12 diversi tipi di piercing all’orecchio (super trendy).

0
472


I piercing sono di moda, super elegante e non dimentichiamoci del sexy. E mentre il tradizionale piercing al lobo dell’orecchio è in circolazione da secoli, sembra che le posizioni non tradizionali di piercing all’orecchio siano diventate popolari negli ultimi anni. Daremo un’occhiata ad alcuni dei più cool, tipi di piercing all’orecchio più moderni e totalmente DIVERSI, tutti ti lasceranno con un aspetto totalmente incantevole ma comunque delicato e femminile.

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

1. Lobo dell’orecchio

Ok ok. Sì, lo so che non è niente nuovo. In effetti, il riattacco del lobo dell’orecchio potrebbe essere facilmente definito la base di tutti i piercing all’orecchio. Detto questo, dobbiamo porgere i nostri rispetti. Voglio dire, anche se è il piercing più antico e tradizionale che probabilmente tutti abbiamo da quando avevamo 12 anni, ciò non significa che non sia ridicolo carino e femminile, giusto? Come bonus aggiuntivo, i piercing al lobo dell’orecchio non fanno praticamente affatto male: gli daremmo un 2 su 10 nelle classifiche del dolore e ci sono centinaia, se non migliaia, di adorabili gioielli per i piercing al lobo dell’orecchio. Mescolare, abbinare e acconciare per ogni occasione è una sincronizzazione. Ci piace il suono!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

2. Industriale

I piercing industriali erano scioccanti: il piercing “fuori dagli schemi” che tutti avevano paura di ottenere. Ma ora sono uno dei piercing all’orecchio più popolari da ottenere. Immaginalo?! Chiamato anche piercing all’impalcatura, il piercing industriale può essere facilmente descritto come un doppio piercing legato da una barra: sì, ciò significa due fori su due estremità opposte dell’orecchio. Questo particolare piercing ha un tempo di guarigione piuttosto lungo fino a un anno, ma dai, che serietà rocking questo piercing sembra?! Lo adoriamo e amiamo quanti modelli di bar ci sono sul mercato, da una semplice barra a freccia d’argento come questa ai capolavori più stravaganti con catene e ciondoli che penzolano in ogni direzione.

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

3. Orbitale

Ecco un altro fantastico piercing all’orecchio progettato per avere due fori separati che utilizzano lo stesso gioiello. Un orbitale differisce da un industriale nella disposizione dei fori: lo sono molto ravvicinati, rendendolo così il posizionamento ideale per un gioiello più piccolo come questo semplice cerchio. Gli orbitali possono essere posizionati praticamente ovunque sull’orecchio, ma adoriamo particolarmente questo posizionamento della cartilagine superiore. È super trendy e ha quel tocco femminile che amiamo!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

4. Dai

Ok, so che questa ragazza ha MOLTI bei piercing all’orecchio in corso. Ma proviamo a concentrarci sul pezzo d’oro centrale per ora. E no, non spaventarti: questo piercing non è pronunciato come ‘morte’ e non ti farà nemmeno sentire come se stessi morendo. In effetti, il dolore associato a questo particolare piercing non è nemmeno così male! Situato appena sopra il condotto uditivo, questo piercing alla cartilagine interna richiede un tipo speciale di ago grazie alla sua difficile posizione. Ma anche se può essere un parassita da perforare, non possiamo ignorare quanto sia fantastico il risultato: incredibilmente elegante e alla moda! Mescola e abbina con tonnellate di gioielli diversi per ottenere l’aspetto che desideri, come questo adorabile pezzo a forma di luna!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

5. Antielica/Accogliente

Il piercing all’orecchio dell’antielica, a volte chiamato piercing “aderente”, si trova proprio sulla cartilagine che si trova direttamente sul bordo interno sopra la cavità dell’orecchio. Questo piercing poco profondo è decisamente sul lato eccentrico ma chic dello stile e ha un tempo di guarigione fino a 16 settimane. Tuttavia, non consigliamo che questo sia il tuo primo piercing. Alcune donne hanno dato una valutazione del dolore di oltre 6 su 10! Ahia!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

