20 simpatiche idee per outfit invernali

0
586


Con l’inverno alle porte, queste idee ti motiveranno e ti ispireranno a rimanere alla moda e alla moda, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

  1. Bianco.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Kate Beckinsale

Chiedi a chiunque qual è il tradizionale colore invernale e la risposta sarà sempre la stessa: il bianco. Bianco inverno, bianco Natale… In questa stagione manteniamo vive le tradizioni e lodiamo l’inverno in bianco. Il camice bianco di Kate Beckinsale avvicina l’atmosfera vacanziera. Un camice bianco sarà la tua scelta perfetta: ti terrà caldo, luminoso e di classe.

  1. Stampe.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Molti stilisti suggeriscono stampe per questa stagione invernale. Animali, fiori, foreste incantate, effetti visivi, mistero: tutto è permesso. A differenza degli anni precedenti, quando dovevi fare attenzione a quanti capi stampati indossi, al momento è accettabile stampare tutto, compresi i cappotti e le giacche. Le stampe sono diventate onnipresenti e universali, quindi non essere timido nell’indossarle dalla testa ai piedi. Illumineranno sicuramente il tuo umore invernale e ti faranno sognare l’incantata Narnia.

  1. Strati.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Miley Cyrus

Cosa ti viene in mente quando pensi all’inverno? A meno che tu non sia un fortunato residente delle isole tropicali, molto probabilmente il freddo sarà la tua risposta. È vero, l’inverno è freddo, ma c’è molto che possiamo fare al riguardo. È allora che i livelli tornano utili. La stratificazione ti manterrà caldo e accogliente e ti consentirà di goderti al massimo le attività invernali. Una grande sciarpa di pashmina e un cardigan a strati sopra una tuta coccolosa faranno il trucco. Miley Cyrus ha dominato alla perfezione il look invernale. Se vuoi ravvivare il tuo look, qui puoi trovare alcune idee su come indossare una pashmina. https://www.herinterest.com/7-stylish-ways-to-wear-a-pashmina/

  1. Retrò urbano.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Eva Mendes

Hai un certo stile inconfondibile e nessun freddo o vento te lo farà cambiare? Non preoccuparti; puoi sembrare elegante indipendentemente dalla temperatura esterna. Il luminoso cappotto retrò ispirato alle tendenze della moda degli anni ’60 ti proteggerà da tutte le condizioni atmosferiche e ci trasporterà nell’epoca di classe di Mad Men. Eva Mendes qui è l’incarnazione di classe e stile.

  1. rinascita degli anni ’80.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Jessica Hart

Il 21° secolo ricorda abbastanza i decenni precedenti nella moda e nelle tendenze. Abbiamo osservato il ritorno degli anni ’60 e ’70. Naturalmente, anche gli anni ’80 hanno fatto il loro ritorno glorioso. I leggings con paillettes, le luminose camicie da discoteca, l’eco-pelliccia mischiata e abbinata a sneakers o anfibi sono più attuali che mai. Lo stile di Jessica Hart si adatta perfettamente qui.

  1. Signora in rosso.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Lady Gaga

Se cammini per le strade in inverno, probabilmente noterai che la maggior parte delle persone indossa colori scuri che corrispondono all’oscurità generale e alla miseria del freddo clima invernale. Secondo gli scienziati, l’inverno è associato a una misteriosa condizione chiamata depressione invernale. Si attiva non solo per mancanza di sole ma anche per mancanza di luminosità. È nelle nostre mani non lasciare che la depressione ci sconfigga, e facciamo in modo che il colore scarlatto intenso sia il nostro alleato in questa battaglia. Il look di Lady Gaga, ad esempio, è estremamente energizzante e motivante e perché non scegliere un rosso brillante nella prossima stagione e rimanere positivi?

  1. Stile da ragazzi.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Emma Watson

Hai mai notato che gli abiti da uomo sono estremamente comodi da indossare ma non proprio appropriati in primavera e in estate? Bene, ora è il tuo momento! Indossare un vestito androgino in inverno manterrà tutte le parti del tuo corpo calde e protette dal brutto freddo. E non sembra anche eccezionalmente elegante? L’outfit di Emma Watson è come sempre elegante e incoraggiante.

  1. Proteggi e sopravvivi.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Rihanna

I parka dominano qualsiasi stagione autunno-inverno, quindi non c’è da stupirsi che siano sempre nelle liste più ricercate dei negozi di abbigliamento. Scegli un classico verde militare o prova qualcosa di diverso con il denim o il parka floreale. La scelta è tutta tua. E ovviamente non cercare di copiare il look di Rihanna quando sei all’aperto! Zip per proteggere il tuo corpo da vento e neve.

  1. In pelle.

20 simpatiche idee per outfit invernali

L’inverno non è un motivo per stare a casa. I leggings in pelle sono ottimi per ogni stagione, ma soprattutto per l’inverno poiché il materiale pesante non lascia passare il vento freddo. Abbinali a stivaletti in pelle audaci e gioielli di tendenza per un look completo pronto per la festa di questa stagione.

