Diversi trattamenti per la crescita dei capelli – I Fashion Styles

0
62


Soffri di problemi di caduta dei capelli?. Vuoi far crescere i tuoi capelli velocemente? Devi prendere un trattamento per la crescita dei capelli. Uno dei consigli più importanti da ricordare per far crescere e mantenere i capelli lunghi è l’alimentazione. Ciò che mangi alla fine diventa te stesso, quindi mangia sano e i tuoi capelli mostreranno la sua vera natura. La tua dieta dovrebbe avere un sacco di complesso B e aminoacidi, dicono gli esperti. In aggiunta a ciò, ci sono rimedi olistici che puoi applicare, dagli ingredienti della tua cucina ai nutrienti di frutta e verdura fresca che farebbero crescere i tuoi capelli lunghi, forti e folti.

Siero per capelli fatto in casa

Diversi trattamenti per la crescita dei capelli

Per avere i capelli lunghi, dovresti consumare molte proteine, che fanno parte della composizione del capello. Quindi, la tua colazione mattutina dovrebbe avere abbastanza pollame, latticini, frutta e noci. Per i vegetariani, una dose di fagioli, cagliata, lenticchie, ecc. apporterebbe proteine. Il pesce e gli acidi grassi omega 3 in esso contenuti fanno miracoli per i capelli, anche il lievito che si trova nei pani a base di grano integrale sarebbe buono. Non ignorare le vitamine, sono molto importanti da consumare ogni giorno se desideri avere le serrature di Rapunzel. Sarebbe importante avere anche il complesso B e il beta carotene, la biotina dell’acido folico B 6 e l’inositolo ecc.

Gli esperti suggeriscono anche l’incorporazione di minerali importanti, come silice, zinco, zolfo e magnesio; aiutano nella crescita dei capelli e rafforzano le radici dei capelli. Possono essere trovati in frutta e verdura fresca, quindi scegli e scegli con saggezza. Olia i capelli con gli oli essenziali che si trovano in cucina, Internet è invaso da ricette di oli per capelli fatte in casa, facili da realizzare e da usare. In media, si consiglia di tenere i capelli oliati durante la notte, ma se non si ha il tempo per farlo, anche venti minuti due volte a settimana prima della doccia andrebbero bene.

Il miglior trattamento per la crescita dei capelli per i capelli non può mai essere non costoso. Anche se ci sono così tanti trattamenti per capelli in commercio, è sempre meglio optare per il modo più organico e naturale per la cura dei capelli.

Medicina omeopatica per la caduta dei capelli

Trattamenti naturali per la crescita dei capelli:

Di seguito abbiamo fornito un elenco di trattamenti fatti in casa per la crescita dei capelli che possono essere utili per controllare la caduta dei capelli e quindi aumentare la crescita dei capelli.

1. Trattamento con olio di lavanda:

Un cucchiaino di olio di lavanda mescolato con olio di cocco, quando mescolato e applicato sui capelli fa miracoli. Mantieni il cuoio capelluto e i capelli nutriti per venti minuti, se il tempo è inferiore o per un’intera notte. Lavalo più tardi e usa uno shampoo delicato sotto l’acqua tiepida per risciacquarlo. Fallo due volte a settimana per capelli più belli e sani.

2. Succo di cipolla:

La nonna suggerisce di usare il succo o la pasta di una cipolla. Applicalo sul cuoio capelluto e lascia che i follicoli piliferi assorbano il suo nutrimento. I capelli crescerebbero bene e non avresti più problemi di cuoio capelluto, problemi di capelli o caduta di capelli. Questo può essere fatto due volte a settimana e risciacquare con uno shampoo delicato alle erbe.

3. Trattamento all’henné per la crescita dei capelli

L’henné dovrebbe essere applicato due volte al mese per rendere i capelli forti. Il balsamo può essere fatto in casa, con una tazza di erbe aromatiche, un uovo, caffè un cucchiaino, un litro di latte o cagliata e miele un cucchiaino. Mescola bene e applica in modo uniforme, tienilo per un’ora e poi risciacqua con acqua fredda, ungi i capelli ora con un olio essenziale e lascialo riposare per una notte. Lavalo via la mattina successiva. I tuoi capelli e il cuoio capelluto sarebbero perfettamente puliti, ci sarebbero rimbalzo e lucentezza e non dovresti preoccuparti della caduta dei capelli, se fatto due volte al mese per un anno.

