6 sintomi comuni della talassemia (causati dall’anemia)

0
37


La talassemia è la distruzione dei globuli rossi in una persona principalmente il corpo di un bambino. La distruzione dei globuli rossi fa sì che la persona soffra di anemia che, se non trattata immediatamente, porterà al cancro del sangue e quindi alla morte. L’anemia è una malattia estremamente grave e la necessità di affrontare la talassemia nelle sue fasi iniziali è estremamente elevata.

La talassemia può essere causata da diversi motivi, alcuni dei quali includono condizioni genetiche che influenzano i globuli rossi che trasportano ossigeno nel corpo e condizioni ereditarie. Questa malattia potrebbe essere stata ereditata da te dalla persona della tua famiglia che ha difetti del sangue o che ha già avuto questa malattia in passato. L’anemia è una malattia estremamente mortale ed estremamente costosa da trattare, quindi curare la talassemia prima che raggiunga l’anemia è il modo migliore per salvarsi da questa malattia mortale. Di seguito sono riportati diversi sintomi della talassemia in modo che tu sappia prima che ti influenzi ulteriormente.

6 sintomi comuni della talassemia (causati dall'anemia)

6 sintomi della talassemia:

Le persone che hanno ereditato la malattia dal loro familiare normalmente hanno pochissimi sintomi, forse i livelli immunitari ridotti a causa di globuli rossi difettosi sono tutti i sintomi di questa malattia. Forse una febbre costante o qualsiasi altra malattia causata da bassi livelli immunitari è un sintomo di questa grave malattia.

Perdita di appetito:

I malati di anemia normalmente perdono completamente l’appetito perché vomitano fuori tutto ciò che mangiano. Se ti viene fornito in modo casuale il cibo che desideri mangiare ma non hai ancora fame, allora c’è un’alta possibilità che tu abbia la talassemia.

Anemia grave:

Se improvvisamente ti senti estremamente male e noti che ti ammali costantemente per ogni piccola ragione. Un semplice starnuto potrebbe scatenare un raffreddore nel tuo corpo o la febbre, quindi è molto probabile che il tuo corpo sia ora affetto da anemia e che tu abbia bisogno di un trattamento immediato. Durante questa malattia, l’intero sistema immunitario del tuo corpo viene lentamente distrutto, quindi fai attenzione e stai al sicuro.

Urina di colore scuro:

L’urina di colore scuro è il segno più importante per dimostrare che hai la talassemia. Le persone di solito confondono la loro malattia quando notano di avere un’urina di colore scuro poiché l’urina di colore scuro a volte è correlata a un calcolo nella cistifellea, ma per sicurezza fai i test di talassemia in modo da non dover affrontare problemi in seguito.

Leggi: Sintomi del gomito del tennista

Ossa deboli:

Il sangue dà forza alle nostre ossa e quando il sangue stesso è difettoso, è molto probabile che anche le ossa si indeboliscano. La bassa quantità di ossigeno che trasportano i globuli rossi fa sì che le ossa perdano la loro integrità e le indeboliscano. Ciò provoca stanchezza costante, dolore nel corpo, alto rischio di rottura delle ossa, quindi stai al sicuro e sii pronto se hai questi sintomi.

Crescita ritardata e pubertà:

Per un bambino l’anemia può causare una crescita ritardata che li fa sembrare estremamente piccoli per la loro età. Questo può sembrare un sintomo scarso ma a lungo termine, se non trattato, il bambino potrebbe soffrire di deformità dell’altezza delle ossa estremamente fragili. Insieme alla crescita, i bambini che soffrono di anemia possono avere ritardato la pubertà che causa un grosso problema per il loro ciclo corporeo.

ittero:

Bassi livelli immunitari fanno sì che il corpo sia soggetto a malattie, in particolare a qualcosa di così accattivante come l’ittero. L’ittero indebolirà ulteriormente il paziente e necessita di un trattamento immediato prima che peggiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here