9 Ultima collezione di top a tunica firmati per donna

0
139


La tunica è un tipo di top che è lungo coperto fino alla zona del ginocchio. Può essere senza maniche o con una manica. La tunica non è aderente al corpo, sono maglie larghe. La tunica può essere indossata con pantaloni, leggings e jeggings. Le tuniche possono essere indossate in ogni stagione, che sia inverno, estate o monsone. Si adatta meglio anche con giacca e soprabito. C’è un’ampia varietà di modelli in una tunica. Ci sono top a tunica e persino vestiti a forma di tunica.

Bellissimi disegni di tuniche di designer in India:

Ecco un elenco di 9 migliori tuniche firmate larghe e in forma per le donne.

1. Tunica a righe del designer:

Tunica spogliataTunica spogliata

Il design a strisce è che le tuniche sono uniche, inoltre è a maniche corte. Ha anche lavori di pizzo in rilievo come bordo. Sta meglio con i jeans. I disegni spogliati in tunica sono molto rari e danno un aspetto del tutto diverso. Il design a strisce è molto comune per la camicia di un uomo. È raro nel caso delle donne.

2. Abito a tunica con collo ad anello firmato:

Tunica con collo ad anelloTunica con collo ad anello

Questo è un modello completamente diverso in una tunica. Si dice un motivo a collo ad anello. È come l’abbigliamento da festa. Dà un aspetto caldo a una ragazza. È più adatto a palazzo e persino leggings. Anche questo colore della tunica sta molto bene con il nero palazzo. È cucita con un materiale brillante che cattura l’attenzione.

3. Tuniche islamiche per donne musulmane:

Tunica islamicaTunica islamica

La tunica islamica è molto richiesta negli Stati islamici. Le donne musulmane lo indossano con una sciarpa o una bancarella. Sta bene con i jeans slim fit. Il modo in cui questa signora ha scolpito la sciarpa sembra sbalorditivo. Anche i tacchi alti stanno bene. Questa tunica ha un piccolo bagliore.

4. Top a tunica in lino:

Tunica in linoTunica in lino

Il materiale in lino è considerato altamente raccomandato e comodo da indossare. La tunica in lino è molto morbida da indossare e dona un aspetto stravagante. Sembra sbalorditivo nella manica a 3/4 ed è molto ampio sul corpo della tunica. Questo tipo di tunica non sta bene nello stile aderente. È per lo più un materiale semplice, quindi i leggings stampati si adatteranno alla tunica di lino.

Vedi altro: Tuniche stampate

5. Tunica floreale in cotone nero:

Tunica di cotoneTunica di cotone

Le tuniche di cotone sono molto richieste durante l’estate poiché il cotone è preferibile e comodo da indossare in estate. La stampa floreale è scolpita nella zona del collo e della manica che esalta la bellezza di una tunica. Questa tunica ha anche un taglio laterale e un taglio a forma di mela all’estremità. Dato che è nero, andrà con semplici blue jeans. Le tuniche di cotone sono ricche di tessuto e stile.

6. Top stile tunica indiana:

Tunica indianaTunica indiana

La tunica indiana sembra molto sofisticata sulle donne indiane e dà un aspetto decente alle donne indiane. Il motivo del collo e delle maniche in questa tunica è molto buono. Ha poco lavoro di filettatura nella zona laterale della tunica. Può essere indossato durante la routine quotidiana e anche mentre si esce per la spesa. Il motivo a quadri in una tunica, maniche a 3/4 e motivo al collo conferisce un aspetto sobrio.

Vedi altro: Tuniche da donna

7. Ultimo top a tunica in denim:

Tunica di jeansTunica di jeans

Il denim è un materiale molto costoso e molto richiesto. Il denim sembra troppo bello per chi lo indossa. Invece di abbinare Denim Tunic con jeans, dovrebbe essere abbinato a leggings stampati. Sarà un po’ diverso abbinarlo a leggings stampati. È come se una camicia ampia con maniche lunghe e bottoni sul collo fosse uno stile diverso da un normale kurta.

8. Tunica lunga alto-basso:

Tunica alto-bassoTunica alto-basso

Le tuniche alte e basse sono di moda ed è come un abito da festa. Il materiale della tunica è molto sottile quindi è necessario avere un interno all’interno. Dà un aspetto sexy. Inoltre il colore usato in una tunica è anche molto buono e femminile. In questo, è collo chiuso più un lavoro molto sobrio nella zona del collo.

Vedi altro: Top a tunica da uomo

9. Design a tunica in chiffon:

Tunica in chiffonTunica in chiffon

Lo chiffon è un materiale molto leggero e sottile. Per lo più è usato in sari, ma questa tunica di chiffon è un pezzo di design. Può essere indossato con jeans o leggings e il motivo del collo è qualcosa di diverso. Puoi indossare durante l’uscita.

C’è un’ampia varietà di tuniche di design disponibili in diversi colori, design e motivi. La tunica è una delle scelte delle donne da indossare in una festa. È qualcosa di diverso dai kurtas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here