4. Integratori vitaminici:

Le vitamine sono importanti quanto le proteine ​​per i tuoi capelli, soprattutto per la forza che dona. Le vitamine aiutano i capelli con una crescita più rapida e lucentezza a lungo termine. Il complesso B è il migliore da avere e i tuoi alimenti dovrebbero includere anche piatti che contengono biotina, acido folico, silice e zinco. Tuttavia, ti chiediamo di consultare il tuo medico di famiglia prima di assumere integratori dai mercati. Non esagerare con il consumo, perché porterebbe a più danni che benefici, rendendoti calvo nel peggiore dei casi o altre complicazioni quando se ne usa troppo.

5. Trattamento alle uova per la crescita dei capelli:

Il condizionamento profondo dei capelli aiuta a prevenire la rottura e la caduta dei capelli. Quindi usare rimedi fatti in casa sarebbe fantastico. Un uovo sbattuto con un cucchiaino di olio d’oliva o qualsiasi olio essenziale e applicato per un’ora sulla testa farebbe miracoli. Tienilo come una routine da fare tre volte a settimana e osserva come i tuoi capelli tornano in vita.

6. Banana:

La pasta di banana con olio d’oliva e tè verde aiuta a far brillare i capelli in modo naturale. Aiuta anche a far crescere i capelli, nutre i follicoli con proteine ​​e acidi importanti per la crescita dei capelli e mantiene anche il cuoio capelluto libero da accumuli e infezioni. Applicare la miscela due volte a settimana per mezz’ora per ottenere i migliori risultati e risciacquare con acqua fredda o tiepida a piacere.

7. Trattamento al tè verde per la crescita dei capelli:

Guardiamo anche al tè verde e al rum per il miglior trattamento per capelli da avere. Una tazza di acqua di tè verde e un litro di rum, usati come risciacquo finale dopo lo shampoo e fatti due volte a settimana, fanno rimbalzare e brillare i capelli. Anche i tuoi capelli hanno un buon odore e non ci sarebbero problemi di forfora a disturbare.

8. La tecnica dell’olio caldo:

Questa è una tecnica superba formulata dagli esperti di capelli che hanno fatto il suo giro su Internet dove molte persone hanno affermato di aver sperimentato questa tecnica di trattamento per aiutarti effettivamente a far crescere i capelli a un ritmo costante. Per il trattamento della crescita dei capelli a casa, qui iniziamo riscaldando una ciotola di olio essenziale che sia olio di oliva o di radice di ginseng o anche di ibisco. Ora capovolgi i capelli capovolgendoli sul davanti e usando la punta delle dita applica l’olio direttamente sui capelli. Ripetere l’operazione due volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

9. Maschera all’albume e al limone:

L’albume d’uovo rinforza i capelli e migliora anche il tasso di elasticità delle tue ciocche in modo che possano resistere a situazioni di pressione e stress e mantenere un aspetto impeccabile e ben mantenuto. L’albume d’uovo aggiunge proteine ​​per il bodybuilding alle fibre dei capelli rendendole forti mentre il limone, essendo un ottimo agente disintossicante, deterge e nutre i capelli dall’accumulo di prodotto residuo. Puoi anche aggiungere miele a questo che è un guaritore naturale e può riparare e rivitalizzare i capelli morti opachi. Prepara una maschera e lasciala in posa finché non diventa croccante prima di lavarla con lo shampoo.

10. Pacchetto per capelli in chicco di caffè:

Il trattamento fatto in casa per la crescita dei capelli questa volta richiede un siero di caffè e miele. Il miele, come accennato in precedenza, è una costante fonte di guarigione poiché le sue proprietà dorate naturali idratano, nutrono e rinfrescano l’angoscia dei capelli, permettendo così ai capelli di rilassarsi e riposare. Il caffè è una buona fonte di colorazione dei capelli per le bellezze dai capelli scuri in quanto può essere utilizzato sia per nascondere i capelli grigi che per rimuovere la tossina e l’accumulo di prodotto nei capelli. Lascia questo siero durante la notte e ottieni capelli setosi impeccabili al mattino dopo.

