Tratti della Vergine – I stili di moda

0
51


Le persone nate tra il 23 agosto e il 22 settembre sono Vergine e mostrano in una certa misura tratti comportamentali introversi. In poche parole, i Vergine sono simili a quelle creature che dimorano sotto il nucleo più profondo dell’acqua e presumibilmente sono anche le più preziose. La Vergine è governata dal pianeta Mercurio e quindi è come il tuo biglietto diretto per la lega di lodevoli studiosi e intellettuali. Ecco una panoramica di sette dei migliori tratti della personalità della Vergine.

Tratti della Vergine

Intelligenza: tutto grazie a Mercurio, il sostenitore dell’intelletto straordinario, l’intelligenza è di gran lunga il tratto più invidiato della Vergine. I Vergine sono estremamente intelligenti e sempre desiderosi di espandere le loro riserve di conoscenze. Nessuno potrà mai dare loro una forte concorrenza quando si tratta di condividere conoscenze generali. Meglio fare attenzione ad alcuni compagni di classe della Vergine nel caso in cui dovessi incontrare difficoltà negli studi.

Perfezionismo e convinzione: parole come compromesso e adattamento non si trovano nel dizionario che di solito seguono i Vergine. Sono altamente analitici e valutano tutto e ogni aspetto in modo estremamente critico. Inoltre, i Vergine sono persone che agiscono e non sono tipo rilassato e, quindi, sono anche grandi realizzatori.

Sublimità e Modestia: i Vergine sono modesti e sublimi fino in fondo, nonostante siano volatori di alto livello e intraprendenti. Sono individui naturalmente semplici e flessibili. Emotivamente, sono composti e da una prospettiva realistica, è solo il forte delle persone che hanno una personalità più forte.

Onesto e affidabile: come amico, la Vergine è il più affidabile tra tutti i segni. Ogni volta che hai bisogno di una spalla su cui piangere o di un amico su cui fare affidamento nel momento del bisogno, cerca una Vergine nell’elenco dei contatti. I Vergine sono generalmente persone sincere e usano la testa e il cuore sia per pensare che per avere una persona emotiva equilibrata, il che li rende la scelta migliore per i discorsi di incoraggiamento.

Disciplinato: la Vergine segue uno stile di vita disciplinato e organizzato. Credono solo nell’autoapprovazione e si considerano dei perfetti pianificatori, il che è generalmente vero. L’etica del lavoro è rigorosamente seguita e la puntualità è molto importante per la Vergine. Diventano ottimi manager e assicurano che il lavoro non sia solo svolto, ma ben fatto.

Sensibilità: i Vergine sono individui estremamente sensibili e pensano abbastanza seriamente alle questioni della società e dei domestici. Vogliono portare felicità nella vita di tutti e sono generalmente persone di buon carattere. Per una Vergine, si tratta di trasformare le relazioni in connessioni di cuore e mantenerle intatte per l’intera durata della vita.

Osservatore acuto: nulla può sfuggire agli occhi attenti di una Vergine poiché sono osservatori chiave. Sono perfezionisti e questo è ciò che spinge la loro acuta abilità di osservatore. Inoltre, l’attenzione ai dettagli è tra gli attributi distintivi di una personalità della Vergine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here