Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020 – I Fashion Styles

0
686


Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

La nuova stagione, il trucco è tutto seducente, intensamente pigmentato, il che significa che in questa prossima stagione le donne che non hanno paura di giocare con il colore si divertiranno un mondo alla ricerca di tonalità nuove e seducenti per aiutarle ad accentuare i loro lineamenti alla perfezione. Uno dei marchi di trucco che ha catturato la nostra attenzione con la sua collezione di trucchi autunno 2020, Lancôme è andato con il potere dei toni rosa romantici e sensuali con un tocco di viola. La collezione di trucchi Midnight Roses del marchio sovrappone il potere di seduzione delle rose con la seduzione dei pigmenti scuri di mezzanotte, rendendo la collezione puramente irresistibile.

Il trucco è diventato una necessità al giorno d’oggi e la gamma di pigmenti favolosi e trame innovative che dominano la scena della bellezza consentono alle donne di sperimentare e scoprire nuovi look per il trucco utilizzando pigmenti che completano il tono della loro pelle senza sforzo. La collezione Midnight Roses di Lancôme si concentra sull’aggiunta di un fascino glamour, maestoso e seducente, forse anche un po’ misterioso al look di una donna attraverso favolosi prodotti per il trucco intensi che funzionano dal giorno alla sera, quindi sfoglia i prodotti e scegli i tuoi preferiti della nuova stagione:

Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

Tavolozza degli occhi con design a colori La favolosa tavolozza ispirata alla fragranza Trésor Midnight Rose del marchio mette in mostra 5 favolose tonalità che offrono il look perfetto sia che si tratti di un trucco scuro o da sera che stai cercando di creare. Il sottile luccichio infuso nella tavolozza aiuta a illuminare e scolpire gli occhi alla perfezione grazie allo splendido mix di toni scuri luminosi e intensi progettati per un’applicazione specifica. Disponibile in Violet Magnetique, la palette presenta le seguenti tonalità:

All-Over Base – un rosa tenue opaco

Coperchio: una prugna taupe luccicante

Piega – pervinca luccicante

Evidenziatore – argento metallizzato

Liner: prugna brillante e profonda

Le rose di mezzanotte arrossiscono Gli zigomi perfettamente scolpiti sono diventati un must in quanto è semplicemente fantastico ciò che puoi ottenere applicando strategicamente un sottile colore di finitura trasparente sugli zigomi. Il nuovo fard in edizione limitata di Lancôme offre risultati illuminanti immediati grazie alla formula fine e luccicante, quindi provalo e dona alle tue guance un bagliore irresistibile.

Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

Trucco per occhi Occhi perfettamente definiti è la chiave per ottenere uno sguardo ipnotizzante e Lancome si sta concentrando sul rendere “scolpire gli occhi” un gioco da ragazzi lanciando due favolosi nuovi colori per il trucco degli occhi che corrispondono al tema della collezione e che offrono risultati universalmente lusinghieri. I seguenti prodotti per modellare gli occhi richiedono la tua attenzione:

Gel Liner in No.302 Intense Violet – un viola brillante

Le Crayon Kohl in No.300 Purple Dusk – un viola scuro

Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

Rossetto L’Absolu Nu Mantenendo la stessa formula ultraleggera, liscia e nutriente dei suoi rossetti L’Absolu Nu, Lancôme ha portato sulla scena della bellezza tre favolose tonalità di rossetto trasparenti che si adattano perfettamente alla nuova stagione e che ti sfideranno a resistervi. Scegli da:

Parme Flanelle – una bacca di sherry

Prune Mantille – una prugna chiara

Rouge Resille – una bacca di rosa intenso

L’Absolu Creme De Mat Crea il broncio perfetto con l’aiuto della texture lucida di Lancôme, il rossetto dall’intenso rouge liquido poiché la sua favolosa colorazione e la finitura vellutata faranno girare la testa questo autunno. Le seguenti tonalità possono aiutarti a modellare le tue labbra alla perfezione:

Magie Pourpre – bacca brillante opaca

Prune Elixir – prugna opaca

Pozione D – corallo rosso

Trucco Lancôme Midnight Roses Autunno 2020

Smalto per unghie Le cifre perfettamente levigate sono un must e la proposta di Lancôme per l’autunno 2020 è semplice: smalto prugna intenso con finitura lucida o opaca. La collezione comprende i seguenti smalti per unghie:

Infusion de Prune – prugna profonda

Givre Magique – top coat trasparente opaco

La favolosa collezione di trucchi è già disponibile per l’acquisto su Lancôme, quindi sfoglia i pigmenti e scegli quelli che pensi ti aiuteranno a sentirti una diva finché le scorte dureranno, poiché i pigmenti sensuali probabilmente venderanno come torte calde!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here