  1. Sovradimensionarlo.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Selena Gomez

Perché complicare la vita e il tuo aspetto? Un maglione oversize con calzini sopra il ginocchio creerà un bel look accogliente ed è bello e comodo da indossare. Selena Gomez ha padroneggiato perfettamente il look e può servirci come vera ispirazione per creare il nostro look accogliente. Un maglione oversize ti terrà caldo quando fuori fa freddo. L’outfit è estremamente versatile e una donna di qualsiasi altezza e peso starà benissimo.

  1. Avvolgetelo.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Kate Middleton

Un consiglio molto semplice per le donne alla moda per rimanere alla moda ed eleganti anche in inverno è quello di scegliere un cappotto adeguato invece di una giacca a vento. Molte celebrità scelgono questa scelta e i risultati sono davvero gratificanti. I cappotti variano in lunghezze e colori, quindi scegli qualcosa che rifletta il tuo carattere. Ma, qualunque cosa tu scelga, ricorda di abbinarlo a stivaletti alti o alla caviglia che si abbinano a qualcosa nel tuo outfit.

  1. Il pacco di lana.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Quest’inverno vai eco e prova uno dei super materiali, che è la lana. Ha proprietà antibatteriche naturali, può rispondere dinamicamente alle condizioni meteorologiche e rinfrescarti o tenerti al caldo, ed è buono per la tua pelle (tranne quando sei allergico ad esso, quindi salta questo punto). Nessun tessuto artificiale può essere uguale alla lana naturale, ed è per questo che i designer di tutto il mondo suggeriscono di indossarlo. Un berretto e un poncho faranno il loro lavoro in questa stagione prendendosi cura del tuo benessere.

  1. Aggiungi colore.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Taylor Swift

Se andare tutto rosso è troppo per te e ti fa sentire ansioso e fuori posto, ci sono altri modi per illuminare il tuo inverno senza affaticare gli occhi per tutti intorno. Taylor Swift ottiene i giusti risultati mescolando e abbinando diversi colori e aggiungendo una spruzzata di rosso con la sua borsa a tracolla. Riesce a rimanere brillante senza essere dappertutto.

  1. Velluto blu.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Il velluto ha di nuovo il suo momento di gloria quest’inverno. Morbido, sontuoso, discreto e caldo, è entrato nei nostri cuori e negli armadi. Prendi una semplice giacca di velluto da abbinare a qualsiasi outfit, o vai tutto in velluto con questo fantastico cappotto che può anche essere un maxi vestito che ti sussurra dolcemente di fate e magia.

  1. Semplicemente pelliccia.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Lady Gaga

Cos’altro aggiunge un tocco così lussuoso a qualsiasi outfit invernale come la pelliccia! Il materiale morbido, soffice e assolutamente affascinante porterà il tuo look a un nuovo livello di stravaganza, aiutandoti a rimanere caldo e coccoloso. Con una grande varietà di finte pellicce in tutti gli stili e colori, è facile trovare qualcosa di giusto.

  1. Easy Rider.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Cara Delévigne

Se non hai mai sperimentato un inverno gelido e pungente e la tua regione gode di un clima mite, puoi sicuramente indossare un completo da motociclista senza sembrare assurdo e bizzarro. Prendi ispirazione dal look audace di Cara Delevingne e sei pronto per un’intensa giornata di lavoro e studio.

  1. C sta per Mantelli.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Gabriella Wilde

Il mantello vecchio stile è tornato sulla scena delle tendenze invernali, quindi preparati per un bel velo. Il preferito di tutti i tempi, il mantello può trasformare magicamente un semplice outfit in un magnifico look di tendenza. Indossalo letteralmente con qualsiasi cosa e ti sentirai immediatamente e sembrerai più sofisticato e chic. Gabriella Wilde ha abbinato la sua mantella a capi molto basic: jeans e una camicia bianca e il risultato è tutt’altro che semplice.

  1. Tempo di coccole.

20 simpatiche idee per outfit invernali

La stagione delle feste è dietro l’angolo e significa che è arrivato il momento delle bevande calde e delle coccole. Cos’altro potrebbe renderti più comodo che avvolgerti in abiti comodi! Ugg, calzini caldi, maglioni a strati: è davvero il momento delle coccole.

  1. Tutto quel luccichio.

20 simpatiche idee per outfit invernali

Un altro modo carino per avvicinare le feste è integrare gli oggetti con paillettes nel tuo look quotidiano. Un top glitterato mescolato a qualcosa di meno luminoso illuminerà il tuo stato d’animo e quello di tutti gli altri. L’unica regola con i glitter, però, è non esagerare. Mantieni il resto dell’outfit semplice e al punto e distingui tra gli stili diurni e notturni.

  1. Accessorize (guanti, cappelli, sciarpe).

20 simpatiche idee per outfit invernali

Leighton Meester

Un look non è completo senza accessori. Sono il sale dell’intero outfit. L’inverno ci offre un’opportunità unica di indossare nuovi accessori distinti che non indosseremo in nessun altro periodo dell’anno. Ora è il momento di guanti carini, sciarpe coccolose e cappelli che attirano l’attenzione. Con l’aiuto degli accessori potrai creare un nuovo look ogni giorno della stagione.

L’inverno è arrivato e significa che è tempo di festeggiare e gioire nel bellissimo spirito festivo. Queste semplici idee ti aiuteranno sicuramente in questo compito emozionante e avventuroso.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here