15 diversi tipi di pietre portafortuna con immagini

0
208


Le pietre portafortuna o pietre natalizie sono considerate come il gioiello potente e spiritoso che deve essere indossato dopo un’approfondita conoscenza e consultazione da parte di un gemmologo e astrologo certificato. La stella e il mese del compleanno prevalgono un ruolo cruciale nel decidere la pietra e il colore e il tipo di pietra. Per saperne di più sui primi 15 tipi di pietre portafortuna, colore e mese relativi alla selezione della pietra è elencato in questo articolo in modo dettagliato.

Diversi tipi di pietre portafortuna:

Le pietre portafortuna possono essere classificate come moderne, mistiche e ayurvediche. Qui guarda la nostra lista delle 15 migliori pietre portafortuna negli ultimi design.

1. Anello portafortuna granato:

Pietre portafortuna

Questa è la pietra dei nati per le persone nate nel mese di gennaio. Secondo il granato medievale, il colore di un melograno che è di colore rosso aiuta a curare i disturbi del sangue e ferma il sanguinamento. Il colore del granato può essere diverso dal rosso, sono rosso scuro intenso, verde, giallo brillante e anche di colore viola. L’unico colore mancante è il blu. Questa pietra può essere trasformata in un anello d’argento che tocca sempre la pelle.

2. Catena di pietra portafortuna ametista:

Catena portafortuna ametista

È la pietra dei nati per le persone nate nel mese di febbraio. L’ametista è il colore del viola che è abbondantemente visto in Brasile e in altri paesi africani. Le perline di ametista possono essere utilizzate per realizzare diversi gioielli come catene e braccialetti. Una piccola pietra di ametista insieme a un ciondolo in argento a forma di cuore è la combinazione migliore.

3. Orecchino con pietra portafortuna in giada:

Orecchino con pietra di nascita di giada

Questa è la pietra mistica, pietra natale di colore verde che è consigliata per le persone nate nel mese di marzo e anche con il segno zodiacale Vergine. Condivide il simbolo dell’amore puro e virtuoso e protegge anche dal male.

4. Collana con pendente a cuore con pietra portafortuna:

Collana con ciondolo a forma di cuore con pietra portafortuna

È la gemma più preziosa suggerita per le persone nate nel mese di aprile è una pietra portafortuna ayurvedica. Il diamante può essere di un tipo grezzo o lucido che dipende dal consiglio dell’astrologo e dal suggerimento del gemmologo.

5. Ciondolo portafortuna smeraldo:

Ciondolo portafortuna smeraldo

Questa è una gemma verde che è la pietra portafortuna del mese di maggio. È anche la gemma dei segni zodiacali del Toro e anche del cancro. Questa pietra è una delle pietre preziose antiche, la parola Smeraldo significa gemma verde secondo la scrittura greca. Ad esso utilizzato per curare qualsiasi problema di vista.

6. Catena portafortuna di perle:

Catena portafortuna di perle

Questa è la pietra portafortuna del mese di giugno, anche questa è una pietra portafortuna modernizzata. Il set di perle può essere regalato durante il primo anniversario di matrimonio, i gioielli la perla deve essere raccolta da acqua dolce. Il tipo di gioiello più comune è la catena, la dimensione della perla può variare.

7. Anello Ruby Birthstone:

Anello portafortuna rubino

Questa è la pietra di nascita e colore per il mese di luglio. Il rubino irradia un colore rosso brillante che lo fa sembrare più prezioso ed è considerato la gemma più preziosa dopo lo smeraldo e il diamante. Per le signore il rubino con la collana di diamanti è il famoso gioiello utilizzato durante il matrimonio. Per gli uomini, un anello con rubino sfaccettato è il miglior accessorio consigliato..

8. Anello con pietra portafortuna peridoto:

Anello Peridot Birthstone

Questa è la pietra portafortuna del mese di agosto. Il colore di questa pietra è simile allo smeraldo. Ma la differenza può provenire da una leggera sfumatura giallastra. si ritiene che questa pietra sia la corazza di Aaronne secondo la Bibbia spiegata nel capitolo dell’Esodo. Il pettorale è un indumento utilizzato nell’occasione religiosa che ha dodici pietre preziose che ricordano le dodici tribù di Israele, dodici segni zodiacali, dodici mesi in un anno.

