Routine di allenamento delle migliori celebrità – I Stili di moda

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Le migliori routine di allenamento delle celebrità

Quando si tratta di allenarsi e apparire al meglio, a volte può sembrare così irragionevolmente difficile. Questo è particolarmente vero quando c’è un programma intenso a cui dobbiamo attenerci. Per coloro che hanno bisogno dell’ispirazione per migliorare il proprio corpo, non guardare oltre le routine di allenamento delle celebrità. Dopotutto, c’è un motivo per cui queste celebrità sono considerate dei sex symbol attuali.

Per quanto alcune persone cerchino di denigrare gli attori e affermare che i loro lavori non sono difficili, ci vuole un’intensa quantità di dedizione e devozione per fare quello che fanno, specialmente quando devono apparire in un certo modo per interpretare i loro ruoli. Il più delle volte soffrono tanto quanto il resto di noi, e riescono comunque ad avere un bell’aspetto mentre lo fanno. C’è un segreto per dei bei corpi? Come fanno queste celebrità? Ecco solo alcune delle routine delle migliori celebrità oggi.

Michael B. Jordan (Credo)

Non si può assolutamente negare il fatto che Michael sia andato ben oltre, entrando nel film Creed come se fosse stato scolpito da un dio greco che amava solo lui. Considerando il fatto che la serie Creed è una continuazione della serie Rocky, aveva sicuramente molto da vivere considerando il regime di allenamento di Sylvester Stallone. Per ottenere il corpo che Michael desiderava per il ruolo, aveva bisogno di un regime estremamente rigido che prevedeva quattro giorni di allenamento. In effetti, il riscaldamento consisterebbe nel percorrere un intero miglio a un ritmo moderato.

Il primo giorno è per il petto, la schiena e le braccia (da manubri e flessioni a dip su panca). Il secondo giorno si concentra su bicipiti, tricipiti e dorsali. Il terzo giorno è tutto gambe e un circuito addominale per l’avvio. Infine, il quarto giorno è petto, braccia e addominali. Ognuno di questi giorni ha esercizi faticosi che lascerebbero il meglio di noi senza fiato. Questo viene fatto con il minimo riposo possibile tra le ripetizioni.

Terry Crews in generale

Ci sono pochi là fuori che non conoscono Terry Crews, il gigante rumoroso e gentile di un uomo che lavora molto duramente per mantenere il suo fisico impressionante. Probabilmente l’hai almeno visto spuntare i suoi pettorali negli spot di Old Spice, e molto lavoro va per ottenere un fisico come Terry. È importante notare che questo allenamento esplosivo richiede di riposare almeno il giorno prima e dopo prima di riprendere l’allenamento.

Dal power clean (che richiede un bilanciere) ai semplici flessioni (circa quattro ripetizioni su venti), l’allenamento di Terry garantisce che in seguito sentirai il bruciore. Niente coraggio, niente gloria, niente dolore, niente guadagno, e poche persone lo sanno bene quanto Terry Crews. Si tratta di mantenere la disciplina!

La trasformazione di Chris Pratt

Potresti riconoscere il noto attore per il suo fisico impressionante ora, ma non è sempre stato così. Considerando il fatto che il suo ruolo in Parks and Recreation ha mostrato all’attore un fisico poco lusinghiero è una testimonianza della dedizione che ha messo nel suo allenamento. Ci sarebbe voluto più della dedizione, tuttavia, e aveva proprio il giusto tipo di routine di allenamento per aiutarlo a trasformarsi nel suo ruolo. Il solo riscaldamento include una corsa, pull-up, flessioni e squat. Da lì, è una sessione di allenamento di 3 giorni che va dalla schiena, bicipiti e addominali fino a un circuito di potenza cardio completo. Non è il tipo di routine di allenamento per i deboli di cuore, questo è certo.

Henry Cavill, l’uomo d’acciaio

Interpretare uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi non è qualcosa da prendere alla leggera. Henry lo sapeva quando ha iniziato il suo regime di allenamento per prepararsi a diventare l’uomo d’acciaio e ha davvero consegnato. In poche parole, ha usato uno stile olimpico di sessioni di allenamento di sollevamento pesi per trasformarsi completamente in Superman. Tutto è stato ideato sulla base del fatto che il cardio è altrettanto buono per costruire muscoli quanto il sollevamento pesi, concentrandosi sul dare a Henry un pieno di benzina in modo che potesse affrontare l’allenamento nel miglior modo possibile.

