9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

0
88


Lo zaffiro è la pietra preziosa più rinomata classificata come gemma preziosa che è la pietra portafortuna di settembre. Zaffiro che è formato da corindone, che consiste di ossido di alluminio che si forma in cristalli di varia forma geometrica che riflette la luce e irradia un colore diverso tranne il rosso, che è chiamato Rubino. In India la pietra di zaffiro Star è una delle pietre preziose più preziose trovate molti secoli fa.

Per le donne e gli uomini curiosi che credono anche nei benefici delle pietre preziose che risvegliano il chakra dell’occhio e della gola, questo articolo fornisce una breve informazione sui migliori modelli di pietre portafortuna del 9 settembre che vengono indossati come gioiello da indossare ogni giorno o come accessorio di abbigliamento.

Ultimi e bellissimi disegni dei gioielli Birthstone di settembre per le donne:

Diamo un’occhiata ai migliori modelli di gioielli con pietre portafortuna di settembre per i nati di settembre.

1. Anello di fidanzamento con pietra portafortuna di settembre blu reale:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Le ragazze che amano indossare una pietra dall’aspetto luminoso e regale e l’hanno chiamata la pietra della fedeltà e dell’impegno che sono i fattori chiave dell’amore, questa pietra è la scelta migliore e il fattore aggiunto sarà per coloro che sono nati nel mese di settembre. Questo zaffiro blu reale tempestato di pietra singola è accompagnato da diamanti solitari su ciascun lato, che possono essere opzionali.

2. Collana con pietre portafortuna gialle di settembre:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Lo zaffiro giallo ha guadagnato popolarità grazie al suo unico colore giallo senape, che non si vede in nessun’altra gemma. A una pietra di zaffiro leggermente luminosa, l’aggiunta di una pietra bianca brillante è sicuramente una buona combinazione progettata come ciondolo in varie forme e design e contrassegnata insieme a un cordolo d’argento o una catena di corda. Questa pietra aiuta a raggiungere obiettivi e ambizioni nella vita che possono acrobazie persone che non hanno accettato questi risultati da te.

Vedi altro: Pietra portafortuna di ottobre

3. Orecchini con pietra portafortuna di settembre in oro blu:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Questo orecchino a goccia è uno degli accessori comunemente usati da tutte le donne, che ora viene utilizzato per realizzare orecchini pendenti tempestati di pietra di zaffiro. La pietra di zaffiro è scolpita a forma di lacrima e fissata sulla base in Oro con un attacco a gancio, che passa nel foro dell’orecchio

4. Catena pendente a pietra singola di colore blu:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Le donne nate a settembre a cui piace indossare un accessorio birthstone dall’aspetto semplice e ricco, senza dubbio questo è il migliore di tutti i tipi di accessori disponibili. La pietra emittente lucida blu scuro è fissata su una base d’argento con un gancio che scorre in una catena d’argento o d’oro

5. Collana con ciondolo con perline blu indiana:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Questo zaffiro di colore unico chiamato zaffiro blu indiano emette un colore blu tenue e tenue con una leggera sfumatura di bianco tra la pietra. Questa pietra progettata nel design di perline di fila è una collezione di gioielli che vale la pena avere per le donne nate da settembre.

6. Gemelli in zaffiro in argento sterling:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Gemelli che è sempre considerato un accessorio da uomo, dal solito design di gioielli da donna, i gemelli non sono solo un accessorio utilizzato con una camicia formale, ma esaltano la purezza della pietra attraverso la sua luminosità. Questo tipo di gemelli che possono essere semplicemente avvolti attorno a una camicia è un design semplice.

7. Bracciale in oro bianco con zaffiro:

Un sottile braccialetto in oro bianco che corre attorno a una mano di una signora che può essere modificato destreggiandosi con alcune pietre preziose di zaffiro attorno al braccialetto che illuminerà sicuramente il viso delle donne!

Vedi altro: Colore pietra portafortuna di novembre

8. Braccialetto in oro zaffiro:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

Braccialetti e donne indiane possono essere chiamati come sinonimi!! Le belle donne amano sfoggiare una festa o un’occasione indossando gioielli preziosi e attraenti, a cui si aggiungono anche i braccialetti con zaffiro. Le ragazze di settembre non dimenticate di possederne una!!

9. Spilla in zaffiro:

9 Birthstone di settembre più famoso e i suoi modelli di gioielli

La spilla è un accessorio di stile che molte donne sopra i 40 anni preferiscono indossare rispetto alle ragazze di nuova generazione. I disegni sono realizzati anche in base a varie tonalità di zaffiro blu incollati su una base d’argento dal design floreale o su una base in oro bianco.

Lo zaffiro è noto per i suoi vari fattori vantaggiosi che sono come il ripristino da qualsiasi angoscia mentale o fisica, aiuta nella concentrazione e nelle capacità di messa a fuoco. Si dice che lo zaffiro come pietra preziosa riduca lo stress emotivo e migliori la stabilità emotiva, che è uno dei fattori importanti per raggiungere molti traguardi.

Vedi altro: Pietra portafortuna per dicembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here