13 migliori esercizi per bruciare calorie

0
89


Ecco degli esercizi cardio divertenti che ti aiuteranno a perdere peso divertendoti. Guarda quali vuoi provare e scoprirai quali si adattano alla tua personalità. Che tu sia competitivo o solo giocoso, social o più introverso, ci sono alcune ottime opzioni per te.

Classe di spin

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se vivi in ​​una zona pianeggiante o in una città affollata, andare in bicicletta può essere difficile. Le lezioni di spinning sono un’ottima opzione sicura per quelli di voi che non sono in grado di pedalare su colline e strade. Se non sei mai stato in una lezione di spin non hai idea di quanto sia intensa. Non è niente come una corsa casuale lungo la spiaggia, è come una corsa in piena regola. Il tuo insegnante ti dirà quando alzare di un livello la resistenza sarà più forte per farti sentire come se stessi andando in salita. Alcune lezioni di spin sono riscaldate e alcune richiedono di avere la tua clip nelle scarpe. Probabilmente vuoi comunque il tuo in modo da non condividere il fungo del piede sudato.

Yoga caldo

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Un esercizio molto accessibile e ad alto contenuto calorico è lo yoga in una stanza molto calda e umida. La temperatura sarà probabilmente di circa 110 gradi e suderai proiettili. Alla fine della lezione saprai di essere stato preso a calci nel sedere e sarai felice di esserci andato. Assicurati di portare un asciugamano per il viso e un asciugamano più grande per il tuo tappetino in modo da non scivolare. Questo è più efficace se ci vai una o anche due volte al giorno! Assicurati di bere acqua con minerali aggiunti per compensare la quantità di sudore che farai e di bere acqua in più per non disidratarti.

Stand Up Paddle

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Remare su lunghe distanze tonificherà il tuo core e le tue braccia come se fossero affari di nessuno. I tuoi piedi e le tue gambe saranno impegnati per mantenerti in equilibrio e questo esercizio è fantastico perché se prendi una tavola, è un investimento una tantum che puoi usare nel tuo tempo libero quando vuoi. Finché c’è un grande specchio d’acqua vicino a te, puoi allenarti. Preparati ad avere addominali strappati e una schiena sexy con questo esercizio per bruciare calorie!

Corsa

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se vuoi aumentare il battito cardiaco nel comfort del tuo quartiere, correre è un ottimo esercizio cardio. Prepara una fantastica playlist o iscriviti a Spotify per farti entrare nell’umore. Assicurati di indossare scarpe da corsa legittime in modo da non avere stecche per gli stinchi e in una o due settimane diventerà più facile. Se riesci a evitare di correre sul marciapiede, ti salverai le ginocchia. I sentieri in erba o sterrati sono molto meglio. La tua resistenza migliorerà sempre di più nel tempo.

Ballo Hip Hop

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se sei una persona e ti annoi facilmente, allora questo è l’esercizio per bruciare calorie che fa per te! Mentre la tua mente è distratta dal tentativo di seguire e imparare le mosse, brucerai un sacco di calorie! Potrai incontrare persone e vestirti con divertenti abiti da ballo funky. Chi ha detto che anche allenarsi non può essere divertente? Ballare può aiutare a rafforzare la fiducia e la coordinazione. Sappi solo che è così avvincente che potresti semplicemente aspettare con impazienza il tuo allenamento. Non preoccuparti se sei un ballerino terribile, ci sono sempre dei principianti e devi iniziare da qualche parte.

Balletto

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se desideri muscoli lunghi e magri e flessibilità, oltre a un ottimo allenamento, il balletto è un’ottima opzione per te. Conosciamo tutti la corporatura della ballerina che è magra e aggraziata. La combinazione di danza, tonificazione muscolare e stretching può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e perdita di peso in modo artistico. È fantastico anche fare esercizio con un gruppo e ti manterrà più motivato. Ancora una volta, non lasciarti intimidire dalle ballerine leggere e flessibili che si esercitano da anni, guardale solo per trovare ispirazione.

