Come individuare i falsi di Chanel

0
802


Come individuare i falsi di Chanel

Se hai una borsa Chanel falsa, non vorresti saperlo? So che sicuramente lo farei! Chanel è un marchio super lussuoso e super popolare. Il famoso logo C è visibile dappertutto. Sfortunatamente, una parte di questo “tutto finito” è su borse false. Se non sei sicuro se la borsa che stai acquistando sia autentica o falsa, ecco alcune cose da guardare che possono dirti la differenza tra una borsa vera e una finta.

Se guardi la trapuntatura di una borsa Chanel, vedrai che si abbina su entrambi i lati. Se non corrisponde, probabilmente stai tenendo una borsa falsa. Questo è qualcosa che riflette sulla cura posta nella realizzazione di queste borse di lusso.

Anche il sacchetto per la polvere incluso con la borsa Chanel è qualcosa da guardare. Non sarà mai di nessun colore. Se è un colore, la borsa è un falso. È sempre nero con scritte bianche. Non ci sono eccezioni a questa regola.

Dai un’occhiata anche all’hardware sulla borsa. Tutto l’hardware della borsa dovrebbe essere allineato perfettamente con tutti i bordi, riflettendo ancora una volta l’artigianato dei produttori di borse. Anche le cuciture sul bordo dovrebbero essere sempre perfette. I produttori di Chanel non spedirebbero una borsa con una maestria non perfetta.

La borsa dovrebbe sempre avere una carta di autenticità. La carta sarà nera con lettere dorate e finiture dorate. Mostrerà il logo Chanel. Il numero di serie della borsa sarà sul retro della carta e non sul davanti. Una piccola etichetta all’interno della borsa Chanel mostrerà questi stessi numeri. Gli adesivi hanno un ologramma. Dovrebbero sempre combaciare perfettamente. In realtà ci sono una serie di numeri di serie sulle borse che vengono comunemente utilizzate. Se la tua borsa ne ha uno, dovresti dare un’occhiata più da vicino.

Le borse Chanel non sono fatte di pelle di agnello. Di solito sono realizzati in pelle di vitello. Questo potrebbe essere qualcosa che è difficile da dire ad occhio nudo, specialmente per le persone che non hanno esperienza con diversi tipi di pelle.

L’acquisto di una falsa Chanel è uno spreco di denaro. Se non vuoi sprecare i tuoi soldi, dovresti sempre assicurarti che la borsa che stai considerando sia autentica. Questi suggerimenti possono aiutarti a determinare se la tua borsa è effettivamente autentica o se è un falso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here