Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu Elettrico – I Fashion Styles

0
424


Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu Elettrico

Lasciati impressionare dalle tendenze colore più spettacolari e audaci della prossima stagione e rallegra il tuo guardaroba con le sfumature più accecanti soprattutto se hai voglia di essere diversa e di elevarti al di sopra della monotonia delle tendenze di massa. La tendenza moda Autunno/Inverno 2020 blu elettrico è una delle principali tendenze cromatiche da non sottovalutare. Questa “diversa” tonalità di blu riecheggia la bomba glam dell’era Mod, quando le donne desideravano ardentemente creazioni di stile nella più ampia tavolozza di colori mai conosciuta nella moda. In strada o a un cocktail party elegante, sarai la regina del giorno sfoggiando alcuni di questi design creativi e versatili.

Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu Elettrico

Matteo WilliamsonTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoMatteo WilliamsonTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoVersaceTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoVersace

Disegni e outfit pericolosamente lusinghieri potrebbero essere visti dal pubblico attento allo stile durante le sfilate A/W 2020 di Matthew Williamson e Versace. Questi squisiti designer hanno messo in fila le loro idee di stile soavi e visionarie nell’emozionante tonalità blu elettrico che ha catturato l’attenzione delle persone sul posto. Abiti lunghi e lunghi fino al pavimento, giacche e gilet di pelliccia erano solo alcuni degli insiemi di moda più distinti che valeva la pena tenere d’occhio.

Le collezioni hanno coronato queste idee di outfit come i modelli esclusivi e di grande impatto della prossima stagione. Opta per questo colore se hai il coraggio e anche l’attitudine per tirare fuori il massimo dal tuo outfit eccentrico. Questi look provocatori e struggenti ancora incantevoli si imprimerebbero nelle coscienze del pubblico lanciando una vera e propria mania degli accessori blu elettrico e dei capi di abbigliamento basic. Il risultato di questo movimento è stato infatti quello di rendere il blu elettrico uno dei colori must have della stagione autunno/inverno.

Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu Elettrico

Sonia RykielTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoSonia RykielTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoBurberry ProrsumTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoProenza Schouler

Uno dei fattori più sorprendenti che rende il blu elettrico una tonalità piuttosto commovente nonostante la sua controversa reputazione, è il fatto che designer come quelli sopra (Sonia Rykiel, Burberry Prorsum e anche Proenza Schouler) sono riusciti a immaginare indossabili e per tutti gli eventi abiti appropriati. La svolta nella storia è infatti che i tagli semplici e le linee sottili si trasformano in veri e propri trucchi di design quando migliorati con il blu elettrico. Il colore brillante un tempo associato agli abiti da discoteca e da discoteca si è fatto strada nell’abbigliamento casual chic e street style. Coloro che desiderano una macchia di colore durante l’autunno e l’inverno dai colori neutri dovrebbero assolutamente adattarsi alle ultime tendenze cromatiche e sperimentare con i cappotti, i vestiti e i pantaloni eleganti blu elettrico carini e femminili.

Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu Elettrico

Lela Rosa Tendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoLela RosaTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoTory BurchTendenza Moda Autunno/Inverno 2020 Blu ElettricoTory Burch

L’arte sartoriale oltre a giocare con “un’altra sfumatura di” blu questa volta è visibile durante le sfilate di Lela Rose e Tory Burch. Queste collezioni sfoggiavano infatti l’effetto visivo impressionante e anche intrigante di tutti i tempi del blu elettrico. L’outfit monocromatico blu così come le alternative di stile che erano solo parzialmente impreziosite da questa tinta si sono fatte strada nel cuore del senso pubblico poiché sempre più sono state sopraffatte dal suo fascino psichedelico. Le texture superlativamente femminili, così come quelle che prendevano di mira l’abbigliamento sportivo urbano e il casual chic sono riuscite ad alimentare la crescente popolarità del blu elettrico. Coloro che si dichiarano devoti delle tendenze della moda più nuove e meno conformiste dovrebbero includere il blu elettrico tra le tendenze più adottate del prossima stagione.

Immagini tramite Style.com, ELLE.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here