Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

0
54


Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Liz Hurley

Se sei un fortunato possessore di gambe infinite, hai ancora alcuni obiettivi di moda davanti a te: dovresti cercare di aumentare visivamente il tuo corpo corto e creare buone proporzioni ed equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore. Le regole sono le seguenti:

  • Puoi lasciare le camicette piegate per allungare la vita
  • Scegli giacche lunghe con camicette
  • Scegli accessori che attirino lo sguardo
  • Gonne e pantaloni dovrebbero essere nel tuo guardaroba, ma non le cinture
  • Indossa gonne e pantaloni a vita bassa
  • Cinture strette senza contrasto
  • Opta per tacchi medio-bassi.
Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Gisele Bundchen

Alla fine potresti scoprire quale tipo di camicie è perfetto per te. Tuttavia, fino ad allora, fatti su misura per la tua camicia. Porta alcune delle tue camicie preferite da un sarto vicino e spiega quali proporzioni stai escludendo che abbiano. Anche magliette e top attillati ti staranno bene, ma non indossarli troppo stretti e scegli sempre la taglia che fa per te.
Smettila di indossare i pantaloni bassi. Indossa pantaloni che si abbinano e indossali in modo accettabile, in modo tale da lusingare te e il tuo corpo. Ti piacerebbe indossare cose che ti sembrino di classe. Devi indossare cose che ti sembrino eleganti, e se questo significa che eviti questa moda esplicita, allora evitala.

Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Blake Lively

Se sei una donna corposa, indossa cose che enfatizzano la tua vita e non sono troppo arruffate, quindi non sembri massiccia e ingombrante. Crea un punto vita nel caso pensi che non sia ben pronunciato. Può anche essere d’aiuto se non indossi abiti che tirano una linea dura sulla vita, in quanto ciò potrebbe accorciare il tuo aspetto. Così, ad esempio, piuttosto che mischiare una camicia bianca con dei pantaloni neri, dovresti indossare una camicia blu con dei pantaloni grigi – un outfit un po’ monocromatico, per rinunciare all’illusione di essere più alto. E invece di sfoggiare, diciamo, pantaloni marrone chiaro con una cintura nera, indossi una cintura marrone, di nuovo, quindi si fonde e non ti taglia in vita e fa sembrare il tuo busto ancora più corto.

Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Taylor Swift e Karlie Kloss

Un trucco, all’interno dello spogliatoio, è portare con te il tuo smartphone e scattare una foto di te stesso una volta che hai provato le cose. Quindi ispeziona l’immagine, non lo specchio. Ottieni una migliore comprensione dell’aspetto dell’oggetto quando è su di te. Potrebbe anche essere utile portare un amico che sei sicuro sarà onesto con te.
Sii felice con quello che sei e sii il più semplice TU che sei.
Rimboccare la maglietta farà sembrare il tuo busto più lungo e quindi l’intera figura più equilibrata, ma non rimboccarla del tutto, rimboccarla e poi tirarla fuori un po’ per coprire un po’ la cintura.
Usa magliette più lunghe e girovita più basso per rinunciare all’impressione di un corpo allungato. Inoltre, non usare affatto i babydoll, perché in genere i babydoll hanno una vita a impero e creano l’illusione di gambe ancora più lunghe e di un corpo minuscolo.

Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Alessandra Ambrosio

Graziosi vestiti a T-shirt o abiti a trapezio sono l’ideale per le calde giornate estive. Regalati un sacco di quelli per tutti i tipi di tempo e il tuo umore.

Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Noemi Campbell

I jeans o i pantaloncini a vita alta sembrano come se le tue gambe inizino anche a un punto più alto di quello che stanno facendo. Mentre a volte potrei dire che le illusioni ottiche normalmente rafforzano le nozioni egemoniche di desiderabilità, in realtà mi piace sentire che le mie gambe misurano otto piedi di lunghezza, quindi miro ad andare avanti e sostenere questa tendenza.

Come vestirti se hai le gambe lunghe e il busto corto

Heidi Klum

Ad ogni modo, questi suggerimenti, pur mirando a bilanciare il tuo aspetto, sono solo alcune linee guida per farti sentire più a tuo agio nel tuo stesso corpo. In ogni caso, le donne con le gambe lunghe e belle saranno sempre popolari e alla moda, e se non sei ancora sicuro di cosa indossare e di come essere più sicuro di te, guarda le celebrità, poiché la maggior parte di loro ha le gambe lunghe e torsi corti e sono belle donne sicure.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here