Collezione MAC San Valentino Tough Love – I Fashion Styles

0
93


Collezione MAC San Valentino Tough Love

Prepararsi a questo giorno speciale potrebbe farci chiedere se abbiamo tutti gli strumenti e i prodotti per creare un look semplicemente irresistibile e radioso. Le labbra possono davvero essere dei veri accessori di dichiarazione se scegli la tonalità più favolosa e lusinghiera.

Questa volta MAC ha deciso di creare una mini collezione di prodotti per il trucco delle labbra che sarebbero sicuramente serviti come lavoretto del nostro kit di bellezza dopo aver sperimentato il loro effetto iper-chic. La collezione MAC Valentine’s Day Tough Love allinea un’ampia tavolozza cromatica sia quando si tratta di rossetti, occhiali per labbra che matite. Coloro che sono desiderosi di rinnovare il loro look romantico di San Valentino o al contrario hot volpe avranno la possibilità di farlo utilizzando questi prodotti eleganti.

Collezione MAC San Valentino Tough Love

La collezione include i seguenti rossetti che faranno sicuramente risaltare il tuo coniglietto di bellezza. Impara l’arte di applicare queste texture fini e prodotti morbidi e setosi e assicurati di individuare l’ombra che fa risaltare al meglio il tono della tua pelle e le caratteristiche in generale.

Rossetto

Girl About Town: favoloso fucsia

Ribelle: viola-rosato vivido

Cyber: viola nerastro intenso

Dubonnet: bordeaux approfondito

Peccato: rosso blu scuro intenso

Ruby Woo: rosso-bluastro vivido

Troverai anche eleganti occhiali per labbra in tonalità cremose che saranno l’accessorio perfetto se sei pazzo di texture e labbra lucide e glitterate trucco stili.

Lipglass colorato

Shock-o-late: marrone dorato

Modalità Pop: prugna mescolata con riflessi bronzei

Collezione MAC San Valentino Tough Love

Collezione MAC San Valentino Tough Love Collezione MAC San Valentino Tough Love Collezione MAC San Valentino Tough Love

Ulteriori elementi della collezione includono questa favolosa selezione di mix di labbra che ti aiuta a personalizzare e mescolare diverse tonalità di rossetto. Essendo uno dei prodotti rivoluzionari del mondo cosmetico, deve essere sicuramente incluso nel tuo kit per il trucco di alta classe.

Miscela di labbra

Nero

Cremisi

Borgogna

La consistenza cremosa di questa matita per labbra ti ruberà il cuore soprattutto perché può essere utilizzata per scopi sbalorditivi per riempire le labbra e definire le linee sottili e la forma delle labbra. Queste sono le tonalità tra cui scegliere:

Matita labbra

Ribes: rosso porpora intenso

Castagno: marrone intenso

Borgogna: brunastro-bordeaux

Mattone: rosso dorato intenso

Nightmoth: prugna annerito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here