Tratti dell’Ariete – I Stili di Moda

0
38


Hai mai notato perché il segno dell’Ariete ha l’immagine di un ariete? Questo perché l’Ariete crede nel vivere la vita prima di tutto e solo sulla corsia di sorpasso. Ottimismo, perseveranza e vitalità costituiscono l’essenza fondamentale dell’Ariete. Le persone nate tra il 21 marzo e il 19 aprile rientrano nella categoria oroscopica dell’Ariete e tendono a mostrare i seguenti primi sei tratti della personalità:

Tratti dell'Ariete

  1. Fiducia: sebbene l’Ariete sia un segno che non si adatta bene a questo particolare attributo perché il suo pianeta dominante è Marte, quello mai eluso e isolato, tuttavia le personalità dell’Ariete sono fiduciose nel loro modo peculiare. L’Ariete può avventurarsi in qualsiasi viaggio ma non si sente molto a suo agio negli incontri sociali. La natura selvaggia sociale è una caratteristica distintiva dell’Ariete, tuttavia, non ci penseranno mai due volte prima di iniziare un piano di escursioni o prendere decisioni rischiose.
  2. Avventura: questo si collega sicuramente al tipo di fiducia in cui abita l’Ariete. L’Ariete ospita il gruppo di persone più avventuroso di tutti i 12 segni. L’Ariete è desideroso di provare qualcosa di insolito e la sua innata fiducia innesca questo impulso naturale. Credono nell’esplorazione di nuovi orizzonti e nel colmare il divario tra noto e sconosciuto.
  3. Orientato all’azione: non sottovalutare mai le riserve di energia dell’Ariete poiché ha un sacco di arguzia, volontà e vivacità. L’Ariete è sempre in movimento; non puoi aspettarti che si siedano e diventino un pantofolaio, semplicemente non è il loro genere. Pianificheranno qualcosa e lo materializzeranno immediatamente.
  4. Spontaneità e schiettezza: l’Ariete è un segno di fuoco ed è per questo che sono schietti e spontanei allo stesso tempo. Poiché il fuoco è imprevedibile, caldo e non sempre logico, così è l’Ariete, nessuno può mai prevedere la prossima mossa.
  5. Pioneering: il pioniere è sicuramente una grande qualità dell’Ariete. Non molti segni zodiacali supportano la capacità pionieristica così fortemente come fa l’Ariete. Sono pienamente in grado di prendere un’iniziativa e di perseguire il loro obiettivo con la massima convinzione. Sebbene l’Ariete sia in una certa misura impulsivo, è davvero creativo e all’avanguardia in tutti i suoi lavori.
  6. Competitivo: questa qualità combinata con i tratti impulsivi e spontanei li rende affamati di successo e anche questo in breve tempo. Naturalmente, le corna dell’ariete sono una parte importante del simbolo dell’Ariete per una ragione. Tuttavia, la personalità dell’Ariete ha una scarsa competitività e sono sicuramente un buon sport. Se non riescono a raggiungere il successo, non abbatteranno mai nessuno per aprire la strada alla loro vittoria.

Premuroso e sincero: l’Ariete è decisamente orientato alla famiglia. Sono estremamente sinceri, amorevoli e di buon cuore. Sono bravi a ricordare compleanni, anniversari e sono anche generosi. Sono emotivamente equilibrati e puoi aspettarti una perfetta connessione intima con il tuo partner Ariete poiché tendono ad essere grandi amanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here