I 9 migliori esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre di gravidanza

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La parte più difficile della gravidanza di una donna inizia non appena i mesi iniziano a passare e il suo corpo diventa più pesante e la sua malattia diventa regolare. Ogni visita medica include una serie di esercizi che la madre deve fare in modo che non si senta malata e rimanga in salute per tutto il tempo. Gli esercizi di gravidanza del terzo trimestre sono il passo più importante per rimanere in salute e avere un bambino sano. Le donne incinte che si allenano durante il terzo trimestre di gravidanza, godono di molta salute fisica e benefici mentali.

ESERCIZI CHE PUOI FARE DURANTE IL TERZO TRIMESTREESERCIZI CHE PUOI FARE DURANTE IL TERZO TRIMESTRE

Tutti i medici suggeriscono che le donne dovrebbero continuare a muoversi durante il terzo trimestre di gravidanza. Non dovrebbero continuare a sedersi o sdraiarsi in un posto. Il movimento del loro corpo influenzerà notevolmente la forma fisica e la salute del bambino.

Abbiamo alcuni esercizi del terzo trimestre che possono essere eseguiti dalle donne in gravidanza per mantenere se stesse e i loro bambini in forma.

Esercizi per il terzo trimestre di gravidanza:

Vedi altro: Esercizio durante la gravidanza

1. Riscaldamento:

esercizi di gravidanza terzo trimestreesercizi di gravidanza terzo trimestre

È una regola universale riscaldare il corpo prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento. In caso di donne in gravidanza, specialmente prima di iniziare qualsiasi allenamento di gravidanza del terzo trimestre, dovrebbero fare un rapido riscaldamento in modo che non si feriscano o non abbiano un dolore da strappo muscolare ai loro corpi.

2. Sollevamento pesi:

adigina daniki samadanam cheppu mundu - SOLLEVAMENTO PESIadigina daniki samadanam cheppu mundu - SOLLEVAMENTO PESI

Non è così muscoloso e letale come sembra. Le donne durante la gravidanza possono utilizzare pesi piccoli e leggeri per fare esercizi al fine di mantenere le braccia forti e in forma. Possono provare a farlo a giorni alterni. In questo modo possono prendersi un giorno di riposo nel mezzo che li aiuterà a rilassarsi.

3. Allenamenti cardio:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - ALLENAMENTI CARDIOEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - ALLENAMENTI CARDIO

Durante l’allenamento di gravidanza del terzo trimestre, una cosa importante è l’allenamento cardio. Mantiene il corpo in forma e in forma che influenzerà il bambino in modo positivo. Le donne possono fare questi allenamenti dopo i giorni di sollevamento pesi in modo da non irrigidire i muscoli.

Vedi altro: Esercizi prenatali Secondo trimestre

4. Camminare:

adigina daniki samadanam cheppu mundu - CAMMINAREadigina daniki samadanam cheppu mundu - CAMMINARE

Gli esercizi durante il terzo trimestre saranno molto utili se anche la donna incinta cammina fianco a fianco. Fare una passeggiata è stato un metodo di allenamento ideale da secoli. Le donne incinte dovrebbero scegliere un percorso adeguato e camminare per almeno 10-15 minuti.

5. Allenamento in bici stazionaria:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - ALLENAMENTO IN BICI STAZIONARIAEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - ALLENAMENTO IN BICI STAZIONARIA

Tutti abbiamo pedalato con i piedi in aria mentre eravamo sdraiati durante la nostra infanzia. Questa serie di esercizi per l’infanzia è un ottimo modo per mantenersi in forma e in salute per le donne in gravidanza. Le donne dovrebbero tre o quattro serie di questi esercizi su cicli adeguati e poi riposarsi.

6. Allungamento:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - STRETCHINGEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - STRETCHING

Uno degli esercizi più importanti durante il terzo trimestre di gravidanza è lo stretching. È sempre un sollievo quando allunghi il tuo corpo. Le donne possono prendere l’aiuto di un muro e allungare le braccia e le gambe con tutta la forza.

7. Squat:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - SQUATEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - SQUAT

Tutti gli allenamenti in gravidanza del terzo trimestre includono gli squat che sono un modo molto efficace per mantenere se stessi e il bambino in salute. Le donne possono usare i muri o addirittura sdraiarsi. Aiuta a mantenere il bambino in forma e migliora la forza delle gambe.

Vedi altro: Esercizi di gravidanza Primo trimestre

8. Flessioni al ginocchio:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - GINOCCHI PUSH UPSEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - GINOCCHI PUSH UPS

Le donne incinte non possono fare flessioni in modo corretto e nemmeno è adatto a loro farlo. Invece dovrebbero sdraiarsi sulle ginocchia e poi fare una serie di flessioni. 4-5 set al giorno saranno l’ideale per rimanere in forma.

9. Mossa farfalla:

Esercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - MOVIMENTO DELLA FARFALLAEsercizi che puoi fare durante il terzo trimestre - MOVIMENTO DELLA FARFALLA

Siediti con le gambe piegate e tieni i piedi con le mani, quindi muovi le gambe su e giù. Questo allenamento è il più adatto per gli esercizi del terzo trimestre. Mantiene le gambe in forma e mantiene il bambino sano e in forma.

Ora che conosci tutti gli esercizi di gravidanza del terzo trimestre, speriamo che li seguirai regolarmente e avrai una vita sana e un bambino sano.

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