Cosa indossare per un matrimonio all’aperto

0
378


Decidere cosa indossare per un matrimonio all’aperto? Non deve essere così difficile come pensi e noi siamo qui per aiutarti.
Cosa indossare per un matrimonio all'aperto


Sappiamo tutti che un matrimonio è la celebrazione dell’unione di due persone. L’attenzione a un matrimonio dovrebbe sempre essere sugli sposi. Trovare qualcosa da indossare dovrebbe essere facile, giusto?
Vai al tuo armadio dopo essere stato invitato a un matrimonio all’aperto e all’improvviso ti rendi conto che non hai nulla di appropriato. Tutto è un vestito nero fantasia o un tailleur pantalone bianco e scarpe con tacco alto 6 pollici sicuramente non funzioneranno nella sabbia. Ma non preoccuparti, lo abbiamo coperto per te, quindi non devi esaurire la tua immaginazione pensando a come apparire appropriato al matrimonio all’aperto. Quindi ecco un elenco di cosa considerare quando ci si prepara per un matrimonio all’aperto.

FARE:
Compra scarpe con cui puoi camminare Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Incastrare un tallone nell’erba non è mai divertente e può causare una bella scena se cadi. Un tacco a zeppa è ottimo per coloro che devono assolutamente avere un tacco, ma puoi anche usare una scarpa da ballo o ballerine generiche. Non è necessario pagare prezzi elevati per scarpe dall’aspetto elegante; i negozi online hanno spesso buoni affari su scarpe alla moda che avranno una varietà di colori in stock da abbinare al tuo outfit. Leggi le recensioni su quanto sono comodi da indossare per lunghi periodi. Supponiamo di dover camminare per più di 100 piedi con le scarpe, zoppicare alla reception non è mai divertente.

Colori pastello per l’estate e la primavera, toni più terrosi in autunno e in inverno.

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Segui il codice di abbigliamento sull’invito. Generalmente un matrimonio in spiaggia è più casual; segue il giardino (cortile/sede) e poi la cravatta nera. Una giacca di jeans che potresti indossare a un matrimonio in un fienile, ma probabilmente non in un elegante giardino fiorito; quindi cerca di capire dove si terrà prima di andare a fare shopping.

Mantieni le cose semplici

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Amanda Seyfried

La semplicità è la chiave: dal tuo vestito, alla tua acconciatura e persino al tuo trucco! Trucco leggero, con colori neutri. Niente labbra rosso vivo o ombretti blu intenso, vai neutro e accentua ciò che hai. Se vuoi ravvivare un vestito semplice, prova invece degli orecchini pendenti o una collana carina con un tocco di colore. Vuoi l’attenzione sulla sposa; questo è il suo giorno per essere speciale.

Scopri il tema del matrimonio

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Questo ti aiuterà a scegliere uno stile appropriato per il tuo vestito. Un vestito lungo e fluido con colori o fantasie vivaci è perfetto per una spiaggia, ma potrebbe scontrarsi in un vigneto all’aperto. Invece un tailleur pantalone potrebbe funzionare meglio. Assicurati di conoscere la forma del tuo corpo per scegliere al meglio il design giusto per evidenziare le tue caratteristiche migliori.

NON:
Indossa tutto nero

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Nina Dobrev

Questo è un no-no a meno che non si tratti di un evento di cravatta nera la sera, generalmente non è appropriato indossare il tuo abitino da cocktail nero a un matrimonio. Potresti anche provare a trovare un abito da cocktail di colore appropriato per adattarsi al luogo piuttosto che indossare tutto il nero; non è un funerale.

Indossa il bianco

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Kate Middleton

Dimentica il tuo vestito bianco preferito, a meno che, ovviamente, la sposa non richieda espressamente agli ospiti di indossare il bianco, ma non farlo, verrai ricordato come se avessi una cattiva etichetta nuziale, anche se sei un re.

Lascia la biancheria intima a casa.
Se decidi di prendere un vestito che non consente il reggiseno, prendi dei copricapezzoli. La sposa ti ringrazierà. Anche nel caso di un vestito attillato, indossa una biancheria intima invisibile che ti coprirà e avrà un aspetto decente.
Esagera con il tuo trucco e i tuoi capelli.

Cosa indossare per un matrimonio all'aperto

Katy Perry

Un matrimonio non è il posto giusto per provare nuovi temi o tutorial su YouTube per una moda che attira l’attenzione. Cerca di mantenerlo semplice e confonderti. L’attenzione deve essere sulla coppia felice.

Indossa abiti o abiti che non lasciano nulla all’immaginazione. Se non vorresti che tuo nonno ti vedesse dentro, un matrimonio probabilmente non è il posto adatto per questo.
Dimentica una piccola borsa a mano o borsa; non sai mai quando dovrai ritoccare il rossetto o i farmaci per l’allergia di emergenza. Speriamo che non abbiano api e che tu non sia allergico all’erba appena tagliata. Puoi anche usare la borsa per aggiungere un po’ di colore o stile a un outfit semplice.
E infine, non dimenticare di prestare attenzione all’ora del giorno del matrimonio. Mattina o primo pomeriggio, uno stile di prendisole più casual potrebbe essere appropriato. Se il matrimonio è di sera, un cocktail o uno stile di abbigliamento più formale può essere una scommessa sicura.
Con questi suggerimenti e trucchi ora sei pronto per qualsiasi matrimonio all’aperto.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here