Cosa indossare nelle foto di famiglia

0
48


Famiglia! La parola da sola ti fa sentire tutto a tuo agio e amato dentro. Sono la parte più importante della nostra vita perché sono costituite da quelle persone che sono state con noi nel bene e nel male e non ti lasceranno mai solo, anche se ciò significa che stai attraversando i tuoi giorni più bui o più felici. Sì, la famiglia è una benedizione, tutti noi siamo benedetti dalla nostra nascita. Chi non lo vuole amare? Forse con questo in mente è stato introdotto il concetto di foto di famiglia. Perché seriamente, cosa c’è di meglio che scattare una foto che riunisca tutti i tuoi cari in un fotogramma e si aggrappi ai loro volti sorridenti? Sì, le foto di famiglia sono fantastiche, purché tu possa guardare anche te stesso mentre pensi al passato. Non so come funzioni, ma le foto di famiglia sono straordinariamente vulnerabili, il che significa che rovinarle è compito di un secondo. Per non parlare del fatto che potrebbero essere perfetti per tutti MA te che forse di fretta hai indossato la loro felpa con cappuccio alla moda del 2009. Oh, nessun’altra foto perché beh, tutti sembrano perfetti. Quindi, cosa puoi fare per assicurarti che il tuo sorriso metallico e la testa inclinata siano tutto ciò che devi evitare ma puoi accettare considerando quel super vestito che indossavi? Bene, assicurati di avere un super vestito da indossare. E ti mostreremo come:

  1. Non andare allo stesso modo.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Questo è come uno degli errori più comuni che le famiglie fanno da generazioni: indossare la stessa combinazione di colori! Come sul serio, sappiamo che provenite tutti da una famiglia, non avete bisogno di simboli per loro!! Quindi, dì alla tua famiglia che indossare la stessa vecchia maglietta nera e jeans non è un’opzione. Indossa stampe e colori diversi e porta un po’ di divertimento all’immagine. A proposito, non dire “Io sono rosso, quello accanto a me è arancione, il prossimo giallo” perché beh, stiamo cercando una famiglia, non un arcobaleno!

  1. Non sovrapporre troppo.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Se sei una di quelle persone che indossava una maglietta e poi una sciarpa intorno al collo e poi un’altra sciarpa intorno alla testa, la nostra risposta è NO! Mantienilo facile e semplice. Non cercare di portare troppe stampe e disegni perché potrebbero distrarre nell’immagine e, come sai, di solito meno è di più!

  1. Lascia che ti rifletta.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Indossa qualcosa che ti parli seriamente. Nel caso di qualcuno, può essere che tua nonna suda ma ehi, non uccideresti per indossare i tuoi jeans attillati e quella camicetta rosa che hai comprato ieri? Scegli ciò che ti piace di più e ciò che ti parla piuttosto che ciò che parla tua madre e ciò che sta parlando tua madre!

  1. Rimani elegante e senza tempo.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Non indossare qualcosa che sembrerà vecchio quando vedrai questa foto, diciamo, cinque anni dopo. Cerca di tenere a mente che questa immagine rimarrà lì per molto tempo e potresti dover occasionalmente esaminarla (se sei fortunato) o forse guardarla ogni giorno nel tuo soggiorno. Quindi, magari indossa qualcosa di grigio (che è sempre di moda) o qualcosa di un po’ vintage in modo che tua nonna, tua mamma e te siate in armonia per le lodi.

  1. Niente Cenerentola, per favore!

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Ok, ora questa è una richiesta umile. Non andare tutti La Bella Addormentata, Cenerentola, ecc. Sulle tue foto. Forse fai una foto o due FUORI dalla foto di famiglia in cui indossi la tua corona preferita ma sì, a dire il vero, tutti i tipi di pazzie cesseranno una volta e non vogliamo assomigliare a Elsa quando ci sarà una nuova “principessa del fuoco” in città.

  1. Pensa alla posizione.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Quindi questo è ovvio, indossare qualcosa di giallo in un giardino di fiori viola non è certo una buona scelta. Proprio così, cerca di coordinare i tuoi vestiti con l’ambiente circostante in modo da distinguerti da esso, ad esempio vestirsi di bianco in un giardino verde perché hanno un aspetto fantastico. Puoi sempre provare anche stampe audaci, se questo va con le foglie che cadono dietro di te.

  1. Tempo di pianificazione.

Cosa indossare nelle foto di famiglia

Ultimo ma non meno importante, pianificare in anticipo. Non sai mai cosa potrebbe avere in mente uno dei 57 membri della tua famiglia, quindi discuti e decidi. Alla fine della giornata, non vogliamo una foto di famiglia in cui manca metà della mia famiglia perché beh, non puoi decidere se avrai una rosa in mano o una margherita.

Nel complesso, le foto di famiglia sono divertenti!!! Bene, dopo tutte le decisioni, l’indossare e il perfezionamento, ecco. Quindi cerca di mantenere la pace e la calma prima, durante tutto ciò, in modo che la parte del “dopo” sembri altrettanto divertente e memorabile. Perché quando la polvere si sarà posata e tutto il trambusto sarà finito, sarai lì nella foto, con la stessa stampa che indossavano 3 dei tuoi altri cugini. Aspetta, quando è successo di nuovo?!?!?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here