Come vestirsi per un primo appuntamento

0
318


Quando senti l’attesa di uscire al primo appuntamento, potresti provare eccitazione o forse alti livelli di ansia. Il solito “e se mi rovesciassi il cibo in grembo” o “e se indosso i tacchi alti e cado” o “e se non trovassi qualcosa di cui parlare e lui pensasse che sono un totale idiota?!” .
Tutte le solite preoccupazioni e paure che derivano da un primo appuntamento fanno parte delle farfalle che rendono così eccitante andare fino in fondo. Il rapporto rischio/rendimento di un primo appuntamento fa parte dell’appello, “e se fosse lui!” o forse non stai nemmeno cercando Mr. Right Forever, ma solo Mr. Right Now.
Potresti provare un panico quando vai nel tuo guardaroba e guardi dentro, ma non preoccuparti; probabilmente hai qualcosa lì dentro che funziona. Fai un respiro profondo e inizia a tirare fuori le cose che ti stanno comodamente, che puoi vestire su o giù secondo necessità.
Un appuntamento non è il luogo in cui vuoi indossare abiti oltraggiosi e che attirano l’attenzione. Se vuoi vestirti come Nikki Minaj o Lady Gaga salvalo per un’altra volta. Un primo appuntamento non è il modo ideale per mostrare i tuoi stili stravaganti.
Ecco alcune cose da considerare per il tuo primo appuntamento prima di scegliere il tuo outfit. Poiché questo ha un ruolo enorme nella scelta di cosa indossare.

  1. Essere pulito.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Vittoria Beckham

Non hai sempre bisogno di comprare un vestito nuovo di zecca per il primo appuntamento, ma assicurati che qualunque cosa tu scelga di indossare sia pulita e non stropicciata come se fosse stata riposta in fondo al tuo cassetto e l’hai appena buttata addosso senza nemmeno preoccuparsi di stropicciarlo. Verifica la presenza di macchie, strappi, strappi o cuciture che si staccano prima di indossarlo in pubblico. Anche se potresti non preoccuparti o accorgerti, potrebbe fargli pensare che sei uno sciatto o molto disattento alla tua igiene personale.

  1. Conosci il tuo ambiente.

Come vestirsi per un primo appuntamento

Sapere dove stai andando. Questo è importante perché se non sai dove stai andando, non saprai come vestirti per la situazione e il sopra/sottoveste può far sembrare la situazione più imbarazzante di quanto dovrebbe essere. Potresti non voler indossare quei tacchi sexy che sono difficili da calpestare, o farti male ai piedi, se vai in giro prima o dopo l’appuntamento a cena. Se fa freddo e non vuoi portare una giacca pesante, puoi cambiare il tipo di vestito che intendi indossare se potresti essere in fila o aspettare fuori prima di cena.

  1. Vestiti comodamente.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Oliva Palermo

Prima di tutto, vuoi sentirti il ​​più a tuo agio possibile al primo appuntamento in modo da poterti concentrare sulle cose più importanti, come conoscere la persona con cui sei, invece di provare a slacciare una gonna troppo attillata e tirare giù tutta la notte. Se sei irrequieto, o penserà che sei ad alta manutenzione o annoiato. Né sono le impressioni che vuoi dare al primo appuntamento. Non indossare indumenti che non ti stanno, o che sono troppo stretti o che coprono a malapena i capezzoli, se ti aggiusti costantemente i vestiti o cerchi di tenere il tuo seno grande dentro un top troppo piccolo, semplicemente non è il giusto messaggio da inviare al primo appuntamento.

  1. Sii te stesso.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Blake Lively

Qualunque cosa tu scelga di indossare, sii fedele a te stesso. Se sei alto e non ti senti a tuo agio con scarpe a tacco alto, indossa scarpe basse o abbina invece alcune scarpe Ked o Converse a un outfit sexy ma elegante. Se sei più pesante, indossa abiti che mettano in risalto le tue curve senza essere attillati – e attillati e succinti non sempre danno la giusta impressione al primo appuntamento, anche se riesci a tirarlo fuori. Prova a vestirti in modo un po’ più elegante in modo che si concentrino effettivamente sul conoscerti in cambio, invece di chiederti che aspetto hanno le tue tette sotto la parte superiore del tubo.

