Stile di moda di Robert Pattinson – I stili di moda

0
175


Stile di moda di Robert Pattinson

Lo splendido vampiro Edward Cullen dei film di successo “Twilight” e “Twilight Saga: New Moon”, interpretato da Robert Pattinson, è riuscito a conquistare il cuore degli adolescenti e delle donne di tutto il mondo grazie al suo sex appeal e al suo aspetto fisico.

Essendo un attore britannico, gli è legato un certo “je ne sais quoi”. La sua carnagione pallida, l’aspetto ribelle e i tratti del viso maschili hanno aiutato Robert Pattinson a diventare il rubacuori che è oggi.

Lo stile di moda di Robert Pattinson ha una certa attrazione, poiché fa impazzire le donne. Il suo look ribelle con uno stile grungy chic rende Robert Pattinson molto distinto dalle solite star del cinema. Un’acconciatura disordinata assortita con uno stile grunge rende lo stile di moda di Robert Pattinson davvero ammirevole. C’è sempre stata una certa attrazione legata a questo tipo di stile di moda e Robert Pattinson sembra solo rafforzarlo.

Stile di moda di Robert Pattinson

Stile di moda di Robert Pattinson Stile di moda di Robert Pattinson Stile di moda di Robert Pattinson

Sembra che Robert Pattinson abbia scoperto il potere del denim e sembra incredibilmente caldo in qualsiasi stile. Jeans in denim, semplici T-shirt, felpe con cappuccio e giacche di pelle creano l’abbigliamento preferito di Robert Pattinson. Non è difficile mettere insieme un outfit del genere, la parte difficile interviene quando si tratta di indossare questo stile. Ci vuole sicurezza e un certo atteggiamento quando si indossa questo tipo di outfit, e Robert indossa sicuramente i suoi outfit con stile.

Per gli eventi più formali Robert sembra propendere per outfit eleganti, stilosi e appropriati. Gli abiti sono la scelta migliore quando si tratta di abbigliamento formale per gli uomini in quanto è meno difficile sbagliare con questo stile. Abiti neri, camicie e cravatte sottili sono la prima scelta di Robert Pattinson. Sembra incredibilmente caldo in tutto ciò che indossa a causa della sua personalità.

Stile di moda di Robert Pattinson

Stile di moda di Robert Pattinson

Lo stile alla moda di Robert Pattinson si completa con accessori che si abbinano perfettamente al suo stile casual e sgangherato. Cappelli, berretti da baseball, scarpe da ginnastica, stivali neri e occhiali da sole di colore scuro stanno benissimo su Robert se abbinati all’outfit giusto. Se riesci a indossare i tuoi vestiti con sicurezza e stile, lo stile di moda di Robert Pattinson può rappresentare per te una grande fonte di ispirazione.

Foto Copyright © PR Photos, Getty Images

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here