6 combinazioni alimentari per una rapida perdita di peso

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6 combinazioni alimentari per una rapida perdita di peso

I momenti di fame possono sopraffarti se scegli il digiuno e le diete drastiche. Per salvarti dalla tortura delle voglie, usa queste 6 combinazioni alimentari per una rapida perdita di peso. Queste ricette sono convenienti e semplicissime per facilitare il tuo compito quando selezioni e prepari un pasto ripieno. Brucia più calorie della quantità che consumi mantenendo il tuo metabolismo alla massima velocità. Alla ricerca di idee per snack a basso contenuto di grassi, considera la nostra recensione di combo di cibi sani.

1. Patate dolci e rosmarino essiccato

Crea una deliziosa insalata unendo alcuni cubetti di patata dolce, una piccola quantità di rosmarino essiccato e aglio in polvere, se lo desideri. Cuocere questa miscela fino a quando le patate non si saranno ammorbidite e consumare questo gustoso pasto a pranzo oa cena. Una porzione di questa combinazione di alimenti dietetici non contiene più di 60 calorie.

6 combinazioni alimentari per una rapida perdita di peso

2. Mela e Yogurt

Combina questi due semplici alimenti per perdere peso in modo drammatico. Consumate questo snack a basso contenuto di grassi a colazione o per domare le vostre voglie di zucchero.

Usa una ciotolina per mescolare 2-3 cucchiai di yogurt con alcune fette di mela. Una porzione di questo pasto nutriente non contiene più di 90 calorie.

3. Ananas e lampone

Questi due frutti sono perfetti per eliminare le tossine dal tuo organismo e perdere peso visibilmente.

Crea una deliziosa macedonia di frutta usando questi ingredienti e coccola i tuoi sensi con dolci prelibatezze. Goditi l’alto contenuto vitaminico di questi ingredienti biologici. Una tazza di questa macedonia contiene solo 60 calorie.

4. Muesli e yogurt non zuccherati

Crea una colazione abbondante combinando questi due ingredienti sani. Il muesli e yogurt è perfetto per dimagrire gradualmente e abituarsi a una dieta sana. Tieni a portata di mano il muesli non zuccherato per avere l’ispirazione perfetta per preparare uno spuntino delizioso.

5. Asparagi, Spinaci e Piselli

Usa tutte queste verdure sane e brucia grassi per sbarazzarti dei chili di troppo. Riduci il tuo giro vita consumando spuntini ambrosici simili a colazione e pranzo. Cospargi una piccola quantità delle tue spezie preferite sull’insalata o prepara un condimento semplice e a basso contenuto di grassi.

6. Pesce al forno e verdure al vapore

Usa questa combinazione di cibo per consumare pasti ripieni e non ingrassanti. Pesce al forno e verdure al vapore sono l’abbinamento perfetto per facilitare il compito del tuo organismo di abbattere i depositi di grasso. Una porzione di questo snack ti darà un senso di pienezza per ore.

6 combinazioni alimentari per una rapida perdita di peso

Credito: Thinkstock Photos

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