Come convincere una ragazza a piacere a te

0
707


Come convincere una ragazza a piacere a te

Probabilmente hai paura del suo rifiuto, tuttavia, ti consigliamo di provare, forse dirà di sì! Quindi, ecco cosa ti consigliamo: siediti comodo e leggi i nostri suggerimenti su come farti piacere alle ragazze.

1. Come convincere una ragazza a piacere: sii indipendente

Il primo passo sarebbe mostrarle che sei indipendente e che hai la tua vita. Dovresti sapere che alle ragazze non piacciono gli uomini che tendono ad aggrapparsi a loro, che non hanno amici. Sii sicuro di te e fidati del tuo istinto. Ti consigliamo di uscire con i tuoi amici, concentrarti sui tuoi obiettivi di lavoro e non rinunciare mai ai tuoi hobby. Apprezzerà sicuramente la tua fiducia!

Come convincere una ragazza a piacere a te

Inoltre, prenditi cura del tuo corpo. Cerca di mantenerti in forma, allenati ma non esagerare perché ad alcune ragazze non piace avere Hulk accanto a loro. Fai dei sit up, corri per chilometri, fai un giro in bicicletta, alla fine ti sentirai e starai benissimo. Inoltre, prenditi cura della tua igiene. Le donne sono attratte dagli uomini che si prendono cura di se stesse, quindi perché non concentrarsi maggiormente su questo aspetto?

2. Come far piacere a una ragazza: Rompi il ghiaccio

Come fai a far piacere a una ragazza? Ammettilo, te lo sei chiesto almeno una volta. Non c’è più bisogno! Il secondo passo è essere coraggiosi e andare a parlarle. Altrimenti, come può notare che sei interessato a lei? Anche se può sembrare spaventoso, prova ad avvicinarti alla ragazza che ti piace e inizia a parlare dei tuoi hobby. Potresti essere sorpreso dalla quantità di cose che hai in comune.

Le ragazze adorano ridere! Quindi, se sei un ragazzo divertente, guadagnerai sicuramente un posto nel suo cuore. Un modo classico per far ridere qualcuno è raccontare storie divertenti. Ti suggeriamo di scoprire quali sono i suoi comici e film preferiti e di guardarli insieme. Ridere renderà entrambi più rilassati e vorrai passare più tempo insieme.

Come convincere una ragazza a piacere a te

3. Come convincere una ragazza a piacere a te: Falle un complimento

Ogni ragazza ama ricevere complimenti. Detto questo, cerca di concentrarti su ciò che la rende speciale e distinta ed evidenzia quel tratto. Lo apprezzerà perché questo significa che hai prestato attenzione. Se vuoi complimentarmi con il suo aspetto, dovresti essere originale. Concentrati solo su una caratteristica particolare: bellissimi occhi penetranti, corpo in forma, bei capelli e sottolinealo. Ma non farle i complimenti spesso perché se è carina, probabilmente l’ha sentito diverse volte ormai e non vuoi essere “solo un altro ragazzo”.

Ora è il momento di chiederle di uscire. Scegli un’attività che ami entrambi. Ad esempio, andando a bowling o al cinema. Sii te stesso e lei sarà sicuramente rilassata e godrà della tua compagnia.

Vedi anche: 10 regole per una buona relazione Le migliori battute di sempre: come attirare la sua attenzione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here