Come previsto, da un allenamento incredibilmente duro, include non solo cardio ma esercizi che richiedono un bilanciere, come front squat, power clean e push press. È una sessione di allenamento piuttosto difficile, quindi si consiglia di eseguirla solo una volta alla settimana.

La routine brutale di Dwayne “The Rock” Johnson

Ultimo ma certamente non meno importante, abbiamo forse uno dei lavoratori più duri di Hollywood. The Rock sa esattamente cosa deve fare per mantenere il suo fisico pazzesco e sa che sarà incredibilmente brutale. Detto questo, ci riesce ogni singola volta, con un sorriso di vittoria sul volto. I risultati del suo addestramento sono abbastanza evidenti, poiché l’uomo è costruito come un camion.

In effetti, non dichiara nemmeno il tipo di pesi che usa perché sa che tutti gli altri sono costruiti in modo diverso. Il volume di lavoro è incredibile, quindi chiunque voglia anche solo provare la sua routine deve assicurarsi di utilizzare pesi che possono gestire durante tutto ciò. Inutile dire che ogni singolo muscolo a cui puoi pensare viene utilizzato e dopo ti sentirai come un mucchio di gelatina, anche se sei abituato ad allenamenti faticosi in generale.

Per concludere, c’è molto di più nella recitazione che cercare semplicemente di avere un bell’aspetto davanti a una telecamera. Il più delle volte devi davvero avere un bell’aspetto, il che significa che devi fare il lavoro necessario per portare a termine il lavoro. Gli attori professionisti sono pagati come sono perché sono in grado di raggiungere i loro obiettivi, non importa quanto sia difficile il compito. Sicuramente non è qualcosa che può essere sottovalutato ed è una grande fonte di ispirazione per chiunque cerchi l’allenamento della propria vita.

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Le migliori routine di allenamento delle celebrità

Quando si tratta di allenarsi e apparire al meglio, a volte può sembrare così irragionevolmente difficile. Questo è particolarmente vero quando c’è un programma intenso a cui dobbiamo attenerci. Per coloro che hanno bisogno dell’ispirazione per migliorare il proprio corpo, non guardare oltre le routine di allenamento delle celebrità. Dopotutto, c’è un motivo per cui queste celebrità sono considerate dei sex symbol attuali.

Per quanto alcune persone cerchino di denigrare gli attori e affermare che i loro lavori non sono difficili, ci vuole un’intensa quantità di dedizione e devozione per fare quello che fanno, specialmente quando devono apparire in un certo modo per interpretare i loro ruoli. Il più delle volte soffrono tanto quanto il resto di noi, e riescono comunque ad avere un bell’aspetto mentre lo fanno. C’è un segreto per dei bei corpi? Come fanno queste celebrità? Ecco solo alcune delle routine delle migliori celebrità oggi.

Michael B. Jordan (Credo)

Non si può assolutamente negare il fatto che Michael sia andato ben oltre, entrando nel film Creed come se fosse stato scolpito da un dio greco che amava solo lui. Considerando il fatto che la serie Creed è una continuazione della serie Rocky, aveva sicuramente molto da vivere considerando il regime di allenamento di Sylvester Stallone. Per ottenere il corpo che Michael desiderava per il ruolo, aveva bisogno di un regime estremamente rigido che prevedeva quattro giorni di allenamento. In effetti, il riscaldamento consisterebbe nel percorrere un intero miglio a un ritmo moderato.

Il primo giorno è per il petto, la schiena e le braccia (da manubri e flessioni a dip su panca). Il secondo giorno si concentra su bicipiti, tricipiti e dorsali. Il terzo giorno è tutto gambe e un circuito addominale per l’avvio. Infine, il quarto giorno è petto, braccia e addominali. Ognuno di questi giorni ha esercizi faticosi che lascerebbero il meglio di noi senza fiato. Questo viene fatto con il minimo riposo possibile tra le ripetizioni.

