Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale – I Fashion Styles

0
365


Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale

Ciao ragazze, sono Marijana e blog a NailsFromFairyTale.com. Sono stato davvero onorato quando BecomeGorgeous.com mi ha chiesto di partecipare a un progetto di scambio di articoli e ho preparato per te un semplice tutorial di nail art. Puoi trovare tanti nomi per questo tipo di nail art, ma io preferisco chiamarla “Curtains Nail Art” solo perché una mia amica aveva delle tende così, e anch’io ho sempre sognato di averne una.

Quindi, avrai bisogno di tre diversi colori di smalto per unghie e strumento per punteggiare/ago/stuzzicadenti. Basta seguire le immagini e avrai una nail art incredibile perfetta per ogni tipo di evento.

Spero che questo tutorial ti sia piaciuto e non vedo l’ora di vedere i tuoi progetti realizzati seguendolo. Puoi usare tutti i colori che vuoi, ed è questo che lo rende perfetto.

Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale

Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale Tende Nail Art Tutorial di Nails From Fairy Tale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here