10 modi eleganti per indossare una fascia

0
475


Potresti avere uno stereotipo secondo cui le fasce sono solo per i personaggi di film di fantasia, ma questo non può essere più lontano dalla verità. Una fascia destra ti farà brillare e apparire favoloso, e anche se hai la frangia o i capelli corti, puoi comunque sfoggiare questo accessorio vintage. Il bello delle fasce per la testa è che possono trasformare qualsiasi semplice abito noioso in qualcosa di sofisticato con un carattere distinto. La varietà di fasce può essere piuttosto terrificante, ma questa selezione di diversi modi di indossare una fascia ti aiuterà a trovare quella giusta per te. Allora cominciamo!

  1. Fascino.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Leighton Meester

È abbastanza ovvio che dobbiamo solo iniziare la nostra selezione con la regina delle fasce, Leighton Meester, e la sua eleganza glamour. Una semplice fascia indossata sui capelli sciolti aggiunge un certo chic ed eleganza a una semplice pettinatura disordinata e tiene tutto insieme.

  1. Cristallino.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Emily Blunt

Una sottile fascia di cristallo è un accessorio perfetto per un evento di fantasia. Aiuta a tenere insieme la pettinatura lasciando il viso aperto. Un po’ di brillantezza aggiunge un tocco in più a un’acconciatura e un trucco altrimenti semplici. Questa è un’ottima strategia per sfoggiare la tua pelle impeccabile e per sembrare chic senza esagerare. Il look finale è sia romantico che chic, ed è quello che scelgono le vere donne, vero?

  1. spigoloso.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Ashley Tisdale

Stai pensando di saltare una serata fuori perché i tuoi capelli non sono molto ordinati? C’è una soluzione semplice al tuo problema, basta tirare i capelli in una coda di cavallo e aggiungere una fascia per capelli. Il risultato è molto elegante e unico. Ashley Tisdale prende due piccioni con una semplice fascia: mantiene i capelli in ordine e aggiunge più volume alla parte posteriore, tutto grazie a una semplice fascia. Improvvisamente un accessorio ausiliario si trasforma in un must-have.

  1. Romantico.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Taylor Swift

Scegli una fascia floreale e indossala con i capelli sciolti e mossi per un look romantico. Assicurati che il colore della fascia corrisponda al colore dei fiori del tuo prendisole. Questo è il caso in cui la fascia non ha lo scopo pratico di tenere insieme i capelli, quindi assicurati che si distingua davvero e si adatti alla tua personalità romantica.

  1. Orgoglio e pregiudizio.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Keira Knightley

Pronto a dare un’occhiata a un livello più profondo e sofisticato di romanticismo e femminilità? Allora una semplice fascia floreale sarà quella che ti trasporterà nei tempi delle dame e dei loro cavalieri. Tutto ciò di cui hai bisogno per togliere questa fascia è un tipo di acconciatura di Keira Knightley e un semplice vestito nudo. Non abusare del trucco con questo look per mantenerlo naturale.

  1. hippy.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Mischa Barton

Per uno stile boho hippie definitivo, indossa una fascia sulla fronte. Per questo look rilassato perfetto per un festival o una gita in spiaggia, mantieni i capelli lisci e sciolti e il trucco al minimo. L’archetto può essere fatto di qualsiasi cosa, beh, probabilmente, oltre ai costosi cristalli. Quello floreale lo manterrà sul lato Boho e un semplice cinturino in tessuto manterrà tutto semplice.

  1. Bang-bang!
10 modi eleganti per indossare una fascia

Nia Long

Se hai la frangia, le fasce sono fatte per te! Un botto laterale con un semplice chignon ha decisamente bisogno di una fascia che disegnerà un confine chiaro tra le diverse parti dei tuoi capelli e creerà più definizione per il tuo viso. L’archetto mantiene tutto pulito ed elegante.

  1. Chic retrò.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Blake Lively

Vai tutto lucido e glamour con questo look retrò chic. Le fasce per capelli erano molto popolari ai tempi di Mad Men e ora perché non riproporle con un nuovo stile retrò? Capelli grandi, vestito con paillettes e fascia in raso: cos’altro ti serve per stupire? Quindi provaci!

  1. Turbante moderno.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Ashley Olsen

I cerchietti non sono solo per un’uscita di fantasia glamour, puoi indossarli facilmente in città durante le tue commissioni quotidiane. Lega il tuo fazzoletto a qualcosa che sembra un turbante orientale e sei pronto a conquistare il mondo e il vicino centro commerciale. Manterrà i tuoi capelli ben a posto e aggiungerà un po’ di definizione al tuo stile casual da strada.

  1. Ragazza rude.
10 modi eleganti per indossare una fascia

Jenny Finch

Le fasce per la testa non sono solo per quelle ragazze fatte di zucchero e spezie, anche un atleta duro può indossarle. Il risultato è una perfetta combinazione tra femminile e forte.

Questi erano solo alcuni degli stili che puoi provare tu stesso, ma non aver paura di sperimentare e provare nuovi look. Qual è il tuo look preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here