Quello che i tuoi occhi dicono di te

0
667


Quello che i tuoi occhi dicono di te

gli occhi sono lo specchio dell’anima!

Una citazione yiddish molto famosa, ma che così tante persone non riescono a ricordare. È possibile che tu possa distinguere la personalità della persona di fronte a te solo guardando la forma o il colore degli occhi? Indaghiamo ulteriormente. . . .

Sebbene descritto come a “un po’ di divertimento”, Gli scienziati hanno effettivamente mostrato legami tra la forma e il colore dell’occhio e la personalità che potrebbe essere contenuta al suo interno. Forse la citazione dello specchio sull’anima non era poi così sbagliata?

Occhi blu

Apparentemente, avere uno splendido set di baby-blue significa che sei una persona molto sessuale. Oltre ad essere un diavolo arrapato, devi anche essere molto premuroso e sensibile, gentile e gentile. Gli spettri più scuri del blues offrono il lato sessuale più gentile, ma quelli con occhi da blu più chiari a grigi sono più inclini ad avere un buon vecchio flirt con qualcuno da cui sono attratti.

Occhi verdi

Quelli con gli occhi di un verde molto scuro hanno una grande personalità e tendono ad essere più energici in natura. Le questioni personali e pratiche sono facilmente affrontate con gli occhi verdi di quelli tra noi, e quando si aggiunge al mix che sono destinati ad essere anche persone ostinate, intelligenti e spontanee, potrebbe valere la pena pensare di dare la caccia a un corteggiatore dagli occhi verdi!

Occhi grigi

Sebbene tecnicamente probabilmente considerato un azzurro pallido piuttosto che un vero e proprio colore grigio, quelli che hanno questa tonalità d’acciaio sono definiti e intelligenti, con una passione nascosta che pochissime persone riescono a vedere e una vivida immaginazione che potrebbe deliziare qualsiasi corteggiatore.

Occhi neri

Pochissime persone hanno effettivamente gli occhi neri e probabilmente stai guardando un marrone più profondo che nero. Tuttavia, quelli che possono dire di avere gli occhi neri tendono ad essere persone molto tumultuose che renderebbero sicuramente una relazione interessante.

E la forma degli occhi? Che cosa hanno da dire gli scienziati su questo argomento? Ebbene, come puoi immaginare, anche lì sono stati fatti degli studi!

Occhi ampi e asimmetrici

Se stai cercando un amante impegnato, leale e tollerante, un paio di occhi ampi e asimmetrici sono ciò che dovresti cercare! Ciò significa che artisti del calibro di Elijah Wood e Richard Branson, che entrambi sfoggiano questi stili di occhi, rimarranno con te anche con le tue cattive abitudini e modi malvagi! Fai solo attenzione a non calpestarli!

Occhi ravvicinati

Ant & Dec, Sarah Harding e il principe Carlo hanno tutti uno stile di occhi ravvicinato e questo suggerisce che sono persone discrete di cui ci si può fidare e che diventano brutte se interrotte o con i ritardatari! Quindi signore e signori, se siete sempre in ritardo di cinque o dieci minuti, non uscite mai con queste persone!

Occhi infossati

Hai occhi come Cheryl Cole o David Beckham? Se lo fai, allora hai occhi profondi e questo ha dimostrato di avere un legame con i seguenti tratti della personalità: molto bagaglio emotivo, temperamenti e personalità seri e molto stress! Persone giocose attenti!

Fonte immagine: weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here