Collezione APC Primavera 2020 – I Fashion Styles

0
116


Collezione APC Primavera 2020

Il marchio di moda francese APC ha scelto di seguire lo stesso percorso verso lo stile con la sua collezione primavera 2020, rivolgendosi a motivi e dettagli vintage e il modo interessante in cui questi dettagli sono fusi rende APC speciale. Il marchio è riuscito a trovare la ricetta per il successo poiché i modelli di moda di ispirazione vintage sono riusciti a catturare un’elevata quantità di attenzione da parte del pubblico in queste ultime stagioni e fortunatamente si attengono ad essa.

Questa stagione primavera 2020 i podi della moda erano pieni di elementi contrastanti che trasudavano semplicità o opulenza. Non molti designer hanno scelto di “andare sul sicuro” e questo si è rivelato un errore poiché alcuni dei design erano più artistici o noiosi per essere perfetti per le dive moderne. Tuttavia, APC è riuscita a trovare la ricetta perfetta per il successo optando per fondere elementi vintage con l’eleganza contemporanea e facendo sì che il risultato trasuda vestibilità.

Collezione APC Primavera 2020

Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020

Perfetta per le ragazze moderne e urbane che amano aggiungere un tocco vintage al loro stile, la collezione primavera 2020 del marchio merita assolutamente tutta la tua attenzione. Jean Touitou, il designer creativo di APC, ha rivelato che i capi alla moda presenti nella collezione sono stati ispirati da una tata tedesca di “un tempo negli anni Settanta che non vuole essere sexy ma lo è”. Quel sottile tocco di sex appeal è infuso in modo impeccabile in tutti i capi di moda presentati, dall’inizio alla fine.

I modelli alla moda inclusi nella collezione come capi in denim, tute in stile classico, eleganti abiti con scollo all’americana, graziosi vestiti plissettati, camicie abbottonate fino in fondo, trench chic e graziosi pullover sovrapposti a camicie in colori contrastanti, capi alla moda che si sentono a proprio agio e che possono essere mescolati e abbinati per adattarsi a donne con diverse preferenze di stile, dal casual al femminile chic. La tavolozza dei colori della collezione è stata scelta per adattarsi al tema, quindi attenuati, i toni scuri del blu, lavanda, rosa, giallo, neutri e toni acromatici hanno dominato la collezione. Le stampe non sono così popolari questa primavera come dopo una stagione autunnale ricca di stampe e abbellimenti, il bisogno di semplice chic è alto e il designer ha scelto di seguire questa tendenza e optare per prevalentemente monocromatici. Di tanto in tanto sono stati introdotti cuori, stampe e linee leopardate alla moda per spazzare via la noia dai disegni. Chic, elegante e femminile, la collezione merita ogni tua attenzione, quindi sfoglia i favolosi design e trai ispirazione per il tuo stile primavera 2020.

Collezione APC Primavera 2020

Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020 Collezione APC Primavera 2020

Foto per gentile concessione di ifashionstyles.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here