Costumi da bagno caldi per ogni forma!

0
327


È quasi ora di tornare alla stagione dei bikini e se il pensiero di mettere a nudo il tuo tutto in un minuscolo bikini o costume da bagno ti riempie di terrore, forse è ora di aggiungere più tessuto piuttosto che toglierlo. È facile lasciarsi trasportare quando noi celebrità nei costumi da bagno e due pezzi più audaci, ma il resto di noi persone “normali” probabilmente potrebbe fare a meno di un po’ di materiale in più!

Costumi da bagno caldi per ogni forma!

Diciamo, ad esempio, che in realtà ti piace abbastanza la tua pancia ma non sei abbastanza coraggioso da mettere a nudo tutto in bikini. Perché non optare invece per un costume da bagno dal design ritagliato? Ci sono un sacco di design asimmetrici là fuori, specialmente quando dai un’occhiata a Internet. Troverai un’intera gamma di queste bellezze: scollo all’americana, balconcino, fascia…. Dai un nome, scegli un colore e lo troverai!

Costumi da bagno caldi per ogni forma!

E se avessi le gambe assassine? Un numero alto è quello giusto per te. Questo stile di slip può anche aiutare ad allungare le gambe se desideri che siano un po’ più lunghe. Potresti anche fare sesso con un paio di zeppe killer a bordo piscina e le tue gambe rivaleggiano con quelle di Victoria Beckham in pochissimo tempo!

Costumi da bagno caldi per ogni forma!

E le donne taglie forti? Meritano anche dei costumi da bagno killer! I costumi da bagno con scollo a V leggero ti aiuteranno a uniformare le dimensioni del tuo bel seno e una buona stampa allungata sulla parte anteriore della tuta ti aiuterà ad apparire più lungo piuttosto che più largo. Potresti persino ottenere i costumi da bagno con slip corti più grandi in stile anni ’50 piuttosto che piccoli minuscoli, e questo ti darà il bellissimo aspetto da pin up degli anni ’50 che sembra semplicemente fantastico!

Costumi da bagno caldi per ogni forma!

Vuoi tette più grandi? Avrai voglia di cercare un reggiseno push-up con scollo all’americana. Puoi anche trovare quelli in gel se vuoi un forziere killer. Un sacco di struttura è ciò che dovresti cercare qui e puoi praticamente farla franca con qualsiasi colore o stampa – infatti, più stampe e dettagli circondano l’area del torace, più sembreranno pronunciati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here