Le migliori linee di raccolta di sempre: come attirare la sua attenzione

0
597


Le migliori linee di raccolta di sempre: come attirare la sua attenzione

Sicuramente sei già stato qui. Mentre ti godi una serata rilassata con i tuoi amici o magari mentre sei a una festa, vieni improvvisamente avvicinato da un ragazzo dall’aspetto divertente che fa un commento sciocco sul tuo aspetto o peggio.

Anche se potresti ancora rabbrividire al solo pensiero, probabilmente sai che incontrare nuovi ragazzi – o ragazze, se è per questo, se sei un uomo – non deve necessariamente passare attraverso la “cattiva linea di raccolta” fase imbarazzante.

Quindi, che tu sia un ragazzo alla ricerca di nuovi modi per impressionare le ragazze, o una ragazza disposta a testare le acque, ecco alcune delle migliori battute di ripresa che potresti provare o interpretare a tuo piacimento, in modo che si adattino la tua personalità.

Le migliori linee di raccolta per ragazzi

Probabilmente ormai sai che non ci sono regole fisse quando si tratta di rimorchiare le donne. Una linea di raccolta che funziona come un incantesimo per un tipo di ragazza potrebbe farti ottenere uno schiaffo in faccia da un altro.

Ma se vuoi assicurarti che le tue possibilità siano alte, potresti voler dare un’occhiata alle seguenti scelte, elencate come alcune delle migliori linee di raccolta di sempre.

Le migliori linee di raccolta di sempre: come attirare la sua attenzione

E ricorda: qualunque cosa tu dica, dovrebbe suonare naturale, non falsa. E se hai raccolto il coraggio di avvicinarti a quella ragazza, beh, assicurati di essere pieno di fiducia fino in fondo (anche se ciò significa coprirti le gambe e le mani tremanti!).

E non dimentichiamoci del formaggio: le ragazze lo adorano, anche se affermano il contrario. Basta che sia il giusto tipo di formaggio – e sicuramente non il tipo inquietante e malato!

Ultimo ma non meno importante, un modo quasi sicuro per convincere una ragazza a darti una possibilità è farla ridere. Quindi gioca la carta divertente: se la tua linea di raccolta è abbastanza spiritosa, hai buone possibilità di portarla al primo appuntamento.

– Credi nell’amore a prima vista o dovrei passare ancora una volta?

– Hai mal di piedi per aver attraversato i miei sogni tutta la notte?

– Dannazione, il mio telefono è rotto. Non ha il tuo numero di telefono!

– Ho perso il mio numero di telefono, posso avere il tuo?

– Penso che assomigli molto a qualcuno. Come la mia prossima ragazza, ecco.

– La gente mi chiama X, ma tu potresti chiamarmi stanotte.

– Andresti a letto con uno sconosciuto? No? Allora ciao, mi chiamo…

– Non sono un fotografo, ma posso sicuramente immaginarci insieme.

– Hai intenzione di darmi un bacio o devo inventare quella parte?

Le migliori linee di raccolta di sempre: come attirare la sua attenzione

Pensi che il meglio prendere le linee sono ancora un po’ inverosimili? Quindi gioca la carta della semplicità e dell’onestà e scegli delle battute del tipo:– Penso che tu sia bellissima.– Vuoi uscire a bere qualcosa?– Vuoi ballare?

Le migliori linee di raccolta per ragazze

Il più delle volte, le ragazze aspettano che i ragazzi facciano la prima mossa. Ma questo a volte non può portarti da nessuna parte. Quindi, se metti gli occhi su un ragazzo sexy che non vedrai più a meno che tu non faccia qualcosa al riguardo, prendi il toro per le corna e avvicinati a lui!

Le battute migliori dovrebbero farti sentire a tuo agio nel dirle ad alta voce (se rabbrividisci al pensiero di dirle, faresti meglio a lasciar perdere e scegliere qualcos’altro) e fare in modo che l’altra persona – il ragazzo sexy, cioè – almeno sorridi.

Naturalmente, se sei una ragazza potente e sicura di te, puoi provare delle battute di ripresa audaci, purché tu sia sicuro che non intimidiranno il tuo “bersaglio”.

Le migliori linee di raccolta di sempre: come attirare la sua attenzione

Quindi, se ti manca l’ispirazione, ecco alcune delle migliori linee di raccolta che potresti scegliere:

– Sei bravo in matematica? Se si, potresti sostituire la mia X senza chiedere a Y?

– Non sono brillo, sono solo intossicato da te.

– Vedi il mio amico laggiù? Vuole sapere se pensi che io sia carino.

– Se dicessi che sei carino/caldo, lo terresti contro di me?

Sotto l’etichetta delle migliori linee di raccolta potrebbero esserci anche alcuni rompighiaccio più naturali, come “Vieni qui spesso?” o forse anche un più audace “Ti va di offrirmi da bere?”.

Qualunque sia la tua scelta, cerca di evitare di andare agli estremi, a meno che tutto ciò che desideri sia un’avventura di una notte. A volte, tutto ciò che devi fare è essere te stesso, sfoggiare il tuo splendido sorriso, stabilire un contatto visivo e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale.

Da non perdere:7 Nuove tecniche di flirt6 Suggerimenti di flirt esperti per un appuntamento da sogno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here