7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

0
314


Negli ultimi anni abbiamo assistito a celebrità e modelle sfilare con calze sopra il ginocchio. Significa che ora è giunto il momento di introdurre questi articoli dei selvaggi anni ’90 nei nostri guardaroba. Rimane ancora un mistero per molti di noi come indossare calzini sopra il ginocchio con stile senza correre il rischio di sembrare una studentessa cattiva troppo cresciuta o un personaggio di un film impertinente. Queste sette semplici linee guida ti aiuteranno a trovare la tua strada nella diversità di look e stili che puoi costruire usando calze sopra il ginocchio.

  1. Gambe a strati.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Uno dei look più semplici. È l’ideale per coloro che stanno ancora imparando l’abilità di indossare calze sopra il ginocchio. Può essere utilizzato con collant stampati eleganti per un look audace, o con collant neri trasparenti per qualcosa di più tradizionale e conservatore (beh, non puoi davvero sembrare molto conservatore con i calzini sopra il ginocchio, però!)

  1. Con pantaloncini (denim o altro).

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Hai sempre considerato come un crimine di moda indossare pantaloncini con i collant? Sarei felice non solo di sfatare questo mito, ma di aggiungere un paio di sopra le ginocchia all’intero outfit. Credimi, non c’è niente di sbagliato in questo, infatti, ti dà l’opportunità di indossare i tuoi pantaloncini di jeans preferiti in autunno e in inverno. La regola fondamentale qui è la seguente: vesti bene la metà superiore per non avere uno squilibrio tra il tuo top estivo e il tuo slip invernale. Una felpa ti aiuterà a ottenere risultati intensi.

  1. Urban chic.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Se abbinati a un semplice abito da ufficio, questi calzini aggiungono un profondo tocco drammatico. Un paio di calzini sopra il ginocchio trasformano istantaneamente il tuo outfit severo in uno sexy e sofisticato. Il problema dei calzini sopra il ginocchio è che portano già allusioni sessuali seducenti solo per la loro mera esistenza. L’abbinamento con un abito ascetico porta l’intera immagine su un nuovo livello di perfetto equilibrio tra purezza e sensualità.

  1. Sopra gli stivali.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Puoi indossare calzini sopra il ginocchio con la maggior parte delle scarpe: stringate, anfibi, scarpe da ginnastica e persino sandali, ma indipendentemente dalle tendenze suggerite dagli stilisti, questi calzini sono innanzitutto un accessorio autunno/inverno. Ecco perché l’effetto migliore si ottiene quando vengono abbinati a stivali alti. In effetti, i calzini sopra il ginocchio sono fatti solo per stivali alti! Manterranno le tue ginocchia calde e tutta la tua immagine esteticamente piacevole e degna di nota.

  1. Bordo femminile.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Questo look è molto apprezzato dalle ragazze adolescenti e da tutti coloro che si sentono giovani e giocosi. Se non sei più una ragazza adolescente, potrebbe non essere facile sfoggiare questo look, ma non è impossibile. Innanzitutto, evita le gonne a quadri minuscole. La gonna in pelle o lana può essere un sostituto adeguato e manterrà la tua immagine da ragazza senza apparire inappropriata. In secondo luogo, scegli le scarpe per adulti da abbinare a questo vestito. La gonna, però, può essere di qualsiasi forma e stile. L’aggiunta di sopra le ginocchia a una gonna corta è una modalità meravigliosa per indossare una gonna corta senza sembrare troppo sgambato. Inoltre, aggiunge un tono fresco e spigoloso all’intero outfit.

  1. Leggings e un maglione ampio.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Puoi sempre sostituire i leggings con un paio di collant velati se sei abbastanza audace, ma il messaggio chiave di questo look rimane sempre lo stesso: l’inverno è arrivato e tu sei pronto per affrontarlo. Questo vestito dà l’impressione di calore e intimità e ti piacerebbe indossarlo quando vai a prendere una tazza di cappuccino caldo con i tuoi bbfs.

  1. Con colori vivaci.

7 modi diversi di indossare i calzini sopra il ginocchio

Questa è una tendenza definitiva per coloro che hanno già imparato le basi dell’indossare calze sopra il ginocchio e sono pronti per andare avanti. La varietà di colori vivaci è mozzafiato e per coloro che sono pronti ad andare ancora oltre, ci sono un sacco di fantastici design stravaganti.

Le calze sopra il ginocchio sono divertenti e pratiche. Gioca con i tuoi look e vedrai che non c’è più bisogno di smettere di indossare i tuoi vestiti preferiti a causa del tempo freddo e cupo.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here