Classi di aerobica

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Le lezioni di aerobica più veloci nella tua palestra locale bruceranno sicuramente calorie. Aumenta la frequenza cardiaca perché ti muovi e ti muovi rapidamente per un lungo periodo di tempo. Prova un paio di insegnanti finché non ne trovi alcuni che ti piacciono davvero e vai avanti. La costanza è importante quanto l’attività che svolgi e se vuoi farla tutti i giorni, completa il tuo cardio con un’ora di respirazione e stretching davvero delicati per sbarazzarti del tuo dolore.

Isometria

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Saltare e sollevare campane e palle può essere un esercizio molto calorico. Sollevare il peso del corpo in ripetizione ed entrare in contatto con quell’energia esplosiva richiede un bel po’ della nostra energia. Questo tipo di esercizio ti aiuterà anche a costruire muscoli, quindi non lasciarti ingannare se non vedi la scala cambiare perché i muscoli pesano più del grasso.

Giri di nuoto

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Questo esercizio meditativo può sicuramente bruciare alcune calorie serie. Non solo migliora la resistenza, ma è a basso impatto e tonifica le braccia e le spalle. Non hai sentito di persone che si sono ferite mentre nuotavano, giusto? Puoi sempre cambiare il tipo di bracciata che esegui e passare dal nuoto sopra o sott’acqua per mantenerlo interessante. Non scoraggiarti se all’inizio lo trovi davvero difficile, la tua resistenza migliorerà se sarai coerente con il tuo allenamento.

Elevazione escursionistica

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se pensi che l’escursionismo non sia un buon allenamento, ripensaci. Trova una collina o una montagna e indossa gli stivali perché sei pronto per un’avventura brucia calorie. Non solo prenderai un po’ di sole e otterrai un bel bagliore sano, sarai in grado di respirare aria fresca invece dell’aria condizionata riciclata in palestra. Non sai mai quali fantastici animali o condizioni meteorologiche incontrerai e non dimenticare il tuo compagno di escursioni e la fotocamera! Potresti non sentire l’allenamento fino al giorno successivo, quando le gambe sono così doloranti che riesci a malapena a scendere le scale.

Il buon vecchio Power Walk

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se stai cercando un esercizio a bassissimo impatto ma efficace che non ti faccia ingrassare, allora il power walking al ritmo di alcuni ritmi groovy è la tua ragazza! Le tue calorie inizieranno a bruciare di più dopo 30 minuti, quindi inizia con 30 minuti di camminata e lavora fino a 45 minuti. Tieni una buona clip e prova a farlo ogni giorno. Amerai quanta energia ottieni da questo esercizio tonificante. A differenza della corsa, non è difficile per le articolazioni, quindi puoi farlo a lungo termine. Se non sei una persona competitiva e ti piacciono gli audiolibri, i podcast e la natura, allora questo è il tuo allenamento.

Calcio

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Se sei un coniglietto sociale, potresti voler unirti a uno sport di club come il calcio, sarà divertente e potrai far uscire la tua squadra competitiva per giocare! Farai sicuramente il tuo cardio e non ti annoierai. Praticare uno sport è spesso meno considerato man mano che invecchiamo, ma ci sono molti campionati per adulti a cui puoi unirti che sono tutte ragazze o miste. Chissà che potresti incontrare anche tu un bravo ragazzo!

Pallacanestro

13 migliori esercizi per bruciare calorie

Non c’è niente come un buon scrimmage per farti battere il cuore e far scorrere il sudore. L’ellittica sembra davvero noiosa quando hai la possibilità di giocare a basket, vero? Il basket sfida la tua coordinazione e aumenta la tua resistenza. Apprezzerai rapidamente l’allenamento frequente nel basket in modo da poter stare al passo con tutti. Non preoccuparti se sei basso, potresti diventare un ottimo playmaker. Non pensare che questo sport sia solo per ragazzi, è così divertente e ti divertirai. È anche qualcosa che puoi esercitarti da solo in un parco e non devi spendere più di $ 20 per la palla nel tuo negozio di articoli sportivi locale.

Ricorda, più ti piace il tuo allenamento e non vedi l’ora, più lo farai, quindi prova cose diverse finché non sarai catturato! Inoltre, non farti scoraggiare dalle persone più esperte perché un giorno sarai tu. Rendi il tuo esercizio una priorità quotidiana e continuerai a sentirti sempre meglio con te stesso e la tua vita!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here