Come individuare i falsi di Hermes

0
291


Come individuare i falsi di Hermes

La Birkin Bag di Hermes è una delle borse d’élite realizzate al mondo, ed è anche la borsa più replicata al mondo. Ci sono sempre alcune lievi differenze, però, tra la cosa reale e quella falsa. Se vuoi assicurarti che la tua borsa sia reale, puoi controllare questi ed evitare di acquistare una Birkin Bag falsa.

Guarda prima tutte le cuciture della borsa. La borsa originale Hermes ha sempre cuciture perfette e nessun rigonfiamento da nessuna parte. Ciò è particolarmente vero per la forma della Birkin Bag. Se ci sono rigonfiamenti, è garantito che si tratta di una borsa falsa. Un buon modo per capirlo è tenere la borsa dritta davanti a te e guardare per vedere se riesci a vedere i lati. Non dovresti essere in grado di farlo con una borsa Birkin.

Se guardi il bordo della borsa vicino allo stesso, ci sarà una leggera rientranza dalla linea di cucitura. Questo è qualcosa che mostra che la borsa è stata fatta a mano. Proprio sotto la cucitura dovrebbe esserci il logo. Non dovrebbe essere macchiato, ma chiaro, anche quando è stampato sulla pelle della borsa Hermes. Guarda sempre anche i bordi. I bordi della borsa Hermes saranno sempre perfetti, poiché la borsa è realizzata con cura e di altissima qualità.

Il prossimo posto in cui guardare una borsa Hermes è il logo inciso se la borsa ha una chiusura in metallo. Le lettere dovrebbero essere molto sottili e avere un aspetto delicato. Su un falso, sono più distanti e vanno molto più in profondità nel metallo, facendoli sembrare più grandi.

Quando guardi all’interno di una borsa Hermes, in particolare una Birkin, dovresti essere in grado di dire immediatamente se è autentica. La lavorazione dell’interno di una borsa Hermes è molto insolita. Questo dovrebbe essere immediatamente evidente.

C’è un fattore incredibilmente significativo da controllare su una Birkin Bag di Hermes per vedere se è autentica. Il famoso blocco dovrebbe essere corretto. Una serratura corretta avrà lo slot della chiave che sale e una numerazione molto piccola e delicata in basso con la parola Hermes in alto. Tutti i pezzi di metallo riportano la parola Hermes, incisa molto delicatamente.

Le borse Hermes, in particolare la borsa Birkin, sono molto replicate. Se vuoi identificare un falso, puoi guardare queste cose per dirlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here