12 trucchi su come sembrare più snelli – I Fashion Styles

0
376


12 trucchi su come sembrare più snelli

Se impari a scegliere i vestiti giusti e ad applicare il trucco correttamente, puoi sicuramente sembrare più snella di quello che sei in realtà. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, devi seguire alcuni suggerimenti e trucchi e prestare attenzione ad alcuni dettagli importanti che enfatizzano le tue qualità e nascondono i tuoi difetti. Nere, righe verticali, tacchi alti o diversi trucchi per il trucco, sono tutti elementi essenziali e tuoi alleati per ottenere il look che stai cercando.

Trucco. Il trucco è uno degli elementi che può fare miracoli. Usa ombretto, eyeliner e mascara per far risaltare quegli occhi. Più grandi sono i tuoi occhi, più snelli appariranno i lineamenti del tuo viso. Per snellire il viso bisogna evitare di applicare il fard sulle mele degli zigomi, e applicarlo partendo dalla parte posteriore degli zigomi e salendo fino alle tempie.

Bronzo. Naturale o artificiale, una pelle abbronzata e olivastra può nascondere qualche chilo. Se vuoi usare una lozione autoabbronzante, applicane di più sugli zigomi in quanto questo ti aiuterà ad allungare il viso e quindi sembrerai più snello.

Trucco per le gambe. Anche se suona un po’ strano, dovresti sapere che questo trucco funziona davvero. Applicare una linea lungo le gambe con l’olio, proprio al centro, in modo che la tibia risplenda. L’effetto luminoso farà sembrare le gambe più lunghe.

Volume dei capelli. Un capello arruffato, disordinato e ribelle aiuterà solo il tuo viso facendolo sembrare più piccolo e offrendo una forma allungata. Prova un’acconciatura pettinata sulla schiena, aggiungendo volume extra per un look elegante e sexy. Inoltre, scegli il taglio di capelli giusto per la forma del tuo viso, uno che allunghi istantaneamente il tuo viso.

12 trucchi su come sembrare più snelli

12 trucchi su come sembrare più snelli

Evita i colori troppo accesi. Indossare abiti con colori troppo accesi e vivaci attira tutta l’attenzione sulle aree che vuoi camuffare. Il nero e il blu navy sono i tuoi migliori amici e salvavita nel caso tu voglia “perdere” qualche chilo. Se vuoi mescolare colori diversi, assicurati di sceglierli in toni simili.

Righe verticali e piccole stampe. Questo è un trucco che funziona sempre. I vestiti con strisce verticali sono l’opzione migliore quando vuoi nascondere qualche chilo e sembrare più alto e più snello. Indossa gonne a righe, pantaloni, camicette, t-shirt e persino abiti. Per quanto riguarda le stampe, quelle piccole e discrete possono aiutarti ad ottenere un outfit più strutturato.

Vita alta e cinture. I pantaloni o le gonne a vita alta sono perfetti se hai delle curve generose, perché mimetizzano un grande ventre e antiestetiche maniglie dell’amore. Anche se potresti essere un po’ reticente quando si tratta di accentuare la tua vita, dovresti sapere che una cintura sottile può davvero avere un effetto magico.

Gonne. Se ami le gonne, evita gli estremi e stai lontano da quelle troppo corte o troppo lunghe. Quelli corti renderanno le tue gambe più spesse, mentre quelli più lunghi aggiungeranno solo volume e quindi chili di troppo. Una gonna midi è la scelta perfetta per un look skinny e chic.

Blazer e cardigan. Un blazer di colore scuro deve essere un must nel guardaroba di ogni donna. Lusinga ogni forma del corpo in quanto accentua la vita e termina sui fianchi. Indossalo sbottonato sopra una t-shirt. Inoltre, un cardigan può avere lo stesso effetto snellente, se ne scegli uno con un taglio più lungo.

12 trucchi su come sembrare più snelli

Postura. Non dovresti dimenticare questo elemento cruciale. Una cattiva postura non è per niente elegante e femminile e di certo non ti aiuta nel tuo tentativo di sembrare più snella. Inoltre riflette una sensazione di insicurezza e mancanza di fiducia in se stessi. Pertanto, stai dritto se vuoi sembrare più snello ed elegante.

Tacchi alti. Scarpe col tacco e sandali sono un capo obbligatorio per ogni donna che vuole sembrare più snella. Se ti senti piuttosto a disagio indossando scarpe col tacco alto, prova un paio di zeppe o sandali con plateau.

Accessori. Gioca con gli accessori se vuoi attirare l’attenzione sulle tue caratteristiche migliori e distoglierla dalle parti di cui ti senti insicuro. Pertanto, gioielli grossi, sciarpe, cinture, cappelli o qualsiasi altro accessorio che ritieni rilevante e utile può aiutarti a enfatizzare le tue qualità e nascondere i difetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here