11. Attieniti alla tua zona di comfort:

Questo è più un trucco o un consiglio che una procedura di trattamento in cui gli esperti raccomandano vivamente di non sottoporre i capelli stressati a troppe sperimentazioni. La tua zona di comfort è determinata dai prodotti che continui a utilizzare ripetutamente e che consentono ai tuoi capelli di abituarsi al prodotto contenuto. Il cambiamento costante creerebbe sicuramente più stress nei tuoi capelli.

12. Shampoo all’olio di semi di zucca e aceto di mele:

Il trattamento naturale per la crescita dei capelli può essere effettuato utilizzando l’aceto di mele che coltiva in sé la bontà delle caratteristiche sia acide che alcaline. Ciò consente ai capelli di costruire corpo e volume donando ai tuoi capelli un aspetto vivace. l’aceto di mele permette anche ai capelli di ammorbidirsi. L’olio di semi di zucca è ricco di DHT che riduce la caduta dei capelli e quindi previene la calvizie.

13. Cura dell’olio di ricino durante la notte:

L’olio di ricino nelle notti consente ai capelli di riposare per il resto del tempo senza spingere i capelli in ambienti difficili. Per quanto la tua pelle e il tuo corpo, anche i tuoi capelli hanno bisogno del riposo. Gli esperti dicono spesso che se si intrecciano i capelli dopo aver applicato l’olio di ricino e li si lascia per tutta la notte, è probabile che i capelli crescano a un ritmo molto più rapido.

14. Taglio a intervalli:

Anche se le persone di solito sono contrarie alla rifinitura, è scientificamente provato che la crescita stentata dei capelli può essere alleviata solo utilizzando un trattamento di rifinitura a intervalli di tempo. Il taglio qui assicura che le doppie punte e le punte secche danneggiate vengano eliminate e rimosse in modo che i capelli sani abbiano la possibilità di allungarsi e crescere.

15. Trattamento districante per la crescita dei capelli:

Il trattamento districante è abbastanza facile mentre provi a pettinarti i capelli subito dopo la doccia. In questa tecnica, tieni sempre a portata di mano una bottiglia di acqua e olio essenziale che ora puoi spruzzare per rimuovere i grovigli mentre li spazzoli. Inoltre, spazzolare dalla punta alle radici consente di districare più facilmente e ridurre la caduta dei capelli.

16. Trattamento di pettinatura per la crescita dei capelli:

Usa un pettine a denti larghi o una spazzola per coccolare i tuoi capelli con rituali di pettinatura, due volte al giorno. Questo impedisce ai capelli di cadere e non usare un pettine a denti fini o i tuoi capelli verrebbero tirati senza pietà. Quando i capelli sono bagnati, non pettinarli, si spezzano e sono i più deboli quando sono bagnati.

Terapia dei capelli per le donne

Semplici consigli per la crescita dei capelli:

Se hai le doppie punte, tagliale due volte al mese. Il lavaggio dei capelli dovrebbe essere fatto almeno due volte a settimana. Olia i capelli almeno tre volte a settimana. È d’obbligo il massaggio quotidiano del cuoio capelluto con la punta delle dita, asciutta o bagnata. I prodotti a base di solfato e silicone sono un NO_NO. Condiziona in profondità i tuoi capelli due volte a settimana. Non essere rude quando asciughi i capelli. Non utilizzare apparecchiature elettriche per asciugare i capelli. Non stringere troppo le code di cavallo o lo chignon. Usa un pettine a denti larghi o una spazzola. Usa un agente districante a base di erbe. 10 bicchieri d’acqua al giorno da bere vanno bene. Gli accessori usati per i capelli dovrebbero essere facili da usare. Sii positivo e abbi pazienza, Rapunzel ha impiegato vent’anni per avere i capelli molto lunghi.

Pertanto in questo articolo abbiamo un segmento di trattamento speciale che ti parla dei trattamenti più economici e facili che puoi optare per la crescita e la salute dei capelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here