5 migliori blog di moda maschile da seguire

0
626


I 5 migliori blog di moda maschile da seguire

Le tendenze e gli stili della moda possono essere concetti strani e alienanti, ma se vuoi essere sempre un passo avanti rispetto al gioco della moda maschile, allora devi tenere d’occhio ciò che sta accadendo nella blogosfera della moda maschile.

I migliori blog di moda maschile: stile permanente

Per idee di stile atipiche di proporzione ed equilibrio, dai un’occhiata all’elegante blog di abbigliamento maschile di Simon Crompton Permanent Style. L’editore di questo sito web di stile maschile è un giornalista legale freelance che scrive sul blog di abiti maschili classici – sullo stile, non sulla moda – cercando di sfondare i marchi e il marketing. Spiega il valore di investire in una buona sartoria su misura e aiuta gli uomini a costruire un guardaroba. Mostra anche che rosa e verde vanno insieme!

I migliori blog di moda maschile: perché sei pazzo?

Perché sei matto? è un blog di moda maschile che risponde alle domande in grande stile. L’editore Austin Ao-Xiong Wong si prende il tempo per analizzare gli enigmi sullo stile dei lettori sul suo blog di moda maschile. Tra i post che mostrano il suo stile personale e i suoi suggerimenti per lo shopping, questo esperto di stile maschile di New York è una fonte inesauribile di ispirazione per gli uomini che cercano sempre nuove idee.

I migliori blog di moda maschile: Fashion Beans

Più concentrato sulle tendenze dell’abbigliamento maschile di alta moda rispetto ad altri blog di moda maschile, Fashion Beans è un buon punto di partenza per coloro che sono intimiditi dalla sartoria elegante e su misura di fascia alta. Questo sito Web di moda maschile offre consigli pratici sulla moda e profili di stile, sostenendo al contempo la sensibilità che meno è molto, molto di più quando si tratta di tendenze dell’abbigliamento maschile.

I 5 migliori blog di moda maschile da seguire

I migliori blog di moda maschile: Style Salvage

Con interviste a addetti ai lavori della moda, questo blog di stile maschile è il posto migliore per leggere tutto ciò che c’è da sapere su giornalisti, designer, negozianti, acquirenti e redattori di riviste. I post di moda più popolari di Style Salvage includono i diari di stile: quale modo migliore per conoscere lo stile di un uomo che “perseguitarlo con lo stile” per una settimana?

I migliori blog di moda maschile: Dapper Lou

Dapper Lou documenta il lavoro e lo stile degli uomini moderni di oggi pubblicando quotidiani editoriali di street style e nature morte. L’editore Louge Delcy è una fashion blogger maschile con sede a Brooklyn che ha molto da dire sullo stile e Dapper Lou è una piattaforma per infinite idee ispiratrici per chi è interessato alle ultime tendenze dell’abbigliamento maschile.

Da non perdere: acconciature undercut per uomo cosa mettere in valigia quando si va in crociera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here