Rossetti Emma Watson in step with Lancôme ‘Rouge in Love’ – I Type Types

0
195


Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

Emma Watson è stato nominato il nuovo ambasciatore in step with LancômeRossetti ‘Rouge in Love’. L’adorabile attrice britannica di 21 anni, il cui ultimo movie “Los angeles mia settimana con Marilyn” dovrebbe avere un potenziale Oscar, reciterà nella campagna pubblicitaria in step with il nuovo trucco linea. Sono stati rilasciati solo alcuni idea drawing e dovremo aspettare fino al 2020 in step with vedere gli annunci completati. In line with quanto riguarda los angeles nuova collezione di 24 favolose e deliziose tonalità, questa sarà disponibile nei negozi entro metà febbraio del prossimo anno.

Secondo un’anteprima mediatica dei prodotti, los angeles linea presenta tre “momenti d’amore” della giornata: Jolis Matins, Boudoir Time e This night is My Evening. Los angeles categoria Jolis Matins comprende tonalità più tenui e chiare e contiene particelle di perle tono su tono in step with un effetto fresco e trasparente. Boudoir Time contiene sfumature più pigmentate, divertenti e incisive. Più drammatici e intensi i rossetti This night is My Evening con particelle di perle dorate in step with un risultato più opaco. I rossetti leggeri agiscono proprio come una seconda pelle con maggiore lucentezza e idratazione, mentre gli oli riparatori nutrienti assicurano un’idratazione fino a sei ore mantenendo le labbra morbide e lisce.

Emma ha rivelato alcune delle sue preferenze in step with il trucco dicendo che: “Quando ero più giovane, preferivo un labbro più naturale. Ora mi piace giocare con colori diversi. Questa è solo una bella cosa da tenere e possedere. È qualcosa di abbastanza leggero da poter essere indossato durante il giorno e da rinnovare los angeles sua impressione di notte”.

L’attrice è già apparsa nella pubblicità della fragranza Trésor Nighttime Rose di Lancôme. Parlando di questa esperienza, Emma ha detto che, “Quello che amo di questa storia che abbiamo messo insieme è che è quasi il destino, come il caso, che li unisce… Non si sa mai cosa ci sarà dietro l’angolo. Questo è ciò che volevamo trasmettere nella fragranza: che los angeles vita è magica con piccole sorprese”.

L’ex superstar di “Harry Potter” ha anche rivelato nel numero di ottobre 2020 di Elle che non è solo un bel viso, ma è anche stata coinvolta nello sviluppo del profumo. “Lancôme è rimasto sbalordito da quanto enter volevo avere. Ma non metterei mai il mio nome su qualcosa. È più interessante avere un coinvolgimento genuino con un marchio, piuttosto che presentarsi in giornata e apparire carini”, ha confessato l’attrice.

Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

Emma Watson per Lancôme ‘Rouge in Love’  Rossetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here