20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

0
595


Hai molte ragioni per seguire la tendenza del bianco e nero. Forse non ti piace mescolare e abbinare i colori, o forse sei un minimalista, o forse ti piacciono solo la moda e le nuove tendenze, in ogni caso questi 20 modi di indossare il bianco e nero ti aiuteranno a fare la scelta giusta e a non annoiarti mai questi due colori.

  1. Stampato.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Taylor Swift

Quando pensiamo agli abiti in bianco e nero, per qualche ragione, vengono in mente semplici capi in bianco e nero. Ma restare in bianco e nero non è così semplice! Un bel vestito stampato ravviverà il tuo intero look e nessuno oserà chiamarti un minimalista noioso, poiché intrecciare questi due colori insieme in un vestito stampato perfetto è tutt’altro che noioso.

  1. Un pezzo d’arte.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Se sei una persona artistica che non accetta la mediocrità e vuole incorporare la tua visione artistica nel tuo aspetto, un semplice vestito bianco e nero è solo per te. È piuttosto ampio, ma le diverse forme di due colori contrastanti lo trasformano in un’opera d’arte, affermando chiaramente che questa stagione stabilirai le tue regole.

  1. Pois.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Cameron Diaz

Puntini puntini, puntini sono ovunque! Sono semplicemente perfetti su un vestito femminile. Nel caso del tuo vestito a pois, è un pensiero incompiuto o un’affermazione importante? O è solo un omaggio all’era delle pinup quando le donne abbracciavano le loro curve e camminavano con stile e dignità? La scelta di Cameron Diaz è un elogio alla sua infinita femminilità, raggiunta con un semplice mezzo di un abito da donna a pois.

  1. Sotto copertura.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Kim Kardashian

Se hai lineamenti luminosi e contrastanti e la tua pelle e il tuo tipo di capelli ti fanno risaltare indipendentemente da ciò che indossi, allora puoi sicuramente indossare un grande cappotto bianco che ti renderà distintivo. Il gioco leale dei colori opposti tra i suoi sguardi e i suoi vestiti è la chiave di questa immagine di Kim Kardashian. Se vuoi provare qualcosa di simile ma hai la pelle chiara, cambia gli accenti e usa invece un grande cappotto nero con accessori bianchi e biancheria intima.

  1. Androgino.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Emma Watson

Questo è uno dei look più sorprendenti per una donna gentile e raffinata che vuole fare una dichiarazione ed enfatizzare il suo splendore. In ogni caso, è necessario sapere che aspiri a un look androgino, non all’abito del tuo ragazzo. L’abito dovrebbe adattarsi perfettamente a te e per favore non dimenticare di completarlo con scarpe con tacco alto e un rossetto brillante. Il look di Emma Watson è curato nei minimi dettagli.

  1. Simile al lavoro.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Angelina Jolie

Il bianco e nero sono i colori tradizionali per un outfit da ufficio. Tutti conoscono la regola standard: parte superiore bianca, parte inferiore nera; e funziona perfettamente se hai bisogno di sembrare serio e professionale. La gonna a tubino nera con una camicia bianca croccante e un ciondolo luminoso garantiranno il tuo successo in qualsiasi riunione di lavoro o seminario. Aggiungi infiniti tacchi per un look da capostipite definitivo o semplici ballerine nere per mostrare la tua volontà di affrontare anche gli incarichi più impegnativi.

  1. Giochi di parole visive.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Ami lo stile minimalista ma recentemente il bianco e nero ha iniziato ad annoiarti e vorresti provare qualcosa di nuovo? Prova gli effetti visivi, quando modelli diversi vanno in direzioni diverse e crea un nuovo look che deve essere decifrato. Le strisce caotiche nell’immagine sopra creeranno un’illusione di movimento e velocità e si assicureranno che questi due colori non ti annoieranno mai più.

  1. Strati.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

La combinazione in bianco e nero è stata creata per essere mescolata e abbinata in tutti i modi che ti vengono in mente. Ecco perché la stratificazione di questi colori risulta essere così efficiente e impressionante. Usa colori diversi per livelli diversi e, man mano che scorrono l’uno nell’altro, otterrai un nuovo aspetto distinto. Libera la tua immaginazione e i risultati saranno eccezionali.

  1. Tocco di colore.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Kate Middleton

Un approccio interessante per mescolare insieme il bianco e il nero è lasciare che un colore sia il principale e l’altro un colore complementare per accentuare il bianco (o il nero) e l’imminenza del colore dominante. La nostra principessa preferita Kate Middleton mostra un perfetto esempio di come puoi integrare tre dettagli neri (le scarpe, la pochette e l’anello) nel tuo completo tutto bianco e avere un aspetto favoloso.

  1. Lascia che gli accessori parlino.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

A differenza del precedente look nobile, che parla con una voce perfettamente chiara piuttosto che urlare e fare una dichiarazione audace, questo vestito è quasi urlante, eppure riesce a parlare di classe. Questo look è così ben bilanciato e così perfetto che qualsiasi dettaglio aggiunto sarebbe fuori luogo. Quando decidi gli accessori per il tuo vestito bianco brillante, pensa al minimalismo: non c’è bisogno di abbellimenti e decorazioni extra, il colore dei tuoi accessori farà tutto il lavoro.