6. Elica di collegamento

Attenzione: non per i deboli di cuore! Va bene, sto scherzando. Non è così male. A meno che, ovviamente, tu non stia cercando l’effetto completo assoluto, nel qual caso potresti ritrovarti con fino a 30 fori sul lato dell’orecchio. Ma in questo caso, pensiamo che l’elica del collegamento sia assolutamente adorabile. I piercing all’elica salgono per l’intera lunghezza dell’orecchio esterno e puoi davvero avere tutti i buchi che vuoi. La cosa bella di questo piercing è che puoi mescolare e abbinare tonnellate di gioielli carini!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).7. Elica in avanti

Probabilmente uno dei piercing all’orecchio più trendy da ottenere: la singola elica in avanti. Pensaci: sono sicuro che uno dei tuoi amici, se non due o tre, stia già sfoggiando questo stile. È un piercing facile e veloce nella parte superiore dell’orecchio. Totalmente alla moda e totalmente femminile: una doppia vittoria!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

8. Tripla elica

Ok, un altro piercing ispirato all'”elica” e salteremo sul treno dell’elica. Ultimo ma non meno importante, vi presento con orgoglio la tripla elica. O come mi piace chiamarlo, il piercing del secolo. La tripla elica sta diventando ridicolosamente popolare. Sembra che tutte le ragazze lo indossino! Ma chi potrebbe incolpare queste ragazze? Le triple borchie sono a dir poco abbaglianti e decisamente chic, con il perfetto tocco di attitudine civettuola per legarlo insieme perfettamente. Seriamente, se sei dell’umore giusto per uno splendido piercing all’orecchio a tripla minaccia, considera questo!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

9. Torre

Non potrei dirtelo per esperienza, ma ho sentito dire che questo è uno dei piercing all’orecchio più dolorosi in circolazione. Ma dai, quel set di diamanti sul suo orecchio interno è semplicemente troppo modernista e snob per lasciar perdere. Pensiamo che ne valga la pena, vero?

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

10. Conchiglia interna

Pensa al piercing interno della conchiglia come all’adorabile piccolo gioiello annidato strettamente nel tuo orecchio e sì, è carino come sembra. Ci sono tonnellate di gioielli diversi che potresti aggiungere alla tua conchiglia interiore, ma adoriamo questo bellissimo pezzo multicolore che fa una grande dichiarazione di moda nella sua posizione accogliente.

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

11. Conchiglia esterna

Il grande spazio piatto sull’orecchio, noto anche come conchiglia esterna. Il posto perfetto per un piercing, non sei d’accordo? L’ampio spazio rende una tela ideale per dipingere i tuoi quadri più belli o, naturalmente, abbagliare e brillare con un sacco di gioielli. Mantienilo semplice ed elegante con un unico piercing esterno a conchiglia, o fai una dichiarazione con diversi gioielli in tutti i colori e le forme diverse. Questo è davvero un luogo straordinario per un piercing e le opzioni sono praticamente illimitate. Sicuramente un piercing da aggiungere alla tua “lista delle cose da fare”!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

12. Trago

C’è qualcosa di così ridicolmente carino in un piercing al trago. È come il piccolo accessorio perfetto che hai sempre sognato di avere, e la parte migliore è che non devi ricordarti di indossarlo ogni mattina come un braccialetto alla caviglia o un anello. Oltre ad essere adorabili in ogni senso della parola, i piercing al trago sono anche uno dei piercing più popolari nella comunità femminile, e possiamo capire perché! Siamo follemente innamorati di questa simpatica stellina, ma potresti letteralmente mettere qualsiasi gioiello in questo punto e sembrerebbe adorabile. Se non vuoi esagerare con il tuo prossimo piercing e vuoi solo mantenere le cose carine e semplici, ti consigliamo vivamente il trago!

12 diversi tipi di piercing all'orecchio (super trendy).

Hai già preso un appuntamento con il tuo piercer? So di essere tentato dopo aver visto questa lista di adorabili piercing all’orecchio!

Qual è il tuo piercing all’orecchio preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here