Hand Mudra per il mal di schiena – Come eseguire passaggi e vantaggi

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Gli esercizi di mudra o yoga si sono rivelati utili per il corpo umano e lo stile di vita. Molti scienziati hanno dimostrato che se vuoi condurre uno stile di vita sano devi incorporare mudra o esercizi di yoga nella tua routine quotidiana. Ci sono una serie di esercizi per affrontare i tuoi problemi di salute. Quindi, oggi discutiamo dello yoga mudra per il mal di schiena.

Hand Mudra per il mal di schiena Come eseguire passaggi e beneficiHand Mudra per il mal di schiena Come eseguire passaggi e benefici

Il mal di schiena è uno dei problemi più comuni nel tuo stile di vita quotidiano. I lunghi orari di lavoro, lo stress quotidiano e tutto ciò che rende il mal di schiena un problema molto comune. In alcuni casi può essere temporaneo mentre in alcune persone il mal di schiena è molto comune Ho sentito molte persone lamentarsi che il mal di schiena è parte integrante dello stile di vita quotidiano. Quindi, poiché questo post è associato ai mudra per il mal di schiena.

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Facciamo una domanda, ci sono mudra per curare il mal di schiena? Hai mai sentito parlare di qualcosa chiamato mudra del mal di schiena?

Mudra per il mal di schiena:

Il mudra del mal di schiena è molto efficace per trattare i dolori alla schiena. In realtà è un gesto della mano molto efficace contro i mudra della schiena. Possiamo chiamarlo precisamente un mudra della mano per il mal di schiena. Si dice che questi mudra delle mani per il mal di schiena siano estremamente efficaci contro i dolori alla schiena. Questo mudra per le mani aiuta a bilanciare l’energia del corpo, trattando o resistendo così al tuo corpo contro i dolori alla schiena.

Come fare i mudra delle mani per il mal di schiena e i benefici:

Proprio come la maggior parte dei mudra, anche questo mudra viene eseguito con le mani o più precisamente con le dita. In realtà è un movimento delle dita che mira a sbarazzarsi di dolori alla schiena o mal di schiena. Questo funziona sia sul dolore lombare che su quello superiore.

Devi prima sederti nella posizione di padmasana o del loto. L’obiettivo principale è sedersi in una posizione comoda. Puoi chiudere gli occhi se vuoi, questo ti aiuterà a concentrarti e meditare molto meglio. Inoltre, un’altra domanda importante ora è se ti siedi. Suggerisco di sedersi su un semplice tappetino leggero o anche su un tappeto leggero funzionerà.

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In realtà, quello che dovresti fare è non sederti direttamente sul pavimento. Molti esperti e studiosi di fitness hanno sostenuto che un tipo specifico di radiazione esce dal pavimento e questo non va bene durante qualsiasi tipo di yoga o meditazione. Assicurati che tutto il tuo corpo sia in una posizione molto rilassata, priva di stress fisico o altri problemi.

Ora, veniamo alla parte principale dell’esercizio. Poiché questo esercizio viene eseguito con entrambe le mani, destra e sinistra. Ti forniremo una descrizione dettagliata di entrambe le mani. Cominciamo prima con quello di sinistra. Devi lasciare che il pollice, il medio e l’anulare si tocchino l’un l’altro nella parte della punta. Ora devi estendere l’anulare verso il mignolo.

Ora, venendo alla mano destra. Devi posizionare l’articolazione del pollice sull’unghia dell’indice. Estendi gradualmente tutte le dita verso l’esterno.

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Devi mantenere questa posizione con entrambe le mani per un po’ di tempo. Questo può durare almeno 5-7 minuti. Puoi fare questo esercizio in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, questo esercizio non prevede l’uso di alcuna attrezzatura. Quindi, in questo modo mi rende molto più facile da fare. Destra? Puoi fare questo mudra per tutto il tempo che ritieni giusto. Puoi farlo fino al momento in cui non sarai completamente sollevato dal mal di schiena. Ma il mio consiglio personale è di continuare anche dopo, in modo che il mal di schiena rimanga a miglia di distanza da te.

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