I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

0
198


Entrare nella maternità per la prima volta può essere una pausa davvero difficile. È quasi come se ti avventurassi in un percorso completamente nuovo, alcune storie ascoltate e alcune esperienze condivise ma niente di tuo riposa un po’ di coraggio e tanta eccitazione. In questo periodo, il tuo corpo subisce una serie di cambiamenti mentali e fisici, uno dei quali è in grado di allattare per il tuo bambino, molto più tardi negli anni della gravidanza. Con i nuovi vestiti premaman, vorremmo presentarvi un oggetto intimo non così sconosciuto, chiamato reggiseno allattamento.

Questi reggiseni rispetto a quelli per il comfort di tutti i giorni forniranno un chilometraggio extra di comfort, adattandosi soprattutto alle esigenze delle varie esigenze. Non solo si espanderà insieme alla dimensione della curva, ma fornirà anche una protezione della sensibilità che è al suo apice in questo periodo. La parte migliore è che ora hai una piccola finestra all’interno dei rilievi del reggiseno per nutrire il tuo piccolo senza dover passare attraverso un lungo processo.

Come indossare il reggiseno da allattamento?

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Un reggiseno per allattamento può essere indossato in modo molto simile a un reggiseno normale, ma prima di procedere all’acquisto di un reggiseno per allattamento, sappi solo che il tuo corpo potrebbe subire alcuni ulteriori cambiamenti, quindi non affrettarti nell’acquisto. Inizia riempiendo le coppe del reggiseno che sarebbero le dimensioni della tua coppa curva e poi aggancia gli ampi bottoni sul retro che sono flessibili e possono essere cambiati come e quando necessario.

Reggiseni per allattamento popolari e comodi:

Ecco i nostri 8 migliori reggiseni per allattamento popolari come segue.

1. Il reggiseno per allattamento a coppa rimovibile a copertura totale:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Questo tipo di reggiseno per allattamento ha solitamente coppe rimovibili, cioè la coppa può staccarsi dal gancio della cinghia che può essere utilizzata durante l’allattamento e poi può essere riattaccata al suo posto. Il pattern full_coverage di solito fornisce una copertura ottimale, da sotto le ascelle fino a un’ampia e confortevole schiena.

2. Reggiseno da allattamento a taglio profondo:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Questo reggiseno per allattamento ha un scollo profondo e basso, ancora una volta con il motivo brevettato delle coppe estraibili. Ma ciò che lo rende una scelta adatta per un indumento interno sontuoso è il profilo a rete trasparente della parte anteriore che ti consente di indossare questo reggiseno sopra una camicetta a collo profondo.

3. Il reggiseno da allattamento con ferretto:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Di solito, un reggiseno con ferretto fornisce il miglior supporto dove c’è un ferretto curvo rigido attaccato al reggiseno che spinge verso l’alto il reggiseno e offre un supporto ottimale mentre la coppa a strati attaccata alla cinghia si apre dalla parte anteriore per adattarsi al beneficio dell’allattamento.

4. Il reggiseno allattamento con bottoni:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

A differenza delle altre tipologie, anche questa volta la coppa è removibile ma la leggera variazione di questa prevede un reggiseno dal taglio profondo con le coppe abbottonate alla base della fascia del reggiseno. In questo modo si può facilmente aprire il pulsante e rimuovere la tazza senza problemi.

Vedi altro: Reggiseno senza schienale India

5. Il reggiseno da allattamento Twist Under Wire di classe:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Non solo questi reggiseni sono eleganti e super carini, ma questo particolare tipo di reggiseno ha le coppe in un panno di raso attorcigliato sui lati dove è attaccato al cinturino, morbido pizzo sullo strato interno che protegge la torsione.

6. Il reggiseno da allattamento allievo:

In un giorno diverso questi sarebbero stati attillati e aderenti come un reggiseno da ginnastica, ma questa volta sono larghi e ti danno abbastanza spazio per espanderti. La morbida metà superiore elastica ti consentirà di farlo scorrere facilmente verso il basso quando necessario.

Vedi altro: Come indossare il reggiseno

7. La cerniera frontale:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Questo reggiseno per allattamento ha la forma di una cerniera frontale che si apre sul davanti permettendoti un facile accesso alla poppata senza doverlo agganciare e sganciare ogni volta.

8. Il reggiseno da allattamento completamente aperto:

I 8 migliori reggiseni per allattamento e consigli per indossare

Il gancio per questo reggiseno si trova all’angolo di uno qualsiasi dei lati, attaccato al cinturino che durante l’apertura deve solo essere sganciato e rimosso.

Vedi altro: Reggiseno a balconcino

Spero che questo articolo sui reggiseni per allattamento sia molto utile per te e per quelli che si indossano facilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here