NARS x Andy Warhol Makeup Collection Sneak Peek – I Fashion Styles

0
254


Anteprima della collezione di trucchi NARS x Andy Warhol

Una delle novità beauty più entusiasmanti del momento è sicuramente l’interessante collaborazione tra NARS e la fondazione Andy Warhol. L’annuncio della notizia ha sicuramente suscitato molta eccitazione tra i drogati di bellezza. Ora, siamo pronti a giudicare se vogliamo avere i nostri 15 minuti di fama con le ultime offerte dell’etichetta. L’artista è sicuramente riuscito a ispirarsi a François Nars sin dalla tenera età, motivo per cui la nuova linea riesce ad essere così importante per la trucco esperto.

Ha detto a WWD.com che: “Mi sono sempre circondato del lavoro di Andy e gli ho persino reso omaggio nelle mie collezioni passate: Edie Eyeshadow, Chelsea Girls Lip Lacquer, eccetera. “Questo sembrava proprio il momento giusto per farlo [a bigger effort].” Ha fatto del suo meglio per racchiudere la visione dell’artista nei suoi prodotti e una dichiarazione dell’artista è stata particolarmente importante nella creazione della linea attuale:

“Anche a più di 20 anni dalla sua morte, Andy continua ad essere una delle figure più influenti sia nell’arte contemporanea che nella cultura pop. Andy ha detto: “Se tutti non sono una bellezza, allora nessuno lo è”. Questo è lo stesso sentimento che volevo portare in vita con Nars: un atteggiamento lungimirante nei confronti della bellezza e l’incoraggiamento a ispirare l’espressione personale, la creatività e l’abilità artistica nelle donne che lo indossano. Sembrava una scelta naturale creare una collezione in cui Andy stesso avrebbe potuto avere una mano se fosse vivo oggi”.

Anteprima della collezione di trucchi NARS x Andy Warhol

Con ideali così forti diventa abbastanza comprensibile il motivo per cui, invece di realizzare l’intera collezione in una volta, il brand abbia deciso di dividerla in due fasi: le prime proposte debutteranno il 1° ottobre da Sephora. La seconda serie di offerte arriverà nei grandi magazzini e nei negozi specializzati solo il 1° novembre. Le prime offerte includono: le tre palette di ombretti mostrate (Flowers 1, Flowers, 2, Flowers 3, ciascuna da $ 55), il Lip Gloss Coffret con cinque nuovi lucidalabbra ($ 55) e anche la Debbie Harry Palette ($ 65).

La collezione delle feste offrirà cinque smalti alla moda ($ 18 ciascuno), cinque gloss Larger Than Life ($ 26 ciascuno), quattro Soft Touch Shadow Pencils ($ 24 ciascuno), un eyeliner a lunga tenuta 47th Street Larger Than Life ($ 23) e un satellite of Love Highlighting Blush ($ 28). Per coloro che amano i set, un set Siver Factory ($ 200) contenente un Silver Factory Multiple, nuovi Eyeshadow Trios, Chelsea Girls Pure Matte Lipstick, Desire Blush, Via Veneto Larger Than Life Long-Wear Eyeliner, Eyeshadow, Blush Brush. In alternativa, l’Eddie Set(75) conterrà Film Star Pure Matte Lipstick, Edie Eyeshadow, Carpates Eyeliner Stylo, Deep Throat/Amour Blush DuoShadow.

Anteprima della collezione di trucchi NARS x Andy Warhol

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here