Terry Crews in generale

Ci sono pochi là fuori che non conoscono Terry Crews, il gigante rumoroso e gentile di un uomo che lavora molto duramente per mantenere il suo fisico impressionante. Probabilmente l’hai almeno visto spuntare i suoi pettorali negli spot di Old Spice, e molto lavoro va per ottenere un fisico come Terry. È importante notare che questo allenamento esplosivo richiede di riposare almeno il giorno prima e dopo prima di riprendere l’allenamento.

Dal power clean (che richiede un bilanciere) ai semplici flessioni (circa quattro ripetizioni su venti), l’allenamento di Terry garantisce che in seguito sentirai il bruciore. Niente coraggio, niente gloria, niente dolore, niente guadagno, e poche persone lo sanno bene quanto Terry Crews. Si tratta di mantenere la disciplina!

La trasformazione di Chris Pratt

Potresti riconoscere il noto attore per il suo fisico impressionante ora, ma non è sempre stato così. Considerando il fatto che il suo ruolo in Parks and Recreation ha mostrato all’attore un fisico poco lusinghiero è una testimonianza della dedizione che ha messo nel suo allenamento. Ci sarebbe voluto più della dedizione, tuttavia, e aveva proprio il giusto tipo di routine di allenamento per aiutarlo a trasformarsi nel suo ruolo. Il solo riscaldamento include una corsa, pull-up, flessioni e squat. Da lì, è una sessione di allenamento di 3 giorni che va dalla schiena, bicipiti e addominali fino a un circuito di potenza cardio completo. Non è il tipo di routine di allenamento per i deboli di cuore, questo è certo.

Henry Cavill, l’uomo d’acciaio

Interpretare uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi non è qualcosa da prendere alla leggera. Henry lo sapeva quando ha iniziato il suo regime di allenamento per prepararsi a diventare l’uomo d’acciaio e ha davvero consegnato. In poche parole, ha usato uno stile olimpico di sessioni di allenamento di sollevamento pesi per trasformarsi completamente in Superman. Tutto è stato ideato sulla base del fatto che il cardio è altrettanto buono per costruire muscoli quanto il sollevamento pesi, concentrandosi sul dare a Henry un pieno di benzina in modo che potesse affrontare l’allenamento nel miglior modo possibile.

Come previsto, da un allenamento incredibilmente duro, include non solo cardio ma esercizi che richiedono un bilanciere, come front squat, power clean e push press. È una sessione di allenamento piuttosto difficile, quindi si consiglia di eseguirla solo una volta alla settimana.

La routine brutale di Dwayne “The Rock” Johnson

Ultimo ma certamente non meno importante, abbiamo forse uno dei lavoratori più duri di Hollywood. The Rock sa esattamente cosa deve fare per mantenere il suo fisico pazzesco e sa che sarà incredibilmente brutale. Detto questo, ci riesce ogni singola volta, con un sorriso di vittoria sul volto. I risultati del suo addestramento sono abbastanza evidenti, poiché l’uomo è costruito come un camion.

In effetti, non dichiara nemmeno il tipo di pesi che usa perché sa che tutti gli altri sono costruiti in modo diverso. Il volume di lavoro è incredibile, quindi chiunque voglia anche solo provare la sua routine deve assicurarsi di utilizzare pesi che possono gestire durante tutto ciò. Inutile dire che ogni singolo muscolo a cui puoi pensare viene utilizzato e dopo ti sentirai come un mucchio di gelatina, anche se sei abituato ad allenamenti faticosi in generale.

Per concludere, c’è molto di più nella recitazione che cercare semplicemente di avere un bell’aspetto davanti a una telecamera. Il più delle volte devi davvero avere un bell’aspetto, il che significa che devi fare il lavoro necessario per portare a termine il lavoro. Gli attori professionisti sono pagati come sono perché sono in grado di raggiungere i loro obiettivi, non importa quanto sia difficile il compito. Sicuramente non è qualcosa che può essere sottovalutato ed è una grande fonte di ispirazione per chiunque cerchi l’allenamento della propria vita.

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