10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate! – Io stili di moda

0
234


10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

Secondo le tendenze dei consumatori evidenziate dal New York Times, le giovani donne stanno decisamente abbracciando le mutandine della nonna. Nell’ultimo anno, l’intimo a copertura totale ha visto un aumento delle vendite del 17%, mentre i tanga sono diminuiti del 7%.

Scopri di più sui vantaggi dell’intimo a vita alta che offre maggiore copertura e decidi tu stesso se sei pronto per passare dai tanga a un intimo comodo e alla moda. Ecco i motivi principali per cui le mutandine della nonna sono tornate.

1. Sono comodi

La cosa più importante che le mutandine della nonna possono offrire è il comfort. Che siano realizzati in cotone, raso o tessuti elastici, non ti saliranno per il culo e manterranno tutto supportato. Dimentica il cuneo costante che ottieni dai tanga e goditi il ​​comfort e la protezione dai tessuti duri, incluso il denim.

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

2. Le celebrità li stanno abbracciando

Uno dei motivi principali per cui le mutandine della nonna sono tornate è il fatto che le celebrità stanno abbracciando pienamente la tendenza. Da Miley Cyrus e Lady Gaga a Chrissy Teigen e Kate Upton, l’intimo a vita alta sta sicuramente avendo un impatto. Dai pantaloncini da ragazzo agli slip attillati, molte celebrità indossano le mutandine della nonna e le mostrano su Instagram.

3. Stanno dando potere

Anche se ami i tanga, non puoi negare che riguardano più ciò che gli uomini amano guardare che ciò che le donne provano mentre li indossano. Le mutandine della nonna danno potere perché ti permettono di smettere di soffrire per le convenzioni sociali e di abbracciare il tuo corpo senza bisogno di metterlo in mostra quasi tutto.

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

4. Sono fantastici per il tuo ciclo

Di solito assorbenti e infradito non vanno d’accordo. Quando hai le mestruazioni, le mutandine della nonna possono tenere quel tampone a posto. Uno dei motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate è il fatto che possono impedire all’assorbente di scivolare e possono anche tornare utili se stai lottando con il controllo della vescica dopo il parto. Gli slip a copertura totale sono ottimi anche quando hai a che fare con crampi legati alla sindrome premestruale.

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

5. Hai più opzioni di stile

Se vuoi fare una dichiarazione di moda, gli slip a copertura totale ti offrono sicuramente più opzioni di stile. Da stili diversi a stampe carine, le mutandine della nonna ti offrono sicuramente più spazio per sperimentare. Confrontare il costo dei tanga con la biancheria intima a vita alta ti porterà nella giusta direzione. E se hai intenzione di indossare qualcosa di trasparente, le mutandine della nonna sono sicuramente la strada da percorrere.

Vedi anche: I 10 reggiseni di cui avrai mai bisogno

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

6. Ti danno il controllo

Quando noti un leggero cedimento o ingrassi di qualche chilo, l’intimo a copertura totale fornisce controllo, supporto e questo è sicuramente uno dei motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate. Anche se non sono progettati per fungere da shapewear, possono anche aiutarti a controllare maniglie dell’amore e grumi e persino tenere sotto controllo il temuto FUPA.

7. Le mutandine della nonna raddoppiano come i pantaloni del pigiama

Non sono solo comodi mentre sei sveglio! Gli slip a copertura totale sono un’opzione eccellente per gli indumenti da notte. Usali come pantaloni del pigiama e ti sentirai benissimo mentre dormi e quando ti svegli. Se opti per uno stile stampato, puoi sicuramente trasformarli in una scelta di indumenti da notte sexy che sia bello e piacevole al tatto.

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

8. Evita le UTI

Uno dei migliori motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate è il fatto che sono anche un’ottima opzione per allenarsi. Andare in palestra in una cosa crea attrito, il che aumenta il rischio di sviluppare un’infezione del tratto urinario, poiché fungono da ponte per i batteri tra il sedere e la vagina. Proteggiti con biancheria intima a copertura totale quando sei attivo.

Altro: Le tendenze moda mare più calde della stagione

9. Non creano sempre linee di mutandine visibili

Se sei stato lontano dalla biancheria intima a copertura totale perché pensi che porti a una linea di slip automatica, ripensaci. Puoi facilmente trovare molte opzioni per le mutandine della nonna che sono praticamente invisibili sotto i tuoi vestiti, indipendentemente dal fatto che offrano o meno i vantaggi dell’intimo modellante.

10 motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate!

10. Le mutandine della nonna sono più facili da lavare

Combinando comfort e funzionalità, la biancheria intima a copertura totale è anche molto più facile per lavare le cose delicate. Uno dei grandi motivi per cui le mutandine della nonna sono tornate è anche il fatto che puoi semplicemente metterle in lavatrice senza preoccuparti del ciclo più delicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here