20 modi chic per indossare gonne di pelle

0
53


Molte giovani donne sono molto orgogliose di avere un impeccabile senso della moda. Prima di poterti etichettare come la regina della moda, c’è una piccola cosa che devi fare. Indossa una gonna di pelle. In conciliazione con la credenza popolare, le gonne di pelle sono davvero un po’ difficili da indossare. Forse è perché le donne sono così abituate a indossare le normali gonne, che diventa difficile sembrare chic con lo stesso identico capo di abbigliamento realizzato con un materiale completamente diverso.

Le gonne di pelle non sono solo per le ragazze dei quartieri alti che non sono disposte a indossare nient’altro che la pelle. In effetti, è un ottimo modo per tenerti al caldo nei giorni più freddi dell’autunno e nei giorni da brivido dell’inverno senza dover indossare pantaloni o jeans ogni singolo giorno. Semmai diversifica il tuo armadio e ti offre molte opzioni tra cui scegliere. Un completo tutto in pelle è una scelta popolare tra molte donne, ma non è l’unico modo di indossare gonne di pelle. Con un raffinato senso della moda, puoi abbinare gonne in pelle con qualsiasi cosa. Si tratta di seguire le tendenze chiave, rimanere alla moda e apparire attraenti senza apparire troppo fuori luogo.

Se hai paura di travestirti con una gonna di pelle, non c’è assolutamente motivo di preoccuparsi. Non tutte le fashioniste possono far funzionare tutto. A volte, hai bisogno di una piccola spinta per andare avanti. Questo è esattamente ciò per cui siamo qui. Darti quella spinta, quello spunto di riflessione che ti aiuterà a guardare le gonne di pelle sotto una luce completamente nuova. I giorni in cui si indossavano le stesse vecchie gonne a fiori, denim e seta sono finiti. Le gonne di pelle sono qui per scuotere il tuo mondo e qui ci sono 20 modi in cui puoi incorporarle nel tuo outfit quotidiano.

  1. Mini in pelle plissettata.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Kelly Rohrbach

Le minigonne in pelle a pieghe possono farti sembrare più elegante di quel modello che vedi sul cartellone di Gucci. Come detto prima, il segreto per far funzionare una gonna in pelle è il top e le calzature abbinati. Scegli un top semplice e alla moda con questa gonna in pelle. Metti un rossetto rosa acceso e indossa un paio di sandali luminosi.

  1. Mini glamour.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Blake Lively

Se sei una festaiola al club locale, indossare gonne di pelle è un must. Una minigonna in pelle accoppiata con un top di paillettes glamour è una combinazione sexy come lo si ottiene. Per un look ancora più accattivante, scegli un paio di tacchi a spillo sexy. Si tratta di far emergere il tuo lato femminile senza sembrare un omaggio.

  1. Semplicemente elegante.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Kate Hudson

L’approccio elegante all’indossare gonne di pelle, in particolare gonne di pelle nera, sta scegliendo un blazer nero sorprendente da abbinare. I tacchi alti sono un prerequisito qui, scegli un paio di décolleté luminose per creare un bel contrasto.

  1. Signora d’affari.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Angelina Jolie

Vuoi mantenerlo professionale? Nessun problema. Le gonne in pelle sono la cosa giusta per te. Una gonna a tubino in pelle nera abbinata a un bottone bianco affilato. Per non parlare, aggiungi anche le décolleté a questa collezione. È un ottimo modo per mantenere il tuo guardaroba da lavoro fresco e vario. Inoltre, le gonne di pelle ti fanno sembrare audace ed energico.

  1. Aspetto semi-formale.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Nicky Hilton

Se non vuoi sembrare il capo di una squadra aziendale, puoi ricorrere a una gonna corta a trapezio con un semplice bottone nascosto dentro. Per un look semi formale, indossa delle tonalità killer e avvolgi un braccialetto attorno il polso per accompagnare l’orologio.

  1. Parigi chic.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Rosie Huntington-Whiteley

Una gonna asimmetrica in pelle abbinata a una camicia da marinaio francese farà sembrare chiunque molto chic ed elegante. Aggiungi un trench ampio e una borsa luminosa per completare il look. E ricorda di mantenere i tuoi capelli naturali.

  1. Lunga giornata in ufficio.

20 modi chic per indossare gonne di pelle

Ti piace programmare il tuo outfit ore prima di uscire? Quindi dovresti fare lo stesso quando indossi una gonna di pelle. Una classica camicia button down in chambray è uno dei migliori capi di abbigliamento che puoi indossare con una gonna di pelle nera. Questo abbigliamento è perfetto per un viaggio fuori città o una lunga giornata di lavoro.

  1. Nuovi colori.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Vanessa Bianca

Indossare gonne di pelle significa essere audaci. Sperimenta con i colori. Scegli una sorprendente gonna in pelle blu con una camicia pastello per un nuovo look audace. Una borsa di tendenza e piattaforme alte completerebbero perfettamente questo outfit.

