Il Rita Ora in keeping with los angeles campagna Subject matter Lady primavera 2020 è fuori! L. a. seconda campagna della famous person in keeping with l’etichetta è stata girata a Miami e si intitola “Subject matter Lady Hits Miami”. L. a. famous person di ’50 Sfumature di grigio’ posa davanti all’insegna Welcome to Miami, Ocean Force e los angeles piscina del Raleigh Lodge in una serie di pezzi aderenti con un tocco moderno e alla moda. Anche se ha mostrato il suo apprezzamento in keeping with il marchio in numerose occasioni, los angeles cantante ha ricordato a tutti perché ha deciso di rappresentare l’etichetta: “Non credo che ci siano regole nel mondo della moda e Subject matter Lady è un modo meraviglioso in keeping with esprimersi davvero”. ha affermato.
Madonna e sua figlia Lola hanno anche commentato le cose che los angeles rendono adatta a rappresentare l’etichetta: ‘Rita è senza paura quando si tratta di moda e di esprimersi. Amiamo los angeles sua personalità e pensiamo che incarni perfettamente lo spirito di Subject matter Lady”, ha dichiarato Madonna, mentre Lola ha aggiunto che: “Rita è perfetta in keeping with il marchio Subject matter Lady. È un’icona di stile che sa divertirsi con los angeles moda.’
In effetti los angeles famous person guarda nel suo elemento nel nuovo Subject matter Lady primavera 2020 campagna indossando completi elegant ispirati alle nuove tendenze. Questa stagione, l’attenzione sembra essere stata posta su stampe geometriche e azteche e fantastici motivi floreali. L. a. prospettiva è rimasta los angeles stessa: outfit semplici con un’atmosfera elegant e disinvolta, completi che riescono a some distance girare los angeles testa all’istante. Tuttavia, rispetto alla campagna autunno 2020 con Rita Ora, los angeles nuova collezione ha un’attract molto più sensuale e femminile, che sembra adattarsi abbastanza bene alla famous person.
Il bello della collezione Subject matter Lady primavera 2020 alla moda è che è facile sia in keeping with gli occhi che in keeping with il portafoglio. Advert esempio, i pezzi che compongono uno degli insiemi indossati dalla diva, il best corto a maniche lunghe e los angeles gonna con stampa tribale costano rispettivamente solo $ 26 e $ 25. Tuttavia, in keeping with quanto amiamo vedere Rita nelle campagne dell’etichetta, non vediamo l’ora di vederla mostrare i muscoli come dressmaker, non solo come ambasciatrice del marchio, ma anche come collaboratrice del design in keeping with los angeles sua linea in keeping with Adidas.
Vedi anche: Rita Ora in keeping with los angeles campagna DKNY Primavera 2020Rita Ora disegna una linea in keeping with Adidas
Foto: Macy’s