Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020 – I Fashion Styles

0
161


Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

I pantaloni a vita alta anni ’70 tornano di moda per l’autunno/inverno 2020-2020. Questo tipo di pantaloni è la scelta perfetta per quasi tutti, indipendentemente dalla forma del corpo, creando l’illusione dell’altezza. Inoltre, se sono svasati, slanciano la tua silhouette. I pantaloni svasati a vita alta hanno il più grande vantaggio di allungare le gambe e quindi di farti sembrare più alto. Indossali con una blusa aderente, un gilet di lana e comodi stivaletti.

I pantaloni svasati a vita alta sono così versatili e hanno un doppio effetto. Innanzitutto sono l’ideale per le donne che vogliono mettere in risalto le proprie curve. Quindi, un paio di pantaloni svasati a vita alta aiuteranno le ragazze con una figura da ragazzo a dare l’impressione di una silhouette a clessidra più formosa. Se vuoi mimetizzare i fianchi più grandi, scegli questo tipo di pantaloni, ma con tasche più grandi nella parte posteriore o più piccole nella parte anteriore per attirare l’attenzione dalla dimensione dei tuoi fianchi. Ricordati di aggiungere una cintura che enfatizzi il punto vita in modo molto femminile.

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

CloeTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020Karen Millen su asos.com

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

Derek LamTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020missselfridge.com

Ancora una volta, lo skinny sembra rimanere uno dei must-have più alla moda per l’autunno/inverno 2020-2020. Scegli un colore più scuro o più chiaro, kaki o colorato, e abbinalo a tacchi alti, stivaletti o sneakers. I pantaloni skinny sono molto pratici e comodi. Puoi indossarli con un paio di scarpe col tacco per un outfit elegante o con degli stivali biker per uno stile più rocker e ribelle. Se vuoi uscire, abbina i tuoi pantaloni skinny a una t-shirt e una giacca di jeans.

Con l’influenza dell’equitazione che sta guadagnando popolarità, i jodhpur sono diventati un’altra opzione elegante per le fashioniste di tutto il mondo. Puoi indossarli con t-shirt basic, giacche cropped e gli insostituibili stivali da equitazione. Puoi abbinarli anche ad altri due caldissimi autunno/inverno 2020-2020: la mantella e la giacca militare. In base alla combinazione che crei, i jodhpur possono aiutarti a ottenere tanti stili diversi, da quelli casual a quelli smart-chic.

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

BalmainTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020ae.com

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

AF VandevorstTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020asos.com

Questa stagione, i pantaloni sono diventati un po’ più corti. I pantaloni alla caviglia sono estremamente popolari per l’autunno/inverno 2020-2020 in tanti stili e forme differenti. Sono per lo più lusinghieri per le donne alte. Per un look sportivo, puoi indossarli con una t-shirt ampia e un gilet o una giacca di pelle. Per un look casual da giorno, abbinare un paio di pantaloni alla caviglia con ballerine o scarpe Oxford rappresenta una scelta elegante ma molto comoda. Se vuoi aggiungere un tocco speciale al tuo outfit, scegli un paio di calzini e mocassini.

Come abbiamo detto prima, i pantaloni alla caviglia dovrebbero essere una scelta intelligente per le donne magre con le gambe più lunghe. Altrimenti, sembrerai piuttosto strano in quanto possono essere totalmente poco lusinghieri, soprattutto se non si sa come abbinarli. Tuttavia, se vuoi indossarli, cerca di attenerti allo stile magro e attillato e indossali con i tacchi alti. Pertanto, presta molta attenzione quando scegli i pantaloni cropped fino alla caviglia in quanto puoi trasformarti in un totale disastro della moda e cerca sempre di scegliere versioni più lunghe o più corte in base alla forma del tuo corpo.

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

Tommy HilfigerTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020asos.com

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

Stella McCartneyTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020anntaylor.com

I pantaloni dal taglio dritto hanno il vantaggio di poter essere indossati indipendentemente dalla forma del tuo corpo, sia per l’ufficio, sia quando esci con gli amici. Sono generalmente lusinghieri perché creano l’illusione di una figura più proporzionata ed equilibrata. Scegli una camicia corta, un trench classico e un paio di stivaletti per un outfit business. Inoltre, sono la scelta perfetta quando si desidera creare un look maschile e dandy.

Tendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020

Salvatore FerragamoTendenze Pantaloni e Pantaloni Autunno/Inverno 2020asos.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here