  1. Pelle brillante.

20 modi chic per indossare gonne di pelle

Mettere in mostra la vivacità del colore è un altro aspetto dell’indossare gonne di pelle. Non rimanere confinato alle tonalità più scure. Prova qualcosa come arancione, rosso o anche verde. Non essere timido per mescolare il rosso con il rosso. Questi colori non sembreranno fuori posto finché il tuo outfit si abbina alla gonna e trasuda un’aria di comfort ed eleganza.

  1. Stile boho.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Olivia Palermo

Sì, la pelle non è sempre disponibile in colori scuri. Segui l’esempio di Olivia Palermo e prova i colori calmi della terra per andare tutto Boho. Mescola e abbina diverse sfumature della natura e non dimenticare di intrecciare i capelli per il massimo look Boho.

  1. Sport chic.

20 modi chic per indossare gonne di pelle

Sembra che ci sia una combinazione infinita per le gonne in pelle nera. Un modo per indossarli è con un blazer da fidanzato e una splendida maglietta bianca. Metti da parte i tacchi e le scarpe, questa volta indossa un paio di Converse. Un orologio sportivo e un pratico zaino insieme a un cappellino da baseball lo renderanno l’abito perfetto per una partita al parco o allo stadio locale.

  1. Casual da strada.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Alexa Chung

Se vuoi indossare qualcosa che sia piacevole alla vista, allora scegli la gonna in ecopelle e la combinazione casual di felpa. Come al solito, mantieni il colore della gonna nero e scegli una tonalità molto più chiara, forse grigia, per il maglione. Le calzature non dovrebbero essere troppo glamour con questo outfit. Per gli accessori, tieni una borsa in pelle marrone.

  1. Semplice non è noioso.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Lucia Watson

Se la semplicità è ciò per cui ti sforzi, allora questa prossima combinazione è perfetta per te. Un semplice crop top bianco, abbinato a décolleté eleganti. La gonna di pelle dovrebbe essere nera o marrone, niente di più leggero.

  1. Ragazza della scuola.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Taylor Swift

Se pensavi che l’aspetto della ragazza della scuola non sarebbe arrivato in questa lista, ti sei sbagliato. Sappiamo che le gonne a scacchi sono un modo migliore per sfoggiare questo look, ma anche le gonne di pelle fanno un lavoro abbastanza decente. Camicie abbottonate con una soffice gonna di pelle nera e un paio di scarpe oxford luminose: questa è una combinazione unica da studentessa che è destinata a sollevare qualche sopracciglio.

  1. Cocktail party.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Karolina Kurkova

La combinazione di paillettes che è stata menzionata prima potrebbe essere stata un po’ troppo spettacolare da digerire per alcuni di voi. Scegli un look più semplice indossando una gonna aderente in pelle nera e una tonalità più chiara di paillettes. Potresti voler portare una borsa per aggiungere quell’aria di eleganza intorno a te. Per le calzature, la scelta migliore qui sarebbe il classico tacco strappy in nero o marrone.

  1. Tutto bianco.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Miranda Kerr

Questo outfit unico nel suo genere composto da una gonna in pura pelle bianca, una camicia abbottonata bianca pallida, un blazer bianco setoso e un paio di scarpe con il tacco bianche strappy farà sicuramente uscire le persone con un sussurro “woah!”. Se indossi delle tonalità con questo vestito, assicurati che abbiano un bordo bianco e, naturalmente, anche gli accessori da polso devono essere bianchi.

  1. Tutto nero.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Kim Kardashian

Il tutto bianco doveva essere seguito dall’abbigliamento tutto nero. Questo, tuttavia, non ha lo scopo di farti sembrare una celebrità alla moda del futuro o un tifoso di rugby kiwi. Una giacca di pelle nera, con una matita nera o una minigonna di pelle e un bottone nero sbiadito dovrebbe fare il trucco. Cerca accessori colorati che si abbinano bene con abiti neri come orologi con cinturino d’argento, borse d’oro killer e, naturalmente, i famigerati tacchi leopardati.

  1. Accogliente.
20 modi chic per indossare gonne di pelle

Jessica Alba

Un maglione comodo e dei comodi stivaletti alla caviglia sono il complemento perfetto per una soffice gonna di pelle. Puoi o meno indossare collant con questo a seconda delle condizioni meteorologiche.

  1. Futuristico.

20 modi chic per indossare gonne di pelle

Il prossimo nella lista è una specie di look sperimentale ma, se scelto correttamente, ti renderà senza dubbio il trendsetter. Tutto ciò di cui hai bisogno è una gonna di pelle aderente al ginocchio con peplo e una cintura sottile e luminosa. Una pochette impreziosita funge da accessorio perfetto qui.

  1. Camicia floreale.

20 modi chic per indossare gonne di pelle

Una camicia floreale multicolore con una gonna in pelle color pastello è qualcosa di veramente unico. Per accompagnare la gonna, indossa gioielli etnici in legno. Aggiungi accessori luminosi per avvicinarti alla modalità estiva e sembrerai una principessa dei giorni nostri.

Ora che la tua prospettiva sulle gonne di pelle è cambiata drasticamente, è ora di iniziare a trovare le gonne che ti stanno bene e far emergere la diva che è in te. Per non parlare del fatto che è ora di ravvivare la tua collezione di gonne.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here