  1. Rimani di classe.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Kate Middleton

Gli abiti di classe sono sempre una buona opzione. Puoi sempre vestirti con un vestitino nero, e si adatta alla maggior parte dei locali, tuttavia, se vai in spiaggia o in una fabbrica di birra, potresti voler vestirti un po’ in modo da non sentirti come te’ re l’unica persona lì che non indossa jeans e maglietta. Puoi comunque indossare un vestito, ma puoi scegliere qualcosa di pizzo o con dei fiori. Oppure, al posto dei jeans, indossa una gonna di jeans, con dei sandali con il tacco alto e un grazioso top all’americana con un maglione leggero.

  1. Vai piano con il tuo trucco.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Amanda Seyfried

Anche il trucco e i capelli sono una parte importante di un primo appuntamento. Non vuoi esagerare, o meno, vuoi che pensi che hai dedicato del tempo al tuo aspetto, ma non ti sei fatto sembrare una bambola dipinta, soprattutto se quella non è la tua normale routine di trucco. Alla maggior parte degli uomini piace il trucco sottile che accentua i lineamenti, se lo indossi con una mano pesante, potrebbero temere che finiranno per truccarti al posto tuo, perché è così incrostato. Vuoi che pensino a baciare la tua bocca morbida e femminile, senza chiedersi se indosseranno il tuo rossetto sui denti.

  1. Rispetta la tua data.

Come vestirsi per un primo appuntamento

Se non ti trucchi mai, un po’ di lucidalabbra colorato o mascara e un po’ di crema idratante non faranno male; metterci un po’ di impegno. Fa sentire un uomo apprezzato, anche se non ti piace indossare copricostume e/o fard e passare ore a capire quale colore di rossetto nude o beige indossare. Se non ti senti infastidito a travestirti per lui, il messaggio che stai inviando è “qual è il punto” o “questo non è importante per me” – sii eccitato. Dimostralo attraverso il tuo vestito e la routine di trucco e che hai dedicato un po’ di impegno a prepararti per questo primo appuntamento con lui. Lo apprezzerà.

  1. Richiamare l’attenzione.
Come vestirsi per un primo appuntamento

Cara Delévigne

Scegli una caratteristica del tuo viso che vuoi attirare anche più attenzione e usala come punto di partenza. Se hai delle belle labbra carnose, il rossetto rosso va bene se sai quale tonalità di rosso ti si addice, ma non esagerare con gli occhi o sembrerai un pagliaccio dipinto, e lo stesso vale se attiri più attenzione ai tuoi occhi, lascia il resto chiaro.

  1. Non dimenticare le tue unghie.

Come vestirsi per un primo appuntamento

Non esagerare con una manicure pazza subito prima di un primo appuntamento. Le unghie pulite e rifinite, con un colore solido o un mantello trasparente stanno benissimo. Gli uomini che non notano nient’altro che luccichio sulle tue unghie, potrebbero trovarlo fonte di distrazione e distoglierti dal resto del tuo outfit o dalla conversazione se sono impegnati a guardare le tue gemme brillare. Le tue unghie non dovrebbero mai essere al centro dell’attenzione al tuo appuntamento.

Infine, ci sono un sacco di consigli sulle cose da fare e da non fare per i suggerimenti per il primo appuntamento. La chiave qui è vestirsi per essere comodi, di classe e permetterti di brillare, così puoi conoscerti invece di concentrarti sul bottone mancante della tua camicia, che hai il rossetto sui denti, che le tue calze hanno buchi o che sembri appena uscito da un funerale, invece di andare al primo appuntamento.
Lo sforzo conta, ma ricorda di vestirti per dove stai andando in modo da non sporgere nemmeno come un pollice dolorante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here