Come indossare pantaloni larghi

0
47


C’è qualcosa di così attraente e sexy in un pantalone ampi e a gamba larga: è molto Katharine Hepburn, molto decadentemente chic ed elegante. È ora di sbarazzarsi dei tuoi pantaloni ultra slim che rivelano ogni tua curva. È ora di definire la tua silhouette in un nuovo modo audace e allo stesso tempo misterioso indossando un paio di pantaloni veri. Questi 10 consigli su come indossare pantaloni a gamba larga, o palazzo, ti aiuteranno in questo.

  1. In bianco (look da yacht).

Come indossare pantaloni larghi

Amal Clooney

Il bianco è uno status color, tanto più quando è presente nei tuoi pantaloni a gamba larga, che sono così bianchi e croccanti. Dà un’impressione istantanea di te appena tornato da una lussuosa crociera sul tuo yacht privato e ricorda il sole caldo e le spiagge tropicali. Amal Clooney è impeccabile con questo completo tutto bianco.

  1. In nero (effetto snellente).

Come indossare pantaloni larghi

Alison Williams

Abbandona i tuoi pantaloni attillati e super attillati per un paio casual di pantaloni larghi neri per un effetto ultra snellente. Mentre indossi jeans attillati sembra che tu abbia provato troppo, un paio di pantaloni chic e senza sforzo dice a tutti che non devi provare, dato che sei nato così chic e sottile. L’abito a gamba larga di Alison Williams dice tutto.

  1. In ufficio (da lavoro).

Come indossare pantaloni larghi

Olivia Palermo

In generale, la regola di indossare pantaloni a gamba larga è semplice: abbinali a ballerine. Tuttavia, quando giochi con una lunghezza diversa dei pantaloni e apri la caviglia, puoi sicuramente indossare i tacchi alti. Aggiungi una giacca rigida o uno smoking e il tuo look da ufficio è pronto. Olivia Palermo è decisamente pronta a fare una dichiarazione seria.

  1. Scegli colori vivaci (look da vacanza).

Come indossare pantaloni larghi

Olivia Palermo

La cosa meravigliosa dei palazzi è che solo cambiando il colore dei pantaloni, cambi l’intera dinamica del tuo outfit. Scegli un paio luminoso di questi pantaloni alla moda per un look da vacanza e sarai pronto a conquistare il mondo.

  1. Tailleur pantalone.

Come indossare pantaloni larghi

Solange Knowles

Un modo insolito di indossare questi pantaloni morbidi è indossarli come parte di un tailleur. La struttura dell’abito definisce l’intera silhouette in un modo nuovo aggiungendo un tocco di serietà a questo capo giocoso. Scegli un abito monocromatico per un look più serio o segui l’outfit stampato di Solange Knowles per un tocco giocoso e vivace.

  1. Stampato.

Come indossare pantaloni larghi

Kate Hudson

Abbastanza interessante, ma non è il top di pizzo trasparente che attira l’attenzione in questo outfit di Kate Hudson. È un paio di luminosi palazzi a pois che sembrano così rilassati e casual, morbidi e pigiama, e tutto ciò lo rende un ottimo outfit per ogni occasione. Basta cambiare la parte superiore per un nuovo look cambiato.

  1. Nuove lunghezze.

Come indossare pantaloni larghi

Vittoria Beckham

I palazzi alla caviglia sono perfetti per le ragazze minuta che non vogliono nascondere le loro piattaforme sotto i pantaloni larghi e non possono davvero permettersi di indossare ballerine senza perdersi dietro i vestiti. Scegli i pantaloni di larghezza moderata che non sembrino enormi culottes (che non accogliamo nel 2015!). La scelta di Victoria Beckham è perfetta.

  1. A strati.

Come indossare pantaloni larghi

Solitamente si consiglia di indossare pantaloni larghi con un top semplice in quanto i pantaloni sono abbastanza pronunciati e non necessitano di accessori extra per metterli in ombra. Indossare troppo sopra sembrerà eccessivo nella maggior parte dei casi, ma se sei sicuro delle tue capacità di moda, puoi provare a sovrapporre i tuoi pantaloni a gamba larga per un nuovo look interessante, adatto alla stagione fredda. Assicurati che la parte superiore e quella inferiore siano nella stessa tavolozza di colori e non siano in contraddizione tra loro. Aggiungi un gilet di pelliccia corto per un look più distinto, o solo una decorazione in pelliccia può essere sufficiente per un look a strati alla moda.

  1. Contrastante.

Come indossare pantaloni larghi

Nicole Richie

Diventa audace e spigoloso con questo look ispirato a Nicole Richie. Tutto in questo look è basato su un contrasto, ma il risultato finale è rilassato ed elegante. Non aver paura di mescolare e abbinare oggetti che sembrano ineguagliabili e non sembrerai mai più semplice.

  1. Affascinante.

Come indossare pantaloni larghi

Olivia Wilde

Questo è il look classico che puoi creare con un pantalone plissettato a gamba larga di colore neutro. Abbinalo, come Olivia Wilde, a una camicia bianca setosa e accessori costosi e sarai una star di ogni festa. Non c’è bisogno di indossare abiti attillati e rivelatori per sembrare sessualmente attraenti, il look di classe è la massima espressione della tua femminilità ed eleganza.

Quando scegli un pantalone a gamba larga, ricorda alcune regole che renderanno più facile la tua scelta. Assicurati che la vita ti stia bene e non aver paura dell’orlo. Aggiungi un po’ di mistero e femminilità alla tua immagine e trasforma il tuo intero look con questo lussuoso successo di stagione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here