I 9 migliori sari di cotone del sud

0
178


L’India è un centro di talenti e le culture qui semplicemente non cessano. In India ci sono più di una concentrazione culturale, la cucina è la prima e la seconda sono i ricchi abiti etnici. L’India è sempre stata uno dei luoghi più ricchi per mostrare la propria etnia. Ora di nuovo l’India ha talenti diversi e culture diverse in parti diverse, il sud è il più importante quando si tratta di sari e delle sue collezioni. Oggi, in questo articolo, parliamo di alcuni dei più grandi sari di cotone del sud.

I sari di cotone del sud più popolari in India:

1. Bellezza d’argento:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Questo è un meraviglioso sari alla moda all’avanguardia in nero e argento scintillante. Il sari sembra meraviglioso mescolato con il nero puro che forma il corpo del sari. L’intero sari è lanciato in un disegno di base a strisce scarse con strisce argentate sottili alternate e sezioni nere. Gli accessori argento e neri insieme alla camicetta abbinata aggiungono un tema distinto al tuo look.

2. Il raduno reale:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il colore di base del sari è un bianco crema satinato con uno smeraldo profondo che ne sfugge la ricchezza. L’aspetto è definito reale per la sua maestosa combinazione di colori che si adatta così bene al sari. C’è un debole accenno di rosa elegante sulle linee esterne, ma ciò che prende la corona è l’audace ricamo dorato sullo smeraldo. Anche i bordi dorati sul sari sembrano gonfiarsi.

3. Mescola bene:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Questo sari di cotone nero ha uno dei migliori cotoni intrecciati che conferisce al sari un aspetto chiffon inspiegabile. Il colore del corpo del sari è nero e la linea esterna ha un’ampia linea di confine rosso vermiglio. Ora all’interno del nero e del rosso c’è il bellissimo ricamo dorato con occasionali strisce rosse e gialle all’estremità del pallu.

4. L’eleganza in bianco:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il bianco è il colore della purezza. Il bianco è il colore della serenità e il bianco qui sembra assolutamente impeccabile con questa linea esterna in rame dorato o ottone. Il sari è piuttosto umile ma è un pezzo forte in cui il bianco semplice è pieno di minuscoli motivi floreali. Il confine è posto in un pesante lavoro di zari in ottone con un bellissimo dettaglio borchiato nel mezzo. Verso la fine vedresti un bel bordo viola e dorato.

5. L’esperto di cioccolato:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il colore del saree è un profondo cioccolato al latte. Questa è la tonalità beige che ritrae un marrone intenso e abbinata è il marrone rossiccio o il rosso rame che forma le strisce per il bordo esterno. In tutto il saree, verso la fine c’è un’alternanza costante di rame e marrone con strisce ma il bordo dorato suggella l’affare. Fuori dall’oro c’è un sottile bordo di vestiti.

6. Il bianco e l’oro:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il sari qui è in una bellissima tonalità crema che sembra assolutamente brillante se abbinata al morbido oro canarino. Questo è un abbigliamento tradizionale per i meridionali, in particolare emergenti dal Kerala, dove il classico bianco e oro è un rituale come l’abbigliamento. I sari sono tenuti al loro umile sé con i bordi e i dettagli in mostra di pallu in oro.

7. Beige in:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il sari qui è in un colore beige con il nero gettato nel mix per aggiungere un contrasto sorprendente. Questo è un delizioso beige con una finitura satinata in cui le linee a strisce dorate definiscono la fine del pallu. La parte superiore del sari è di un nero tenue che ben si sposa con l’audacia del look.

Vedi altro: Sari di cotone del Kerala

8. Fiori in abbondanza:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Il colore di base del saree ancora una volta chiaro e umile in una morbida crema beige ma quello che ammiriamo di più è la semplicità spiegata attraverso un uso complesso di piante fiorite, viti e tutto verso la fine del drappeggio. Il pallu del sari è estremamente bello con motivi occasionali pesanti all’estremità inferiore.

Vedi altro: Sarees di seta di cotone Pochampally

9. Strisce di Mad A Bout:

I 9 migliori sari di cotone del sud

Qui l’intero sari è in bianco e nero con occasionali dettagli in bianco e nero. Se sei un fanatico delle strisce, ti piacerebbe sicuramente il suo aspetto.

Vedi altro: Saree di cotone Mangalgiri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here