15 consigli di moda per donne con seno piccolo

0
58


Se pensi che il tuo seno sia più piccolo, molto probabilmente hai un aspetto da modella e molti stili ti sembreranno davvero impeccabili. Ammiriamo tutti Audrey Hepburn, Twiggy e Keira Knightley e non viene mai in mente a nessuno di essere negativo riguardo alla taglia del reggiseno. Ama il tuo corpo, sii orgoglioso di esso e questi consigli di moda ti aiuteranno a ottenere il massimo da ciò che hai.

  1. Approfitta della tua taglia.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Keira Knightley

Avere un seno piccolo è più un vantaggio al giorno d’oggi poiché l’abbigliamento per te è più versatile che per le donne con seno grande, puoi persino permetterti di andare senza reggiseno e sembrare ancora chic ed elegante. In una società che solo pochi anni fa promuoveva il seno enorme, guardando le celebrità di Hollywood, possiamo vedere che le dimensioni ridotte sono tornate di moda e il seno piccolo è più favorito. “Più grande, meglio è” ha smesso di essere una cosa, quindi ora è il momento di sfruttare la tua taglia.

  1. Vai senza spalline.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Cara Delévigne

Le fortunate donne dal seno piccolo possono indossare top senza spalline senza preoccuparsi che il seno salti fuori e rovini l’intera serata. In effetti, i top senza spalline sono difficili da togliere quando il tuo seno è grande, ma le donne con seno piccolo possono indossare un reggiseno a balconcino con un capo senza spalline o semplicemente andare senza reggiseno. Abiti e top senza spalline di alta moda sono fatti per te.

  1. Apri la schiena.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Kate Moss

Mentre le donne con un seno grande devono preoccuparsi del reggiseno di sostegno che fa capolino dalla schiena aperta, puoi semplicemente goderti la libertà e l’eleganza di un vestito con la schiena aperta. Abiti scollati o ritagliati danno un tocco di carne senza raccontare l’intera storia. Inoltre, poiché non devi preoccuparti di un reggiseno per il supporto, hai molta più flessibilità rispetto ai tuoi amici più dotati. Il look di Kate Moss è così sofisticato e femminile, che può essere una vera ispirazione per tutte le donne con un seno piccolo.

  1. Mostra le braccia.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Siena Miller

Si tratta di attirare l’attenzione sulla parte superiore del corpo senza concentrarsi sulla zona del busto. Chi potrebbe immaginare guardando questo favoloso abito rosso che la taglia del reggiseno di Sienna Miller non è così alta? Il suo segreto è abbastanza semplice: ha aperto le spalle e le braccia, che sono erogene e sensuali. Concentrati sulle tue braccia e aumenterai il tuo aspetto generale e riuscirai a sembrare sexy senza essere eccessivamente esposto. Scegli top e abiti che riveleranno le tue belle braccia snelle.

  1. Prova un top a fascia.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Ariana Grande

Sono audaci e audaci e sembrano incredibilmente attraenti. I top a fascia sono realizzati per le donne dal seno piccolo in quanto mettono in risalto il busto senza concentrarsi sulla scollatura, mentre ti danno un buon sostegno. Questi sono ottimi per una passeggiata sulla spiaggia in una giornata calda. Tuttavia, se abbini un top a fascia con una giacca da lavoro, puoi indossarlo non solo in spiaggia, ma anche in città.

  1. Stile maschiaccio.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Emma Watson

L’abbigliamento androgino ti starà benissimo. Invece di combattere contro la tua mancanza di curve, approfittane. Pensa alle giacche da uomo, agli abiti da uomo (la spettacolare Emma Watson ne approfitta!), alle t-shirt grafiche aderenti con immagini tradizionalmente difficili e ai jeans boyfriend. Ricorda però di acquistare capi fatti per le donne e non per gli uomini. Vogliamo solo ispirarci allo stile maschile, non indossare i vestiti del tuo ragazzo. Il risultato è uno stile molto chic e trendy con cui nessuna ragazza dal seno grande potrà mai competere.

