Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

0
579


Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

La nuova stagione ci offre molte opportunità per rivalutare le nostre scelte di stile. Sia che tu stia pensando di apportare modifiche drastiche o semplicemente di sostituire alcuni dei tuoi punti di riferimento fidati, gli accessori sono un ottimo punto di partenza. Il Giorgio Armani Le borse primavera/estate 2020 presentano un interessante mix di capi essenziali che combinano tocchi pratici con elementi più eccitanti per una dichiarazione generale di classe. In un certo senso, le nuove opzioni di classe sono una lezione di raffinatezza con un’atmosfera moderna e come raggiungere il giusto equilibrio tra interesse visivo e funzionalità.

Per tocchi materici che mantengono un tocco di classe, la texture della pelle esotica ha un fascino impareggiabile rispetto alla maggior parte degli altri dettagli, motivo per cui la vediamo più e più volte in forme diverse tra i vari rivenditori. Quando un focus per proporzioni perfettamente definite e un approccio moderno si fondono, la raffinatezza è il risultato prevedibile. Quando una tavolozza di toni neutri viene aggiunta al mix, la ricetta per una lussuosa borsa da investimento di cui puoi goderti per gli anni a venire è completa. La stragrande maggioranza dei nuovi design rientra in questa categoria. Gli amanti del design minimalista apprezzeranno sicuramente l’approccio essenziale delle nuove opzioni.

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

Poiché le esigenze variano tra chi cerca una favolosa borsa per tutti i giorni, ci sono varie dimensioni tra cui scegliere. Allo stesso modo, coloro che cercano una borsa di classe ma hanno ancora bisogno di un colore a contrasto audace per un maggiore impatto visivo possono anche trovare opzioni che bilanciano magnificamente le due cose. Tuttavia, quando i design semplici non bastano, l’etichetta aggiunge dettagli di grande impatto nel mix. Un po’ di lucentezza può cambiare completamente il gioco e Armani ha le borse per dimostrarlo sia con pochette che con design più spaziosi che ti consentono di portare con te tutto l’essenziale.

Paillettes, perline, strass portano i pratici disegni astratti allo stato di aggiunta elegante. Tocchi astratti definiscono il pattern scelto e in questo senso le nuove borse si allineano perfettamente alle ultime tendenze senza urlare ‘2020’. La bellezza di tali borse è che bilanciano gli elementi di dichiarazione con un fascino senza tempo che non sembrerà mai pacchiano o esagerato. Inoltre, la tavolozza dei colori ben scelta elimina la maggior parte dei dilemmi relativi alla miscelazione e all’abbinamento.

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020 Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2020

Foto per gentile concessione di Giorgio Armani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here