Modi alla moda per indossare le magliette

0
225


Modi alla moda per indossare le magliette

Inventata durante la prima guerra mondiale per i soldati americani, la famosa t-shirt è stata introdotta nel dizionario Merriam-Webster negli anni ’20, ed è diventata il capo d’abbigliamento preferito da tutti per la sua comodità, versatilità e per il fatto che lusinga ogni silhouette .

Maglietta bianca

La t-shirt bianca è uno di quei pezzi classici che dovrebbero trovarsi nel guardaroba di tutti. Oltre ad essere comodo, funziona con tutto e qualsiasi cosa, e per ogni occasione. Finché ne trovi una che lusinghi la tua figura senza rivelare rigonfiamenti, puoi abbinare una t-shirt bianca a jeans, gonne, cardigan o blazer.

Abbina una t-shirt bianca con jeans attillati o jeans bootcut e scarpe basse o sandali piatti.

Indossa una t-shirt bianca di base con pantaloncini e una giacca corta o un blazer boyfriend, sandali con tacco alto o sandali con zeppa. Puoi sostituire i pantaloncini con un paio di jeans attillati e accessoriare l’outfit con una bella pochette.

Indossa una t-shirt bianca ampia con un blazer elegante, leggings in pelle e scarpe aperte. Accessoria l’outfit con gioielli belli e fantasiosi.

Una t-shirt bianca con un messaggio, una gonna corta e tacchi alti potrebbero essere il look sexy per eccellenza.

Per un look più formale, indossa il tuo bianco nascosto in pantaloni neri a vita alta. Puoi portare un blazer sopra e accessoriare il look con tacchi alti e gioielli pesanti. Se non ti piacciono i tacchi alti, puoi scegliere un paio di derby.

Modi alla moda per indossare le magliette

Zoe Saldana/Getty ImagesModi alla moda per indossare le maglietteMaglietta bianca basic

T-shirt oversize

Una t-shirt oversize è più difficile da indossare in quanto tende a dare un tocco sciatto al tuo look. Tuttavia, con alcuni suggerimenti puoi abbinarlo in modo elegante e sexy.

Per un look sexy ci sono diversi modi in cui puoi abbinare una t-shirt oversize. Indossalo infilato in una gonna, con un’ampia cintura in vita e un paio di tacchi alti. Puoi anche abbinarlo a pantaloncini, sandali piatti e una sciarpa. La combinazione più sexy e femminile sarebbe con una gonna a balze, sandali con plateau e bellissimi gioielli.

L’abbinamento più semplice e basico è quello tra una t-shirt oversize e dei jeans skinny. Puoi aggiungere una cintura sopra la maglietta e una delle maniche sulla spalla.

Modi alla moda per indossare le magliette

Foto di Lauren Conrad/PRModi alla moda per indossare le maglietteT-shirt oversize

Magliette grafiche

Le t-shirt grafiche sembrano essere la scelta perfetta per un look giovanile, divertente e rilassato. In questo senso, l’opzione migliore dovrebbe essere quella di abbinare una t-shirt grafica con jeans o shorts in denim e sandali gladiatore. Tuttavia, puoi anche abbinare una maglietta grafica in modo da ottenere un outfit più femminile. Potete quindi abbinare una bella t-shirt grafica con una minigonna e sandali flat, oppure con jeans skinny e décolleté nere. Non dimenticare di scegliere gioielli grossi per completare il tuo look.

Modi alla moda per indossare le magliette

T-shirt con stampa graficaModi alla moda per indossare le maglietteFoto di Audrina Patridge/PR

Maglietta da marinaio

Ci sono tanti modi in cui puoi indossare una “marinière”, da un look casual da giorno a uno stile più glam. Anche se il modo più comune per indossare una t-shirt da marinaio è con jeans o pantaloncini di jeans e scarpe da gladiatore o scarpe basse, dovresti sapere che puoi essere femminile o maschile a seconda di come scegli di abbinare la “marinière”.

Per un look girly, abbina una t-shirt da marinaio con una minigonna, sandali flat e una sciarpa. Se stai cercando un outfit più femminile e chic, abbina la t-shirt a un paio di jeans skinny, tacchi alti e un blazer. Indossa una t-shirt da marinaio il più semplice possibile e assicurati di non mescolare troppi colori. Presta attenzione quando scegli gli accessori e scegli le borse blu o bianche.

Evita di scegliere più di un pezzo in stile marinaio. Una bella cintura sopra la “marinière” è perfetta in quanto crea un punto vita femminile e sexy. Non dimenticare il cappello di paglia per le calde giornate estive.

Modi alla moda per indossare le magliette

Foto di Kim Kardashian/PRModi alla moda per indossare le maglietteTop a righe marinaio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here