Le migliori citazioni divertenti e battute

0
57


Le migliori citazioni divertenti e battute

Quando pensi a citazioni divertenti e battute, pensi a grandi ricordi d’infanzia? Pensi all’ultimo film che tu e la tua dolce metà avete visto? Spesso, le citazioni e le battute si trasformano da un modo per farci ridere a un mezzo per legare. Potrei inviare un messaggio a mia sorella in questo momento con l’inizio di una citazione di Ace Ventura e lei finirebbe facilmente il pensiero. Le battute sono una specialità che può presentare incoraggiamento in circostanze buie o rompere il ghiaccio in quelle imbarazzanti.

Forse non sei lo straordinario del film o forse tu sono l’intenditore di cinema. Le seguenti citazioni ti faranno ridere se non evocano uno strano ricordo d’infanzia.

1. “Qualcuno ha del formaggio?”

Questa citazione risuona nella nostra mente di Steve Urkel, dalla doppia mente. Ho sentito questa citazione in quasi tutti i contesti della vita, specialmente quando preparo un panino. Ricordo ancora gli amici che si sollevavano i pantaloni fino alle ascelle e facevano questa domanda attraverso la loro migliore voce nasale di Steve Urkel.

2. “Si chiama desk pop.”

Devo dire di più? Mentre Will Ferrell viene infastidito a sparare con la sua pistola in ufficio, viene accolto con la sfida… essere un uomo. Se non hai visto “The Other Guys” con Will Ferrell e Mark Wahlberg, hai appena ricevuto un’ulteriore risoluzione per il nuovo anno.

3. Ora siediti e pensa a Venture, Ace Ventura su questa prossima citazione.

“Se non torno tra cinque minuti, aspetta più a lungo.” Quante volte la tua festa di addio ti ha colpito con questa citazione? Ace Ventura ha aggiunto un modo divertente per tutti noi di dire addio, o almeno dire un “torno subito”.

4. Pensiamo a Joe Dirt qui per un secondo.

Eccolo lì, bloccato, catturato e infreddolito. Cosa sente Joe Dirt? “Si mette la lozione sulla pelle oppure si riprende il tubo”. Ammette allegramente ricevendo un Commerciante automatico in cambio. “Le cose accadranno per me. Sono Joe Dirt!”… esilarante, ironicamente esilarante.

5. Che ne dici di alcuni Monty Python?

Forse ti sei graffiato e hai pensato, fin troppo naturalmente: “È una ferita di carne”. Ah sì, grazie Monty Python hai creato una linea che ha superato la prova del tempo. Quale modo migliore per ridurre al minimo il mio dolore ed evitare di piangere di fronte ai miei coetanei piuttosto che citare i Monty Python?

6. Billy Madison… Rido ancora.

Devo confessare che ho rievocato la scena di Billy Madison in cui il Billy determina qualcosa di eterno significato. Quale è meglio, shampoo o balsamo? Dove lo shampoo sfida il balsamo, “Oh davvero stupido? Veramente!” Eccola, una citazione per secoli. Hai bisogno di un ritorno in una riga che dica tutto (beh, almeno dice qualcosa)? Sfida i tuoi avversari con questa bizzarra risposta: “Oh davvero stupido?”

7. Non posso dimenticare Scemo e Scemo!

L’ultimo a salutarti: “Shh, odio gli addii”. Scemo e più scemo ti farà ridere più lo guardi (soprattutto quando sei stanco) ma soprattutto ti indirizzerà alla commedia americana. Se non hai investito in una copia di Dumb and Dumber, non dirlo a nessuno!

La prossima volta che qualcuno intorno a te ha bisogno di una bella risata, vai avanti e scoppia con una di queste citazioni divertenti e battute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here