Collezione trucco Dior Summer Mix 2020

0
249


Collezione trucco Dior Summer Mix 2020

La nuova stagione punta a sfruttare al meglio i pigmenti vivaci e il Summer Mix 2020 di Dior trucco collezione dimostra l’importanza del colore quando si tratta di bellezza e stile. La collezione in edizione limitata porta sulla scena della bellezza ricche tonalità gioiello che hanno il potere di trasformare istantaneamente il tuo look, tonalità che mirano ad aumentare la bellezza di due degli elementi che attirano maggiormente l’attenzione in questa stagione estiva: le unghie e le labbra.

La collezione comprende quattro favolosi smalti cremosi dalla nuova formula che sono infusi con ricchi pigmenti colorati che attirano l’attenzione come una calamita e quattro favolosi lucidalabbra abbinati che avvolgono le labbra come seta grazie alla nuova formula leggera caratterizzata da un luccichio puro o intenso finitura lucida di colore. La collezione ti consente di mescolare e abbinare i tuoi smalti preferiti con i tuoi lucidalabbra preferiti per ottenere un trucco estivo sexy che si adatta perfettamente alla tua personalità, quindi se sei pronto per regalarti un’estate morbida e sexy, sfoglia il Collezione Dior Summer Mix e scegli i tuoi must have della nuova stagione. La collezione trucco comprende:

Collezione trucco Dior Summer Mix 2020

Collezione trucco Dior Summer Mix 2020

Dior Le Vernis

118 Acapulco – giallo intenso

158 Calipso – rosso corallo

178 Cosmo – rosa

198 Calypso – blu intenso

Dior Addict Ultra Gloss

224 Or Sunrise – oro puro e brillante

542 Orange Pareo – arancione brillante

664 Rose Bikini – rosa brillante

854 Rouge Croisiere – rosso corallo brillante

Collezione trucco Dior Summer Mix 2020

La collezione di trucchi in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 giugno 2020, quindi prendi i tuoi must have della nuova stagione non appena la collezione arriverà sugli scaffali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here