  1. Sbilanciato.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Beyoncé

Che ne dici di tutto il tuo outfit in un colore? Suona noioso, vero? Ma che ne dici di aggiungere un oggetto che designa parti disuguali a questi due colori? È allora che si parla di distinzione. A volte essere tutto equilibrato non porta da nessuna parte, e un po’ di aspetto sbilanciato farà effettivamente una dichiarazione e sembrerà fuori dall’ordinario. Beyoncé è meravigliosa semplicemente mescolando questo top sbilanciato con un paio di semplici pantaloni neri. Pensaci la prossima volta che acquisterai il bianco e nero.

  1. Chic francese.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Amal Clooney

Il bianco e il nero sono colori perfetti per le donne alla moda che vogliono enfatizzare la loro leggerezza d’essere e cercano ispirazione nello stile di vita francese e chic. Un abito luminoso abbinato a un elegante cappello a tesa larga rende Amal Klooney aggraziata e ariosa. Mescolare il bianco e nero in questo modo è un modo perfetto per aggiungere luminosità alla tua immagine senza aggiungere nient’altro che sfumature monocromatiche.

  1. Mescola i tessuti.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Uno dei modi migliori per indossare il bianco e nero con raffinatezza e eleganza è mescolare tessuti diversi e talvolta anche opposti. La pelliccia è stata piuttosto popolare nelle ultime stagioni, la pelliccia sintetica potrebbe essere più accettabile per alcuni di noi e sembra ancora decente e di classe come quella reale. Questa è solo una delle opzioni, ma con la varietà di tessuti disponibili – pelle, pelle scamosciata, velluto, seta, cashmere – la scelta è tutta tua!

  1. Un accento.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Kate Beckinsale

Se sei un fan dello street style casual, questa semplice opzione fa per te. Kate Beckinsale è adorabile nel suo completo tutto nero con un solo capo di abbigliamento bianco: il suo cappotto. Si noti, tuttavia, che il cappotto si fonde con il resto grazie ai suoi bottoni neri e alla fibbia nera. Tienilo a mente quando aggiungi un accento al tuo outfit monocromatico.

  1. Ragazza sportiva.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Questi colori semplici ma sofisticati non sono solo per abiti di tendenza e per outfit fantasiosi, ma puoi anche indossare il bianco e nero per allenarti. Questa scelta ti terrà organizzato e non distrarrà dalla tua routine di allenamento. Integrare un design insolito nel tuo top e leggings renderà il tuo intero look visivamente motivante.

  1. Nuovi classici (parte inferiore bianca, parte superiore nera)

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Amal Clooney

Come già sai, l’abito tradizionale in bianco e nero implica la parte superiore bianca e la parte inferiore nera. Nel nostro mondo della moda in rapido sviluppo non è più così. È tempo di nuovi classici, dove nonostante tutto sia capovolto, non ti sconvolge né ti confonde. Amal Clooney porta ancora una volta questi colori su un nuovo livello, dimostrando che infrangere gli standard e le regole ripaga. Prova una gonna bianca al posto dei pantaloni bianchi e un semplice top nero e sei l’incarnazione della classe e del buon gusto.

  1. Con una svolta.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Rebecca Romijn

Hai mai provato a indossare scarpe bianche con un vestito nero? Impossibile e di cattivo gusto, no? Bene, non è più così semplice e Rebecca Romijn è un vivido esempio di come questo piccolo passo falso arricchisca e trasformi l’intera immagine in qualcosa che vale la pena guardare. Sicuramente da provare!

  1. Nuove sfumature.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Il bianco e nero intenso potrebbe sembrare un po’ troppo categorico per alcune ragazze. In effetti, la vita non è tutta in bianco e nero; ci sono molteplici sfumature e sfumature che lo rendono così diverso, complesso e bello. Anche il bianco e nero, come tutti gli altri colori, ha delle sfumature. Scuro o chiaro, luminoso o fioco. Oppure puoi mescolarli insieme e ottenere molte sfumature di grigio. Prova a lavorare queste tonalità se non ti senti ancora a tuo agio con due colori di base o se non vuoi apparire solo in bianco e nero.

  1. Colletto bianco.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Vittoria Beckham

Semplice combinazione di purezza e sensualità. Un paio di semplici scarpe nere ti permetteranno di indossare questo vestito al lavoro, tacchi alti e audaci e sei pronto per un appuntamento, un paio di calze sexy e la tua serata fuori sarà calda. Ecco perché questo piccolo colletto bianco è così sorprendente e versatile: non si sa mai quando un impiegato potrebbe trasformarsi in una seduttrice.

  1. Aggiungi un colore.

20 modi favolosi di indossare il bianco e nero

Nero vivace

Hai visto tutto e hai imparato l’abilità di indossare i colori in bianco e nero a livelli molto avanzati: significa che è ora di ravvivare aggiungendo un nuovo colore. Non ti preoccupare, non ucciderà il tuo mood minimalista, anzi, tirerà fuori il meglio da tutti i colori e le sfumature coinvolte. Provalo e ti piacerà!

Il bianco e nero sono colori semplici e allo stesso tempo forti, che trasmettono un messaggio potente. Si spera che questi diversi stili in bianco e nero ti ispirino a sembrare favoloso ogni giorno.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here