9. Collana con pendente in zaffiro Birthstone:

Collana con pendente in zaffiro Birthstone

La nascita dello zaffiro è classificata sotto la pietra portafortuna modernizzata per il mese di settembre. Questo è il miglior regalo da pensare durante il 23° o il 45° anniversario di matrimonio. Per renderlo speciale questa pietra può essere scolpita in un colorato ciondolo color arcobaleno escluso il colore rosso che è il colore della gemma rubino.

10. Ciondolo opale Boulder Birthstone:

Boulder opale Birthstone Ciondolo

Questo è uno dei tipi di pietre opali, l’opale è classificato in prezioso opale dove la composizione di silice è regolarmente imballata. Questa pietra natale è per il mese di ottobre. La pietra è composta da pietra di ferro con gemma opale di forma irregolare. Il colore che irradia è chiamato fuoco a causa delle scissioni di colore dal verde al giallo rossastro a causa delle particelle di silice, particelle di roccia terrestre insieme all’acqua.

Vedi altro: Pietra portafortuna per la Vergine

11. Orecchino di pietra portafortuna con topazio giallo:

Orecchino portafortuna con topazio giallo

Questa pietra portafortuna moderna e ayurvedica chiamata anche topazio di colore dorato è per il mese di novembre. È anche per il segno zodiacale Scorpione e Leone. Questa pietra può essere usata come regalo per l’anniversario di matrimonio, specialmente per il 23. Questa gemma è vista in Russia, Stati Uniti e Brasile. Questo inculca fede e fiducia nella tua vita.

12. Collana con pietra portafortuna in onice:

Collana con pietra portafortuna in onice

Questa è una delle pietre portafortuna del mese di dicembre e anche il Leone è un segno zodiacale. Questa pietra si trova in India, Brasile, Stati Uniti. Questo tono è di colore nero con una consistenza liscia. Si dice che questa pietra curi le malattie cardiache, i disturbi neurologici, i problemi ai reni e l’apnea notturna. Perline di pietra ONICE di colore nero sono disegnate in una collana con un ciondolo d’argento al centro.

13. Anello chiaro di pietra di luna:

Anello in pietra di luna trasparente

Questa è la pietra portafortuna modernizzata per il mese di giugno che è classificata come pietra colorata per il mese di luglio. La tonalità del colore mostra l’importante caratteristica della gemma chiamata adolescenza, la sorprendente qualità del colore radiante di questa pietra. È considerata la pietra sacra secondo la mitologia indù. Questa pietra aiuta a combattere i problemi digestivi, il mal di testa.

14. Ciondolo Birthstone occhio di gatto verde tormalina:

Ciondolo BirthStone occhio di gatto verde tormalina

Questa è la pietra colorata per il mese di luglio e anche la pietra dei nati per il mese di ottobre. Questa pietra è disponibile in un colore diverso su di esse è verde con la caratteristica occhio di gatto. Il colore è dovuto al componente minerale Vanadio. La luce che si disperde dal centro della parte ricorda l’occhio di un gatto. Il taglio per questo tipo di gemma opaca è a cabochon che ha una forma arrotondata rispetto al taglio sfaccettato che di solito è piatto e fatto per pietre preziose traslucide.

Vedi altro: Pietra portafortuna Capricorno

15. Braccialetto di pietra del sangue:

Bracciale in pietra di sangue

Il calcedonio è la pietra del colore del mese di marzo. La pietra del sangue rientra nella varietà della pietra del calcedonio. Questa pietra è composta da particelle di quarzo cristallino. La pietra del sangue ha immense proprietà curative.

Si dovrebbero selezionare le giuste pietre portafortuna per mese che corrispondono al colore e al tipo di pietra in base al segno zodiacale. L’astrologo suggerirà la scelta di una pietra portafortuna colorata o legata al segno zodiacale. A causa di vari vantaggi, vale la pena dedicare del tempo a ricercare bene il giusto tipo di gioielli Birthstone e usarli per avere vibrazioni positive intorno a te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here