  1. Gioca con il colore.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Kristen Stewart

La famosa regola del buio per la parte inferiore e della luce per la parte superiore funziona alla grande in questo caso. I colori scuri hanno un effetto visivo snellente, che potrebbe far sembrare più piccolo il tuo petto (non lo vuoi!). Scegli i pastelli e altri colori chiari, soprattutto sul busto. Anche i colori vivaci ti staranno benissimo, quindi non aver paura di sperimentare e provare qualcosa di nuovo.

  1. Usa giochi di parole visivi.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Olivia Wilde

Top o abiti con balze, balze, pieghe, tasche, cerniere o qualsiasi altro abbellimento posizionato nella zona del busto aggiungeranno l’illusione della taglia al tuo petto. Anche le strisce orizzontali fanno miracoli e migliorano visivamente l’aspetto del busto. Se combinato con un fondo luminoso, creerà tutte le curve necessarie e renderà il tuo corpo formoso ed equilibrato.

  1. Pantaloni bootcut.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Milla Jovovich

Creano un effetto snellente nella parte inferiore migliorando così l’aspetto della parte superiore del corpo. Questi jeans sono così versatili e perfetti per bilanciare la maggior parte dei tipi di corporatura. Se ti senti audace e avventuroso, scegli un paio di pantaloni a zampa stampati. Se abbinati a una camicia di seta ampia, aggiungeranno volume dove necessario.

  1. Rivela il tuo collo.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha sfoggiato con successo il suo piccolo petto indossando abiti couture con tagli sul davanti che scendono fino all’ombelico. Naturalmente, questo look è solo un’ispirazione e una prova di un punto. Ricorda che potrebbe essere un po’ fuori posto nel tuo negozio di alimentari locale o in ufficio. Quindi prendi spunto da un trucco abituale che usano nei loro look fuori servizio: una camicia con colletto sbottonata quanto più appropriato. Il tessuto della maglietta darà al tuo petto un bel miglioramento visivo e l’area profonda della pelle inietta una sottile sensualità. Puoi farlo senza sembrare inappropriato e volgare.

  1. Dì no ai vestiti larghi.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Paris Hilton

Nascondono il fatto che hai delle curve. Come ho scritto prima e non smetterò mai di ripetere – i vestiti larghi dovrebbero essere resi illegali – non lusingano davvero nessuno, specialmente le donne con il seno piccolo, che fa sembrare ancora più piccolo e si perderà sotto tutta quella sformatura. La vestibilità slim dovrebbe essere la tua prima scelta, metterà in risalto le tue caratteristiche e le tue curve.

  1. Strati.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Cameron Diaz

Le donne magre con petto piccolo possono sfoggiare il look a strati definitivo senza aggiungere molto ingombro al telaio. Gli strati sono eleganti e alla moda e creano un perfetto look casual da strada. L’intera area del busto sembrerà più pronunciata senza aggiungere inutili allusioni sessuali alla tua immagine. Cameron Diaz ha un aspetto elegante e gli strati multipli la fanno apparire piacevolmente più piena.

  1. Usa le scollature a tuo vantaggio.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Maggie Q

Alcune scollature mascherano la piattezza del tuo petto, mentre altre sfruttano il tuo seno piccolo per mostrare la pelle in più. Colletto alto, scollature ad anello, girocollo, scollo a V e scoop lusingheranno il tuo piccolo petto e aiuteranno il tuo busto a sembrare più distinto.

  1. Maglia grossa.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Charlize Theron

Le maglie grosse stanno benissimo sulle donne magre. Non aggiungono volume e non ti fanno sembrare più grande grazie alla tua piccola zona del torace. Charlize Theron è bellissima con il suo cardigan in maglia casual da strada.

  1. Vai trasparente.

15 consigli di moda per donne con seno piccolo

Miranda Kerr

Mostrare la tua lingerie e indossare capi ultra-trasparenti era un crimine di moda solo un decennio fa, ma grazie alle icone della moda e alle celebrità un top trasparente è attualmente piuttosto caldo e, se indossato in modo corretto, può essere chic e aggraziato . Le donne con seno piccolo possono sfoggiare abbastanza bene l’aspetto trasparente, a differenza delle ragazze con seno grande, e sembreranno molto eleganti in qualcosa di puro.

Sii sempre sicuro della tua taglia e di te stesso e con questi suggerimenti per lo styling sarai semplicemente spettacolare.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here