Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

0
570


Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

La primavera 2020 moda tendenze sono già state messe in scena e gli stilisti hanno svelato le loro fantastiche collezioni della nuova stagione nelle capitali mondiali della moda: New York, Londra, Milano e Parigi. Perché la nuova stagione si sta chiudendo velocemente e perché una vera fashionista è sempre in sintonia con le nuove tendenze, abbiamo messo insieme i must have della stagione primavera 2020. Trai ispirazione da alcuni degli stilisti più famosi del mondo e fai spazio ai seguenti capi caldi nel tuo guardaroba primavera/estate 2020.

Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

EtroTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneRoberto CavalliTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneCusto-BarcellonaTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneDiesel Black Gold

I ruggenti anni ’20 sono stati un’enorme fonte per gli stilisti di questa stagione primaverile 2020, quindi preparati a lasciarti stupire da alcune incredibili interpretazioni moderne dello stile vintage. Colori favolosi e splendidi abbellimenti ispirati agli anni ’20 vestiti rendono questo look vintage un must have di stagione per ogni donna che abbraccia la sua femminilità e vuole sottolineare il suo stile.

I tessuti metallizzati e lucidi sono decisamente alla moda in questa nuova stagione, quindi non aver paura di dare un po’ di ‘bling’ al tuo guardaroba. Top lucidi, pantaloni metallizzati faranno sicuramente girare la testa, quindi scegli i tuoi pezzi preferiti per la stagione.

Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

Antonio MarrasTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneRoberto CavalliTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneJason WuTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneJill Stewart

Dallo stile smoking ai pantaloni a gamba larga, i nuovi pantaloni ti faranno sicuramente sembrare super sexy e di classe. Abbina i pantaloni a splendide camicette, camicie e persino gilet e blazer con scollatura profonda e sembrerai decisamente business-chic.

Sul lato opposto, gli hot pants alla moda stanno tornando, quindi se hai il coraggio di mostrare le gambe, questi pantaloni rappresenteranno sicuramente l’opzione migliore. Dai semplici colori alle splendide stampe, gli hot pants sono un must per la stagione.

Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

Carlos MieleTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneAcquascutoTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneCarlos MieleTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneKanye West

I vestiti sono caldi in questa stagione, ma ancora più caldi sono gli abiti con una spalla o le camicette che rivelano la giusta quantità di pelle dalla parte superiore del corpo. Mostra le tue spalle sexy scegliendo uno splendido pezzo di una spalla proprio come quelli presentati da Carlos Miele e Acquascuto.

Ferma il traffico in questa stagione con una scollatura super profonda che lascerà letteralmente a bocca aperta. Abbina la tua camicetta con scollatura profonda a favolose gonne a tubino, gonne lunghe, gonne drappeggiate, pantaloni skinny, pantaloni a gamba larga, hot pants o semplicemente opta per un abito con scollatura profonda.

Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

Mary-KatrantzouTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneCynthia RowleyTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneEmanuele UngaroTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneManish Arora

Le stampe di questa stagione devono sicuramente trovare la loro strada per il tuo stile poiché ci sono una miriade di motivi eleganti per abbinare la tua personalità. Dalle stampe super morbide a quelle all over, le possibilità sono infinite, quindi opta per fantastici dettagli floreali, stampe tropicali, stampe psichedeliche e fantastici dettagli grafici. Dai libero sfogo alla tua immaginazione e sfrutta al meglio il tuo look osando portare qualcosa di diverso attraverso il tuo look. Le opzioni di colore di questa primavera per quanto riguarda le stampe sono infinite, quindi scegli le tue combinazioni di colori preferite.

Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagione

Dsquared2Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneDsquared2Tendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneSalvatore FerragamoTendenze moda primavera 2020 e must-have della nuova stagioneBlumarine

I colori vivaci sono super popolari in questa stagione, quindi assolutamente indispensabili, quindi assicurati che il tuo guardaroba per la primavera 2020 non sia a corto di tonalità vivaci. I toni del verde, del turchese e del blu, mandarino, rosa, viola, giallo e rosso sono i colori della nuova stagione oltre al bianco e nero monocromatico, quindi mescola e abbina le tue tonalità preferite per un outfit a blocchi di colore alla moda o risparmia tempo selezionando un vestito con stampa a colori.

Foto per gentile concessione di WWD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here